il nuovo campionato
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

chi vincer� il campionato?
juventus
25%
 25%  [ 6 ]
milan
33%
 33%  [ 8 ]
inter
16%
 16%  [ 4 ]
lazio
0%
 0%  [ 0 ]
roma
25%
 25%  [ 6 ]
Voti Totali : 24


Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 13:55:54    Oggetto:
 
Rag�, avete visto che scempio questa settimana di coppe?! Speriamo meglio x il ritorno... sul milan e l'inter(toldo permettendo) sono tranquillo, ma credo che ce la facciano tranquillamente anche la Roma e la Juve!
Il Parma � stata la vera sorpresa negativa!!!!
Il perugia ha fatto un'otttimo 0 a 0, ma gli ci vorrebbe un vero e proprio miracolo x passare il turno!

Ps: che ne pensate dell'assalto della finanza? Se � un'indagine seria che porter� a qualcosa ben venga!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 14:56:49    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Rag�, avete visto che scempio questa settimana di coppe?! Speriamo meglio x il ritorno... sul milan e l'inter(toldo permettendo) sono tranquillo, ma credo che ce la facciano tranquillamente anche la Roma e la Juve!


Se la Roma esce non � che mi dispiaccia molto!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 27 Febbraio 2004, 15:07:28    Oggetto:
 
xk�?
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 15:15:13    Oggetto:
 
SERIE A: Sempre pi� senza parole per quanto concerne l'Inter Shocked Shocked
La Juve mette in campo il solito cinismo e vince senza esaltare con grande praticit�.
Il Milan ha vinto immeritatamente con una botta di culo.....
Plauso alla Roma che gioca bene e vince benissimo......
Nelle zone basse della classifica....Empoli e Lecce hanno riaperto i giochi e quindi anche li potremo assistere a una bella lotta fino alla fine...


SERIE B
Finalmente il Palermo si � dato una bella scossa....stavo cominciando a preoccuparmi Mad Mad
Non si vinceva da 7 partite e nelle ultime 10 avevamo messo su l'esaltante filotto negativo di 1 v 5 pareggi e 4 sconfitte.....
dilapidando i 12 punti di vantaggio che a Dicembre avevamo sulle seste...

menomale che anche le altre hanno rallentato in contemporanea o quasi Wink))

certo, l'esonero di Baldini mi sembr� davvero incomprensibile.....per� adesso che Guidolin ha capito finalmente la squadra.......

per quanto riguarda le altre squadre.....Atalanta e Ternana le hanno prese di brutto....ma sono pur sempre 1� e 2�
il Piacenza batte la Fiorentina e la mette definitivamente fuori gioco.....
anche se a onor del vero i proclami di A di Della Valle mi avevano sempre fatto sorridere.....decisamente sopravvalutata sia dal presidente stesso che dalla stampa....
piuttosto vedo bel altre squadre che ' potrebbero ' davvero scalare poco per volta per inserirsi almeno a quel sesto posto che garantisce lo spareggio.
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 17:25:34    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
Il Milan ha vinto immeritatamente con una botta di culo.....
Plauso alla Roma che gioca bene e vince benissimo......


Al Milan � tornato il culo di Sacchi!
Credo che alla Roma manca un certo giocatore di nome Montella, eeeh se ci fosse stato lui ...

Marius ha scritto:
certo, l'esonero di Baldini mi sembr� davvero incomprensibile.....per� adesso che Guidolin ha capito finalmente la squadra.......


Beh aveva criticato il presidente Zamparini, come non lo sopporto quell'uomo!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 01 Marzo 2004, 19:53:15    Oggetto:
 
l'inter, mamma mia...
non mi esprimo solo x rispetto e piet� del dolore dei suoi tifosi...
le parole servono a poco, i fatti parlano de s�...

Ps:c'� chi sta peggio dell'inter... il Bari!!! Anke qui senz parole...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 10:02:47    Oggetto:
 
Si si Dan....Baldini fu esonerato perch� aveva mosso delle critiche ALLE CRITICHE Wink del presidente....
solo per quello....mi caccia via un'allenatore che aveva fino a quel momento 8-9 punti di vantaggio dalle seste....e terzo in classifica ad un punto dalla prima....mah...

cmq da quello che so Zamparini da quando � nel mondo del calcio ( 89' ) ha esonerato 23 allenatori su 30....
tra questi....in due anni di Palermo Guidolin � il 5� allenatore....

� un p� particolare come presidente...per� capperi...avercelo uno come lui....
ora come ora secondo la stampa � uno dei presidenti di calcio pi� ricchi in Italia che pu� permettersi di spendere....

______

per quanto riguarda il Milan...si...� verissimo...� tornato il culo dell'era Sacchi....e malgrado anche la Roma abbia un passo supersonico credo che lo scudetto lo vincer� proprio il Milan....che in pi� della Roma vanta il famoso n�12 Wink)))

Montella? Si, per� per un Montella che per infortuni vari non ha dato il suo contributo c'� un CASSANO che � definitivamente MATURATO ( almeno dal punto di vista del gioco ) e che a mio modestissimo modo di vedere, poco ci manca ed eguaglier� lo stesso Totti.....

per� a parte questo....la Roma sta dispuntando un'ottimissimo campionato per vari motivi:

1)Meno perseguitata dagli arbitri.
2)Totti che gioca tutte le partite....mentre l'anno scorso ne ha saltate parecchie per infortunio.
3)Maturazione di Cassano.
4)Carew � un'ottima riserva....visto che Del Vecchio � sul viale del tramonto.
5)Ha rinforzato il centrocampo con Dacourt e De Rossi...
6)e forse pi� importante HA PRESO CHIVU...

e a proposito di CHIVU mi viene semplicemente da ridere....per quanto � stato pollo Moggi che si credeva di aver fatto uno sgarbo alla Roma soffiandogli Le Grottaglie...

bell'affare...Le Grottaglie si � rivelato un pacco e la Roma ha preso poi il pi� forte difensore del mondo...

da moggi non m'� lo sarei aspettato Wink
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:04:16    Oggetto:
 
Marius ha scritto:
per quanto riguarda il Milan...si...� verissimo...� tornato il culo dell'era Sacchi....e malgrado anche la Roma abbia un passo supersonico credo che lo scudetto lo vincer� proprio il Milan....che in pi� della Roma vanta il famoso n�12 Wink)))


Io direi 13 .... c'� anche il cavaliere!
Credo che non sia un caso che i russi all'ultimo hanno deciso di tirarsi indietro ... strano perch� la trattativa � andata avanti per giorni e loro hanno paura dei controlli finanziari? Non � un controsenso?


Marius ha scritto:
6)e forse pi� importante HA PRESO CHIVU...
e a proposito di CHIVU mi viene semplicemente da ridere....per quanto � stato pollo Moggi che si credeva di aver fatto uno sgarbo alla Roma soffiandogli Le Grottaglie...
bell'affare...Le Grottaglie si � rivelato un pacco e la Roma ha preso poi il pi� forte difensore del mondo...
da moggi non m'� lo sarei aspettato Wink


Ah come godo infatti! Smile
Anche il chievo � rimasto fregato indirettamente, a loro serviva un portiere e dopo lo sgarbo Lefrattaglie la Roma non ha lasciato a loro Lupatelli!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:44:26    Oggetto:
 
Poveri romani... Wink
Ieri al processo Melli si � superato, � stato proprio ridicolo...
Per� � troppa grande,quando ha detto all'interistia Elio Corno:"Stai zitto tu, SFIGATO!" Grande! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:01:11    Oggetto:
 
Forse il Milan sar� anke fortunato, x� spesso la fortuna sta con i + forti...
Cmq se dovesse vincerlo il Milan lo scudetto in fondo � meritato, nn dimentikiamo ke ha fatto solo 1 sconfitta in campionato.

Concordo con quello ke ha detto Marius su Cassano. Nn c'� Montella, � vero, ma nn so quanti di noi si sarebbero aspettati un Cassano cosi ad inizio stagione. Personalmente credevo ke andava in contro ad un altro anno tra pankina e campo...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:11:14    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Forse il Milan sar� anke fortunato, x� spesso la fortuna sta con i + forti...
Cmq se dovesse vincerlo il Milan lo scudetto in fondo � meritato, nn dimentikiamo ke ha fatto solo 1 sconfitta in campionato.

Concordo con quello ke ha detto Marius su Cassano. Nn c'� Montella, � vero, ma nn so quanti di noi si sarebbero aspettati un Cassano cosi ad inizio stagione. Personalmente credevo ke andava in contro ad un altro anno tra pankina e campo...

Bravo Luca, e poi dicono che sei scemo...
Su Cassano invece non avevo dubbio che sarebbe esploso prima o poi...
Io lo conosco d quando ha 16 anni, e da allora ho sempre detto che sarebbe diventato pi� forte di Del Piero!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:15:27    Oggetto:
 
Ke avesse talento ne ero convinto anke io, io + ke altro mi riferivo al fatto ke essendo giovane e giocando in un grande club avrebbe avuto difficolt� a trovare spazio. Poi un p� gli infortuni degli altri, un bel p� il suo modo di giocare l'hanno fatto diventare titolare
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Marzo 2004, 14:08:49    Oggetto:
 
Mamma rag�, come sono felice!!!
La vittoria del Bari di ieri sera � stata importantissima!!!! Sono davvero felice e sollevato!!! E poich� � stata una vittoria sofferta, la rende una vittoria ancora pi� bella!!! Se si falliva questa partita erano problemi seri!!!!
Cmq sempre in zone retrocessione c'� da segnalare l'ottima marcia del Como!!! Sembrava gi� in C1, invece se continua cos� si salver�!!!
Daltronde perch� stupirsi, Fascetti � sempre il numero 1!!!!!!
Se si salavano sia Il Bari,sia il Napoli e sia il Como di mister Genio Fascetti sono davvero contento!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 06 Marzo 2004, 17:40:53    Oggetto:
 
Ehm Franz....� vero ke nn navighiamo in buone acque, ma nn penso ke dobbiamo lottare x nn retrocedere, ci salveremo senza difficolt�!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:17:09    Oggetto:
 
Mi sa ke x il Napoli ho parlato troppo presto...

VAbb�...devo dire una cosa! La Juve ieri ha avuto un grandissimo carattere a recuperare 2 gol e poi addirittura vincere la partita, e x questo va elogiata. X� c'� da aggiungere ke con un arbitraggio del genere anke io con i miei compagni del calcetto riusciremmo a recuperare 2 gol al Brescia e poi a vincere la partita...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 5 di 15

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti