Grazie mille

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:43:22    Oggetto: Grazie mille
 
Ecco il topic che ha per nome la mia canzone preferita...
Il topic per ringrazare chiunque per qualunque cosa...

Io ritrovadomi molto nel testo della canzne ringrazio semplicemnte di esserci e vivere tutti i momenti e tutte le cose che mi capitano...

Ma il topic l'ho aperto per ringraziare la persona ke ha permesso ke il mio sogno diventasse realt�...
La ringrazio per avermi proposto di andare al concerto ieri, di essermi venuta a prendermi da roma e di avermi portato a Pontecorvo, di avermi fatto la sorpresa della maglietta e del collarino, di avermi portato il cd di mauro repetto, di avermi accompagnato alla stazone di Frosinone a tempo di record per non farmi perdere il treno... grazie della giornata favolosa...

Ringrazio anke il mio amico Roberto ke si � davvero fatto il mazzo per farmi le foto con gli altri, gli altri ragazzi del sito ke mi hanno infuso coraggio, il capo della polizia municipale e i dipendenti del comune di pontecorvo ke mi hanno permesso di salire e incontrare Max, i ragazzi della Band,Pierpa e Martina per la loro disponibilit�!

E sopratutto grazie Max di esistere e di regalrmi tutte queste emozioni!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 22:54:10    Oggetto:
 
Io finora non ho niente e nessuno da ringraziare veramente e quindi mi rid� appuntamento a quando me ne capiter� l'occasione
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:57:46    Oggetto:
 
Complimenti Franz per l'idea...dato chi ci siamo non sto ad elencare tutte le persone che dovrei ringraziare e perch�, ce nesono troppe quindi mi limito ad un GRAZIE MILLE grosso come il mondo!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 14:08:30    Oggetto:
 
O mio dio!

Non avevo visto questo topic!

Non ci credo, non ci credo!

Franc�, ma xche nn me lo hai detto? Non ti � sembrato strano che nn avevo risposto?! Non mi ero accorta di questo topic!
Mi sono commossa, grazie di cuore!

X me � stato un piacere immenso trascorrere una giornata con te e con Roberto! Sono strafelice che hai realizzato il tuo sogno e nn devi ringraziarmi x questo...prima o poi sarebbe successo lo stesso! Ne sono sicura!
Grazie ancora!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti