Il tuo primo concerto di Max
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:51:22    Oggetto:
 
Il mio primo concerto � stato il 13 Aprile del 2000, nel tour di Grazie Mille!
E' inutile dirvi ke le emozioni sono state uniche... ero in prima fila... avere Max a due passi... vederlo dal vivo... non scorder� mai l'inizio del concerto, con non me la menare... troppo bello!

Anke se ora il mio pansiero va esclusivamente al mio secondo concerto, ovvero quello di ieri! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:04:10    Oggetto:
 
Il mio primo concerto?? Vediamo.. che anno era?? Rolling Eyes 1995 se non erro con La Donna Il Sogno & Il Grande Incubo... troppo bello! il mio primo concerto non solo di Max, ma il mio primo concerto in assoluto! � stato ad Acireale! Ero in 3 fila... veramente dovevo essere in 7 fila.. ma piano piano mi sono intrufolata fino ad arrivare in 3! Oh, se la gente non si tiene il suo posticino che ci posso fare? eheheh Laughing
La prima fila l'ho toccata x� solo quest'anno a Messina, Seminara invece x libera scelta mi sono messa in 4 fila xch� in prima non avrei visto proprio niente!! Un palco troppo alto!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:51:30    Oggetto:
 
anche io ero pi� o meno in prima fila a messina, sul lato sinistro difronte paolo carta. tu da che lato?
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:59:04    Oggetto:
 
angioletta83 ha scritto:
anche io ero pi� o meno in prima fila a messina, sul lato sinistro difronte paolo carta. tu da che lato?

Ero in prima fila (schiacciata alla transenna) spostata leggermente a sx! Non � che eri tu che gridavi Canta IO CI SAR�������������???
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 14:05:49    Oggetto:
 
no io e le mie amiche gridavamo"canta l'ultimo bicchiere,l'ultimo bicchiere..." a scuarciagola. forse ad un certo punto avrai sentito gridare il ragazzo della mia amica"ha fatto la battuta!" #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:03:58    Oggetto:
 
il mio 1� concerto degli 883 � stato x per l'otto otto tour.. nn ricordo ke anno.. alla fiera di Cagliari cmq.. nn � ke ricordo grank�.. solo ke era stato 1 bellissimo concerto Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 09:55:17    Oggetto:
 
Come dimenticare il mio primo concerto... era il lontano 1995, durante il Tour di "La Donna il Sogno e il Grande Incubo", avevo solo 14 anni ed ero come impazzita! Amavo Max in maniera assoluta (come avrei potuto amarlo meno?) e per me era come trovarmi davanti alla mia ragione di vita. Mi ricordo che Max quel giorno era bellissimo, aveva una camicia scura e un filo di barba incolta e a vederlo mi sembrava di essere in paradiso!! Sede del concerto era Modena. Mi ricordo che gli avevo scritto una lettera (chiss� che cavolate... vergogna!), e che, essendo in *prima fila*, chiesi ad uno della security di mettergli la lettera sul palco. E magia... durante i saluti finali Max si accorge della mia lettera, la prende in mano, e se la porta con s� nei camerini!! Quasi svenivo! Non mi ha mai risposto, ma il suo pensiero � stato davvero troppo dolce... aveva lasciato l� tutti i pupazzetti ma la lettera no... questo mi fece capire ancora di pi� che era (ed �!) una persona speciale. Tornai a casa senza voce ed in adorazione totale, e rimasi 3 giorni completamente afona... e sulle nuvole!!
Dopo quello ho assistito ad altri 2 concerti, uno a Bologna durante lo stesso tour (con il palco vicinissimo alle transenne causa palazzetto piccolo... fra un po' lo toccavo), e uno ancora a Modena durante l'88tour. Non penso che qualunque altra persona al mondo possa farmi provare le emozioni che ho provato grazie a Max... sia ai concerti sia quando l'ho incontrato... Max, grazie di esistere! Sei una stella luminosa e costante nella mia vita!!
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 09:58:11    Oggetto:
 
Io ho visto MAx...anzi...gli 883 dal vivo x la prima volta solo ad aprile del 2000, nel Grazie mille tour. Ero eccitato ed emozionato x quel concerto e ovviamente mi ha trasmesso tante emozioni, infatti i giorni successivi nn facevo altroke ascoltare e riascoltare tutti i cd degli 883, pi� di quanto lo facessi gi�! Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 23 Agosto 2004, 10:16:19    Oggetto:
 
7 Dicembre 2001: Firenze. Bellissimo. Uno dei giorni pi� belli della mia vita: sar� esagerata ma � cos�! Uscii da scuola quel pomeriggio alle 17.30, mi preparai ed insieme ai miei ed altri amici partimmo per Firenze. Non stavo pi� nella pelle. Max ritard� un pochino ma quando arriv� fu bellissimo! Simpaticissimo e divertente veramente! Cantai ogni canzone e alla fine, quando il ocncerto fin�, ero troppo felice: felicissima.
Purtroppo non posso raccontarvi cosa provai veramente perch� � impossibile per� cercate di immaginare!!!
Ora aspetto, e spero, che arrivi un altro di quei giorni...
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 23 Agosto 2004, 11:10:32    Oggetto:
 
il mio primo concerto in assoluto � stato quello de la donna, il sogno e il grande incubo... avevo 11 anni e ci sono andata con la figlia di un amico di mio pap� che ovviamente era pi� grande...mamma mia che bello...poi sono stata a tutti gli altri concertidi max questa volta per� insieme alla mia migliore amica...mi sono seguita anche per tre volte di seguito il concerto di grazie mille(una volta a reggio calabria,una a porto torres(SS) e una a melito porto salvo(RC))ogni volta che vedo max dal vivo torno a casa felice...un bacio #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

saturnino Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/07/04 14:07
Messaggi: 38
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 10:41:55    Oggetto:
 
Ricordo il mio primo concerto che fu...non ricordo...ah il 29 luglio dell'anno.............2004!!!!
Eh si la prima volta che finalmente Max � venuto qui a Palermo.
Stupendo ragazzi indescrivibile!!!!

Speriamo che torner�.......
_________________
E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Miry883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/08/04 07:55
Messaggi: 33
Localit�: Mazzarrone (CT)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:14:35    Oggetto: Resoconto primo concerto di Max!!!
 
Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza al mio primo concerto di Max ieri sera a Mazzarrone. Ero in prima fila proprio di fronte a Max, che ho trovato molto timido, non pensavo fosse cos�, addirittura per le prove si vergognava a guardarci, guardava dappertutto tranne verso di noi, si � sciolto un p� solo dopo met� concerto.
Ha cantato:
1. Lo strano percorso
2. Eccoti
3. Fai come ti pare
4. L’essenziale
5. Mai uguali
6. Il mondo insieme a te
7. Quello che capita
8. Ci sono anch’io
9. La lunga estate caldissima
10. 1 in +
11. Come deve andare
12. Bella vera
13. Grazie mille
14. Nient’altro che noi
15. Nessun rimpianto
16. La regola dell’amico
17. Se tornerai
18. Una canzone d’amore
19. Gli anni
20. Come mai
21. Nord sud ovest est
22. Hanno ucciso l’uomo ragno
23. Tieni il tempo
24. Sei un mito
25. La dura legge del gol
26. Io ci sar�

L’ordine � sparso perch� di com’ero emozionata non mi ricordo pi� in che ordine le ha cantate, mi ricordo solo che ha iniziato con La lunga estate caldissima e con 1 in +.
Una cosa che non ci aspettavamo erano le prove prima che iniziasse il concerto, tutti siamo partiti a cantare insieme a lui, per� dopo un p� Pierpa (mitico!!!) � venuto al microfono e ci ha chiesto se potevamo stare zitti perch� dovevano registrare degli spezzoni, credo perch� il tecnico doveva regolare gli strumenti.
I componenti della band sono stati mitici, il tastierista nel frattempo che suonava in una canzone ha improvvisato un balletto, Pierpa l’ha combinata al batterista, perch� dopo che Max l’ha presentato lui ha lanciato la bacchetta in aria per riprenderla, invece Pierpa l’ha fatta cadere a terra.
Paolo il chitarrista � stato eccezionale, era bellissimo ascoltarlo e guardarlo (era molto carino!!!) mentre concludeva le canzoni, e alla fine mi ha salutato e mi ha fatto l’occhiolino prima del bis (quindi se leggi anche tu, grazie).
Come esperienza vissuta � stata unica, l’unica cosa che rimpiango � stato il fatto che non sono riuscita a parlare con Max, mi consolo solo che grazie ad un amico sono riuscita a farmi autografare il cd.

GRAZIE IMMENSAMENTE MAX PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE CONTINUERAI A FARE, SEI UN MITO!!!!

Miriam
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 22:12:33    Oggetto:
 
Miriam... � la terza volta che leggo il tuo identico msg in tre topic diversi... Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 23:51:17    Oggetto:
 
Il primo concerto di Max a cui ho assistito me lo ricordo come se fosse ieri,e invece � datato dicembre 1995,Palasport di Firenze(a dir il vero nn troppo gremito).Fu un'emozione veramente indescrivibile x un ragazzino di 13 anni che ormai gi� da 2 anni aveva come unico sogno quello di poter vedere il suo idolo,Max.
Purtroppo per� le cose nn andarono proprio cos�...a met� concerto(al pezzo Gli avvoltoi mi ricordo bensissimo)fui costretto ad abbandonare il concerto perch� mi ero sentito male dall'emozione! Sad Crying or Very sad da nn crederci!! Crying or Very sad
X fortuna mi son rifatto negli anni seguenti,assistendo ad altri 6 live del grande Max,e riuscendo anche a incontrarlo e fotografarlo! Cool
Il sogno diventato realt� Razz
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 15:30:20    Oggetto:
 
Il mo primo concerto degli 883 � stato il 19 agosto 2000 a Trivento (CB) per il GrazieMille Tour.
Ricordo che pur di andarci, ho pagato i biglietti ai miei e a mia sorella.
Molto bello, anche se purtroppo sono stata costretta ad andare via a met� concerto per problemi di mia sorella.

Cmq conservo ancora met� del biglietto nel portafoglio!! Wink
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti