|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 17:48:34 Oggetto: |
|
Il nuovo bellissimo album(raccolta live+inediti) dei Folkabbestia!! Troppo Bello! Per la precisione ora sto ascoltando Et Porquoi! Anzi sta finendo e sta iniziando La bellissima "Alla Manifestazione" _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan
|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 19:13:15 Oggetto: |
|
grandi nirvanaaaaaaaaaaa!!!! _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 20:22:43 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | Quando i bambini fanno Oh - Povia
� troppo bella |
Anch'io! Per� � a fine...finita!
Adesso sto ascoltando "The Final Cut"-Pink Floyd...bella! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 31 Marzo 2005, 20:23:22 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | Quando i bambini fanno Oh - Povia
� troppo bella |
Anch'io! Per� � a fine...finita!
Adesso sto ascoltando "The Final Cut"-Pink Floyd...bella!
Dan, dopo ho "You're my best friend"...per me -7!!
Ahahahahhaa! Sto impazzendo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff
|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 11:50:06 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Dan, dopo ho "You're my best friend"...per me -7!!
Ahahahahhaa! Sto impazzendo! |
Lasciamo perdere ora inizio anche a disperarmi ... con la situazione del Papa non so se le tappe italiane salteranno e pensare che a Roma � sold out _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 13:55:24 Oggetto: |
|
MEZZE VERITA' -SOTTO TONO _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 08:55:50 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Dan, dopo ho "You're my best friend"...per me -7!!
Ahahahahhaa! Sto impazzendo! |
Lasciamo perdere ora inizio anche a disperarmi ... con la situazione del Papa non so se le tappe italiane salteranno e pensare che a Roma � sold out |
Sai Dan, non lo so...comunque, male che vada, lo rimandano a Maggio o comunque poco tempo pi� l�! Dai, non disperare!
La speranza � l'ultima a morire! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan
Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 11:12:35 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | battisti � un grande della musica italiana!!!!!!!!!Io adoro la canzone del sole, la sto ascoltando ora..... |
Si, � un grande!!
La canzone del sole piace molto anche a me!!!
Ce ne sono tante belle:
Un' avventura (a dir poco stupenda!! )
Il mio canto libero
Emozioni
Io vorrei..non vorrei..ma se vuoi..
ecc... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 13:16:25 Oggetto: |
|
non � per snobbare Battisti sia chiaro ma vi ricordo che gran parte delle musiche e soprattutto dei testi sono opera di Mogol...............
senza di lui non so sinceramente se il grande Lucio avrebbe avuto tutto questo successo...... _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 14:05:55 Oggetto: |
|
io ODIO battisti ==' provate voi ad ascoltare battisti 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, sette giorni su sette e vi giuro inizierete ad odiarlo _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 14:29:00 Oggetto: |
|
ho messo via ligabue...mmh...� appena finita per�..adesso inizia...vivo o morto o X sempre di ligabue!! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 16:15:34 Oggetto: |
|
CHE IDEA-FLAMINIO MAPHIA
il video � troppo forte......e pensare che Luca Dirisio se l'� presa come un caimano per l'imitazione ironica che gli hanno servito...........beh,senso dell'umorismo a livelli scandalosi????? _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 17:13:22 Oggetto: |
|
Le ragazze, Carboni...
..."ma com'� bella la citt�... se non hai voglia di studiare!!" _________________ RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 18:06:01 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | CHE IDEA-FLAMINIO MAPHIA
il video � troppo forte......e pensare che Luca Dirisio se l'� presa come un caimano per l'imitazione ironica che gli hanno servito...........beh,senso dell'umorismo a livelli scandalosi????? |
ma davvero se l'� presa a male??...che stupido... _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 02 Aprile 2005, 19:02:29 Oggetto: |
|
si e non si � risparmiato con le parole pesanti e gli insulti.....almeno questo � quello che i Flaminio hanno rilasciato in un'intervista.........sinceramente mi � calato in una maniera pazzesca.......gi� se la tira dopo pochi mesi e dopo un discreto successo?!!!! _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |