|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 01 Novembre 2004, 18:54:36 Oggetto: |
|
Sono d'accordo con te Elisa sul fatto che "anche qui in italia si aprissero gli stessi diritti per le coppie gay che sono gi� state attuate nel resto dell'europa..." e poi hai ragione anche sui gay prides,che a volte si fanno solo per esibizionismo,ma credo che vengano fatti anche per avere gli stessi diritti degli atri...perch� non credo siano diversi da qualcuno...questa � solo una mia opinione!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 01 Novembre 2004, 23:58:58 Oggetto: |
|
Proprio oggi a "Le Iene" hanno trasmesso un'intervista doppia a due omosessuali (antonio e Mario) che per potersi sposare uno dei due � dovuto trasferirsi e prendere la residenza in Olanda per poter avere il diritto di essere sposato... Peccato che il loro matrimonio non � riconsciuto anche nel nostro paese _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 12:21:04 Oggetto: |
|
Infatti � un gran peccato....e non capisco il motivo perch� l'Italia non glielo concede... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan
Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 22:45:33 Oggetto: Discriminati |
|
Penso che la vera discriminazione sia quella subita dagli uomini, con le donne che vogliono avere la parit� senza ammettere che sono pi� libere loro degli uomini, noi poveri... voglio un ministro per le pari opportunit�. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:56:05 Oggetto: |
|
Spero tu stia scherzando....... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 14:04:40 Oggetto: |
|
B�, l'Italia, patria della religione cattolica, cha concede il matrimonio agli omosessuali mi sembra un p� troppo immorale. Poi i casi estremi di coppie gay che voglio anche adottare bambini � proprio esagerato... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 14:24:28 Oggetto: |
|
Immorale,� perch�?Secondo me invece sarebbero molto meglio di tanti genitori ke se ne fregano dei figli... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 17:51:49 Oggetto: |
|
io non lo trovo immorale, la mia ex ragazza voleva un bambino (lo chiedeva a me che puntalmente le ridevo in faccia... sono sempre stata poco sensibile ==' ), e si dispiaceva per il fatto che non potesse aver figli, a meno che non andasse all'estero ovvio... spedendo cifre esorbitanti...
io credo che forse il mondo ancora non � pronto per l'adozione omosessuale, ma questo solo perch� ci sono troppi pregiudizi e forse un bambino crescerebbe male, sentendosi preso in giro...
cito la frase di un manga yaoi (sapete cos'�? un manga che ha come tematica l'amore tra due ragazzi), la frase � detta da Erika, la ragazzina adottata dai due protagonisti: "io non ho mai avuto genitori... e Kain e Mel non avevano figli... la nostra era una situazione profondamente iniqua. Per fortuna per� ci siamo avvicinati l'un l'altro e il torno si � trasformato in giustizia. Dio � stato cos� misericordioso da farci incontrare!" _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan
Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 21:11:25 Oggetto: Stavo scherzando |
|
BEh dai spero che non se l'� presa nessuno, stavo scherzando, anche se devo ammetter che non capisco quelle donne che ancora insistono col dire che c'� disuguaglianza tra uomini � donne... � assurdo. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:19:07 Oggetto: |
|
dare figli agli omosessuali secondo me risulterebbe molto sconvolgente per il bambino stesso, ma in fondo sarebbe giusto...
sicuramente pi� giusto del dare figli a donne single, che poi devono farsi mantenere dallo stato...
questione difficile _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 18:24:43 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Immorale,� perch�?Secondo me invece sarebbero molto meglio di tanti genitori ke se ne fregano dei figli... |
E' contro la natura umana e universale. Per me st� sullo stesso piano della clonazione. _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 18:52:41 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Luna883 ha scritto: | Immorale,� perch�?Secondo me invece sarebbero molto meglio di tanti genitori ke se ne fregano dei figli... |
E' contro la natura umana e universale. Per me st� sullo stesso piano della clonazione. |
la clonazione � la cosa pi� orribile di questo mondo!!!
l'adozione da parte di omosessuali, non so..cmq mi sentirei un p� strano ad avere due mamme o due pap�!!! forse ancora � un p� troppo presto per questo passo!!! per le nozze invece che lo approvino, � u'ufficializzazione della convivenza di due persone secondo me! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 19:23:52 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | io non lo trovo immorale, la mia ex ragazza voleva un bambino (lo chiedeva a me che puntalmente le ridevo in faccia... sono sempre stata poco sensibile ==' ), e si dispiaceva per il fatto che non potesse aver figli, a meno che non andasse all'estero ovvio... spedendo cifre esorbitanti...
io credo che forse il mondo ancora non � pronto per l'adozione omosessuale, ma questo solo perch� ci sono troppi pregiudizi e forse un bambino crescerebbe male, sentendosi preso in giro...
cito la frase di un manga yaoi (sapete cos'�? un manga che ha come tematica l'amore tra due ragazzi), la frase � detta da Erika, la ragazzina adottata dai due protagonisti: "io non ho mai avuto genitori... e Kain e Mel non avevano figli... la nostra era una situazione profondamente iniqua. Per fortuna per� ci siamo avvicinati l'un l'altro e il torno si � trasformato in giustizia. Dio � stato cos� misericordioso da farci incontrare!" |
Io concordo in pieno con Elisa...e poi non trovo scandaloso come dice qualcuno quest'adozione...... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert
|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 20:09:57 Oggetto: |
|
Ciau... non mi ero ancora accorta di questo topic... -.-"
comunque... tanto per dire la mia... io nn discrimino assolutamente (se mai temo un po' i tossico-dipendenti, cm gi� stato detto, perch� possono diventare pericolosi...ma � pi� che altro a causa di episodi noti...) anche perch� abito in un quartiere popolato da stranieri di ogni nazionalit�... ho molti amici e amiche gay (o lesbiche) e anche bisex... (che fra l'altro tentano puntualmente di farlo diventare anche me... ma nn ci riusciranno!)
e per quanto riguarda le adozioni... obiettivamente, sulla carta dovrebbe essere possibile, ma io credo che effettivamente oggi sarebbe troppo traumatico per un bambino non avere una figura materna (soprattutto, ma anche paterna se parliamo di adozione per due donne)...
sorry, forse ho scritto troppo... ciauuu! _________________ RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan
Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 00:58:30 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Poi i casi estremi di coppie gay che voglio anche adottare bambini � proprio esagerato... | Non sono assolutamente d'accordo
Io non vedo nulla di esagerato e nulla di male nell'avere figli o anche sposarsi....
W l'uguaglianza sempre e non solo quandi ci fa comodo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |