Il tuo primo concerto di Max
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

Miry883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/08/04 07:55
Messaggi: 33
Localit�: Mazzarrone (CT)

MessaggioInviato: Marted� 21 Settembre 2004, 15:08:03    Oggetto: X Mipaan
 
Io non volevo fare Miss precisione ma quando tu scrivi :
qnd max cantava le canzoni nuove, che nessuno sapeva, si sentiva solo la mia voce tra la folla
Permetti che essendo anche io al concerto mi sono sentita offesa visto che avevo scritto prima le mie impressioni sul concerto. la prossima volta sii + chiara e non ci saranno malintesi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 21 Settembre 2004, 17:24:10    Oggetto:
 
bbbbbboniiiiiiii statt'��� bbbbboniiiiiiii

consigli x gli acquisti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 21 Settembre 2004, 21:51:34    Oggetto:
 
Ragazzi calmi, e cerchiamo di non fare i bambini e di polemizzare su tutto! Su, da bravi, amici in nom di Max! Peace & love! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

mipaan Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/09/04 14:01
Messaggi: 11
Localit�: Modica (RG)

MessaggioInviato: Gioved� 23 Settembre 2004, 14:31:12    Oggetto:
 
Hai ragione..certo ke di bambini travestiti da adulti ne esistono ancora,eccome...mah!! avevo lasciato una semplice emozione da condividere con i fan di max...e cm sempre, essendo in buona fede,si � fraintesi..nn vale la pena neanke rispondere!!
ciao a tutti
_________________
Giorgia...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger

Miry883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/08/04 07:55
Messaggi: 33
Localit�: Mazzarrone (CT)

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 16:18:46    Oggetto:
 
X MIPAAN:
Adesso Basta!!! Fin quando si discuteva anche animatamente andava bene ma l’offendere � un’altra cosa, se hai qualcosa da dirmi fallo in privato xch� � inutile continuarlo a fare su questo forum.

X I ragazzi del Forum:
Scusate se vi siete annoiati ma non pensavo che una mia opinione potesse scatenare tutto questo, ma � stato un qualcosa di istintivo, la prossima volta peser� le mie parole.

Miriam
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 20:35:38    Oggetto:
 
Una cosa giusta � stata finalmente detta! Continuate la discussione coi messaggi privati! Siete decisamente pregate di noon continuare sul forum! Grazie, ciao! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 22:42:35    Oggetto:
 
Concordo pienamente con Franz...
Gli PM sono li apposta... Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Genti83 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 20:31
Messaggi: 31
Localit�: Misano Adriatico

MessaggioInviato: Domenica 26 Settembre 2004, 23:44:47    Oggetto: Calma e sangue freddo?
 
Scusate se mi intrometto ma vorrei postare il mio primo concerto di Max.

Il mio primo concerto di Max � stato negli anni novanta a Riccione in occasione della trasmissione "Un Disco per L'estate" negli anni novanta. Non ricordo bene l'anno... Forse qualcuno di voi mi pu� aiutare....

CMQ questa sera ho fatto il bis.... L'ho rivisto a Cesena con altri artisti. Ci ha regalato un mini Medley di canzoni degli 883 ed i 2 singoli del nuovo album... Ha fatto cantare tutta la Piazza e ci ha regalato, a me e tutti quelli della mia crew, una serata indimenticabile...
Quest'inverno ti vogliamo qui in romagna.

Un Saluto Da Luca Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

GemmaMb Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/02/03 21:34
Messaggi: 23
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 13:52:31    Oggetto: Il mio primo concerto...
 
Fu quello del 95 al Palastampa qui a Torino...ero seduta sugli spalti...non vedevo niente...Max da dove ero io lo si vedeva come un puntino sul palco che si muoveva...per� cavoletti...gran bel concerto...non lo scorder� mai!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 06:43:11    Oggetto: Re: Il mio primo concerto...
 
GemmaMb ha scritto:
non vedevo niente...Max da dove ero io lo si vedeva come un puntino sul palco che si muoveva...


forse era il caso di portarsi 1 paio di binocoli Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 16:08:46    Oggetto:
 
Il mio primo concerto di Max � stato il 12 settembre 2004...
MAZZARRONE (CT)...

Questo giorno ebbe una particolare storia...si discuteva di andare con degli amici, i quali, per�, per giustificate cause di forza maggiore mpn poterono venire...Quindi immaginate l'angoscia...Anche se comunque ero pronto a farmi tutta la strada da Catania a Mazzarrone da solo...

Per�, mezzo rassegnato e un p� preso dall'amarezza, ero tentato di non andare: si profila intanto una novit� - sento mia sorella che dice: "Vengo io, se vuoi, cos� non sei solo"... A questo punto non me lo sono fatto ripetere due volte...
Partiamo, pigliamo la Catania - Caltagirone, usciamo a Grammichele, passiamo dalla frazione di Granieri e siamo subito catapultati in mezzo ai vigneti di Mazzarrone...la piazza principale � piuttosto affollata, essendoci in quei giorni anche la fiera dell'uva. Stavano montando il palco...Dopo un breve giretto della fiera, io mi piazzo in prima fila dietro le transenne, e ivi resto dalle ore 17.30 alle 12.30 di notte, quando tutto fin�... - Alle 7 circa Max entra in scena per le prove...erano anni che aspettavo di vederlo da vicino..!! Il mio mito, che seguo dai tempi dell'Uomo Ragno...avevo solo 8 anni quando iniziai ad appassionarmi agli 883. E dopo circa 2 orette, inizi� il concerto...Stupendo, ragazzi!! - Quando fin� io non avevo pi� voce...Giunsi a casa mia a Catania solo x le 3 circa del mattino...A foto sviluppate, alcune (le migliori) le ho mandate al sito...
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miry883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/08/04 07:55
Messaggi: 33
Localit�: Mazzarrone (CT)

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 10:33:53    Oggetto:
 
Ciao frenko83 ma per caso al concerto tu eri quello con la maglietta azzurra del Cus di Catania?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 11:15:19    Oggetto:
 
si, esatto, miry...se ricordi qlk giorno prima ti kiedevo informazioni Very Happy...

Avevo camicia grigio scuro e maglietta CUS catania....
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 21:56:01    Oggetto: E io?
 
Qualcuno mi viene a Rimini il 12 12... senn� non posso partecipare degnamente al forum... eh! Sad
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:47:59    Oggetto:
 
Il primo fu al Palastampa di Torino nel 1995 e fu il pi� bel concerto degli 883 che ho visto, soprattutto per la scaletta dei brani che copriva i primi 3 album che per me restano i pi� belli e spontanei. Poi li vidi a Genova nel 1997 e nel 1998 (sempre al palasport) e nel '98 mi piacque nuovamente la scaletta che, oltre a presentare i brani pi� noti, vedeva l'inaspettata (almeno per me) presenza di Fattore "S"!!! Unico neo, non venne eseguita Weekend. Poi non sono pi� andato a vederli, un po' perch� gli album successivi non mi hanno pi� entusiasmato come i primi, un po' perch� viene sempre pi� ristretto (ovviamente) lo spazio dedicato ai brani pi� vecchi che sono quelli che ascolto maggiormente ancora oggi.
Comunque ogni concerto mi ha lasciato un'emozione bella!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti