PENSATE SIA GIUSTO LEGALIZZARE LE DROGHE LEGGERE?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 15:17:30    Oggetto:
 
lena89 ha scritto:
Nn sono molto d'accordo alla legalizzazione delle droghe leggere per�...alcuni fuman canne solo per fare vedere che nn gliene frega nulla delle regole e che della loro vita decidono loro.Quindi se queste fossero legali probabilmente questa gente nn le fumerebbe pi�...
Questa � la mia opinione.


Se � come dici tu, se verranno legalizzate le droghe leggere, queste persone per il gusto di trasgredire possono benissimo fare uso di droghe pi� pesanti solo perch� "vietate", non trovi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 19:11:19    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:
Zarbon ha scritto:


: "voglio proprio vedere come faranno a farcela rispettare"....

eh??? Confused

intendevo il divieto di fumarla
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 21:36:20    Oggetto:
 
io sono a favore, anche perch� non cambia poi molto da adesso,se io volessi vado in centro e qualcosa rimedio, sicuro, magari legalizzandola si eviterebbe il traffico in nero...
per me se uno usa droga c'� qualcosa che non va... come sulle sigarette in fondo: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE e poi se sei ancora cos� stupido da usarla fattacci tuoi...
ma oltre al traffico illegale di stupefacenti magari si potrebbe evitare la classica prova di andare contro le regole... cosa che fanno in molti

Vietata ====> da provare

Ely
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lena89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/08/04 17:06
Messaggi: 17
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 09:36:27    Oggetto:
 
Si hai ragione ...potrebbero prendere droghe pesanti...per� � anche vero che Per molti una cosa vietata � da provare!
_________________
Max 4ever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 11:19:12    Oggetto:
 
E nella natura umana infrangere le regole.... Confused
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 13:29:59    Oggetto:
 
Questo ci porta come al solito al fatto che gli umani sono un branco di idioti
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 17:57:25    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Questo ci porta come al solito al fatto che gli umani sono un branco di idioti

Giusto...purtroppo....
Noi siamo la specie pi� "intelligente",e allo stesso tempo la pi� ignorante...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lena89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/08/04 17:06
Messaggi: 17
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 18:45:52    Oggetto:
 
Sono d'accordo con voi ma s� per certo che anche nel mio paesino minuscolo ...basta girare un p� e parlare con le persone "giuste" che si trova di tutto!!!E poi la gente che le fuma ora anche se nn vengono legalizzate continuer� fumarle...magari di nascosto anche dagli amici m continuer� a fumarle!Per il resto sono pienamente d'accordo con voi...Infatti ho anche detto che nn sono d'accordo alla legalizzazione!
_________________
Max 4ever
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 15 Agosto 2004, 21:18:30    Oggetto:
 
Dalla canzone "Lega... l..." degli Articolo 31
"...Eh no, prima di andare via volevo dire ancora un�altra cosa�Cosa?! Cosa volevi dire?
No, volevo dire una cosa a tutto lo stivale, a tutta Italia�volevo dire lega�no, oh! Non dire lega, non dirlo, non dire cosi�oh, un attimo�LEGALIZZALA!!! Eeeeeeeeeeeeeh..."
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:45:51    Oggetto:
 
Io non sono daccordo alla legalizzazione!
Per me leggera o pesante sempre di droga si tratta, pu� fare + o meno male, ma sempre male fa!
Certo come in tutte le cose ci sono pro e contro, legalizzandola si evita il traffico illegale che spesso porta che anche cose non pure, x� � anche vero che se io non so manco dove cercare sta droga leggera con la legalizzazione ho una possibilit� in + di trovarla.. anzi + di una possibilit�!
Per dire io volendo fumarmi anche una canna non ho proprio la + pallida idea di dove andare a cercare il fumo, non ho il coraggio di andare a cercarmela... e onestamente nn mi viene la voglia (vabb�, questa manco se fosse lagale.. capirai la differnza in questo x me)!

Per quanto riguarda che chi fa uso di queste droghe leggere spesso lo fa x il gusto di infrangere le regole sono daccordo, ma non credo che legalizzandola il problema si risolve, anzi a questo punto saranno spinti verso qualcosa di + trasgressivo xch� quello ormai � permesso.. non c'� gusto!

Poi si inizia spesso con fesserie e si finisce in giri ben + gravi delle droghe leggere e si finisce x rimetterci la pelle! credo sia un p� con il fumo.. quanti magari all'inizio fumano 1-2 sigarette al giorno e poi si ritrovano a fumare 1-2 pacchi? Poi dicono sempre smetto quando voglio... ma quando vogliono � ormai troppo tardi xch� si � creata una dipendeza!

Le campagne anti droga le si potrebbero fare lo stesso + serie anche senza legalizzare niente!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:50:56    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

E cmq ci usa droga ha problemi dei problemi, non ha di certo la vita facile ke possiamo avere noi due per esempio, quindi definirlo stronzo mi sembra una cosa sbagliata

Spesso chi si droga ci arriva x "risolvere" dei problemi.. ma non credo sia il modo corretto di risolvere qualcosa, anzi il contrario te ne crei molti di +!
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 16:58:13    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:

E cmq ci usa droga ha problemi dei problemi, non ha di certo la vita facile ke possiamo avere noi due per esempio, quindi definirlo stronzo mi sembra una cosa sbagliata

Spesso chi si droga ci arriva x "risolvere" dei problemi.. ma non credo sia il modo corretto di risolvere qualcosa, anzi il contrario te ne crei molti di +!
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo!


Si, in effetti � vero quello ke dici, ma io verso questa gente non riesco a provare ribrezzo, provo solo tanta pena e tanta tristezza...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 17:00:23    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:

E cmq ci usa droga ha problemi dei problemi, non ha di certo la vita facile ke possiamo avere noi due per esempio, quindi definirlo stronzo mi sembra una cosa sbagliata

Spesso chi si droga ci arriva x "risolvere" dei problemi.. ma non credo sia il modo corretto di risolvere qualcosa, anzi il contrario te ne crei molti di +!
E non credo che sia solo una prerogativa di chi sta male drograsi.. fidati che c'� tanta gente che sta benissimo, che non gli manca nulla e proprio x questo "sperimeta" qualcosa di nuovo.. di eccitante.. di trasgressivo!


Si, in effetti � vero quello ke dici, ma io verso questa gente non riesco a provare ribrezzo, provo solo tanta pena e tanta tristezza...

Ma infatti non si deve provare ribrezzo... x� nn li compatisco + di tanto.. sanno bene quando ci si droga cosa comporta il tutto!
Mi spiace di + x le famiglie che vengono distrutte....
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 21:51:38    Oggetto:
 
"se ti droghi ti capisco perch� il mondo fa schifo
se non lo fai ti ammiro perch� sai combattere"

io non fumo, e sono contraria al fumo, ma secondo me se si facesse come ad amsterdam, sarebbe il massimo, locali apposta, sta solo a te decidere
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 17 Agosto 2004, 12:42:49    Oggetto:
 
Il libero arbitrio va fermato nel momento in cui danneggia le persone...

allora si potrebbero anche fare delle cabine dove inserisci il gettone e ti suicidi, come in Futurama Confused
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti