T.P.S l'avete mai pensato?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:21:40    Oggetto:
 
Mmm.. non mi pare l'ho mai fatto...e di sicuro non potr� mai dire che non lo farei... Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:56:46    Oggetto:
 
a me � successo un po' come franz

la mia migliore amica ha incontrato una persona davvero sbagliata e le ha fatto talmente tanto male che non ci si crede eppure lei continuava a lasciarsi e rimettersi con lui e ogni volta che lui tornava succedeva sempre di peggio ogni volta che se ne riandava....

per questo si per il suo bene avrei voluto che si lasciassero definitivamente ma non so se questo accadr� mai...l'amore certe volte non � cieco � orbo...da tutti e due gli occhi e ti rende veramenete schiavo e incapace.

in un altra occasione avrei voluto che la persona di cui mi stavo innamorando fosse stata libera ma quando ho saputo che era occupato non ho sperato che si lasciasse n� gli ho portato male
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:12:46    Oggetto:
 
io in questi casi cerco di farmi gli affari miei..rischio di sembrare geloso e sicuramente non gioverebbe all'autostima della persona aiutata nel momento in cui capirebbe che quella non era la persona adatta..non ne gioverebbe perch� non sarebbe stata in grado di capirlo da sola..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:39:57    Oggetto:
 
infatti io mi son fatta gli affari miei, nel senso che nn ho fatto nulla di proposito perch� si lasciassero n� gliel'ho detto pi� di una volta.
Essendo la mia migliore amica e ritenendomi sua amica le ho parlato sinceramente ma poi le sono stata vicina in ogni sua scelta rispettandola e sperando per il meglio

siamo ancora amiche e spero e penso che lo saremo per sempre
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:42:14    Oggetto:
 
Marina ha scritto:

siamo ancora amiche e spero e penso che lo saremo per sempre


lo spero per te Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti