Cartoni animati
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

asfodelia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 05/05/03 19:12
Messaggi: 173
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:46:31    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
Comunque ho fatto caso ad una cosa: avete notato che stanno rifacendo (con un nuovo character designer, in pratica sono come nuovi) vecchi cartoni come Holly e Benji e He-Man?


i vecchi cartoni animati attirano anche i ragazzi "di una certa et�".

con i miei amici abbiamo intenzione di mandare una letterina a Mediaset per farci rivedere D&D.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 15:01:02    Oggetto:
 
ah... che bel topic...!! cartoni!!!!! io ho amato alla follia HEIDI (se lo becco lo guardo ancora volentieri...^^)... e poi dovessi dirli tutti...anche a me piacevano di pi� quelli di qualche tempo fa... Lady Oscar, i puffi... E' quasi magia Johnny, Mila e Shiro (stranamente dopo aver letto il manga trovo che il cartone sia molto pi� bello!!)... e poi Ranma 1/2...dragonball z...
Dei nuovi Rossana l'avevo guardato, ma il manga in confronto � un capolavoro... invece pokemon etc li odio.

e poi ve li ricordate Terry e Maggie, Piccoli problemi di cuore (che a me nn piaceva, ascoltavo solo la sigla...)... che carini^^

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 16:59:27    Oggetto:
 
RagaFluo ha scritto:
ah... che bel topic...!! cartoni!!!!! io ho amato alla follia HEIDI (se lo becco lo guardo ancora volentieri...^^)... e poi dovessi dirli tutti...anche a me piacevano di pi� quelli di qualche tempo fa... Lady Oscar, i puffi... E' quasi magia Johnny, Mila e Shiro (stranamente dopo aver letto il manga trovo che il cartone sia molto pi� bello!!)... e poi Ranma 1/2...dragonball z...
Dei nuovi Rossana l'avevo guardato, ma il manga in confronto � un capolavoro... invece pokemon etc li odio.

e poi ve li ricordate Terry e Maggie, Piccoli problemi di cuore (che a me nn piaceva, ascoltavo solo la sigla...)... che carini^^


Grandi tutti questi!
Specialmente "E' quasi magia...", "E' un po' magia per Terry..."., "Piccoli problemi di cuore"...Rossana tra i nuovi � il mio preferito!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 22:59:25    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
Comunque ho fatto caso ad una cosa: avete notato che stanno rifacendo (con un nuovo character designer, in pratica sono come nuovi) vecchi cartoni come Holly e Benji e He-Man?
Secondo voi � perch� i nuovi cartoni non valgono niente?


Certo, ke se le parte queste puntate nella nuova versione!!! Wink

Cmq ieri ho visto il film a cartone di Ken il guerriero... bello ,ma il finalenon si capisce ed � comunque molto aperto... ci sar� sicuramente il secondo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:44:41    Oggetto:
 
Earendil ha scritto:
Secondo voi � perch� i nuovi cartoni non valgono niente?

Forse perche' non hanno niente da insegnare?
Premesso che quelli nuovi li guardo ben poco perche' lavoro, ma ho una sorella piccola che me li racconta, e vedo i suoi coetanei giocare... guerra di qua, lotta di la... sfere, bayblade,... e robe varie... una volta invece si faceva finta di esser Holly e Benji e si imparava a giocare a pallone, Mila e Shiro e si imparava la pallavolo; Heidi e si imparava che nonostante tutto la vita e' comunque bella (nonostante i problemi fisici......)

Adesso cosa ti insegnano?
Qualcuno lo sa?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:24:47    Oggetto:
 
Forse perch� non sono pi� semplici come una volta, non annoiavano mai, quelli di adesso sono cartoni troppo "rumorosi"!E' proprio vero che il tempo cambia le cose.
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 17:08:18    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:

Brsva! Kiss me Licia!!!!
Sailor Moon l'ha mai visto nessuno??? "Noi siamo le paladine della giustizia che vestono alla marinara"!!!


bello kiss me licia! io ho anche il fumetto (che per� � molto diverso dal cartone!)
io e mia sorella impazzivamo per sailor moon anche se io come personaggio preferivo sailor yupiter!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 17:12:23    Oggetto: Re: Cartoni animati
 
DANlele ha scritto:
Fabry883 ha scritto:
Uno, e x me il pi� bello, che � rimasto nella storia �: "I cavalieri dello zodiaco

Anche a me piaceva parecchio, ma quanti conoscono Jeeg Robot d'acciaio? (Vediamo se sono io attempato o gira qualche gnurantell ... Wink ).


certo che lo conosco!! lo guardavo sempre!! per� general daimos � pi� bello! Very Happy
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 17:17:42    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:

e poi ce n'era un'altra con uno specchietto che la trasformava... lo apriva, diceva una frase che sembrava giapponese e si trasformava inquello che voleva... come si chiamava??


credo che intendi stilly e lo specchio magico!

io invece tutt'ora guardo le repliche fino alla nausea di cara dolce kyoko e sempre negli stessi punti, mi arrabbio con godai (che tra l'altro non � il suo vero nome ma il suo COGNOME!!!! Evil or Very Mad )
e poi di questo cartone amo le sigle!! troppo belle.... anche le traduzioni sono favolose!!!!!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 17:19:42    Oggetto:
 
ma perch� cartoni del tipo willy il cojote oppure braccio di ferro?
belli........
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 18:11:35    Oggetto:
 
Kaori Makimura ha scritto:
io e mia sorella impazzivamo per sailor moon anche se io come personaggio preferivo sailor yupiter!


Anche di Sailor Moon io ho preferito il fumetto (anche se l'edizione della Star Comics era un po' per bambini), completo, non censurato e appassionante.
La mia preferita � Sailor Neptune (in realt� ne sono segretamente innamorato Embarassed ) mentre tra le Sailor Senshi del sistema interno ho un debole per Ami (temo davvero di avere un debole per i capelli blu...).

Effettivamente i cartoni trasmessi anni fa potevano insegnarti qualcosa, anche quelli considerati violenti o fuorvianti (chi, come me, � nell'ambiente manga/anime da un po' non potr� non ricordare le inchieste della dott.essa Vera Slepoj, e di altri Signori che credevano di saperla lunga, quando invece non capivano di cosa stavano parlando), in fondo avevano un senso e una morale indiscutibile.
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 14:01:59    Oggetto:
 
E tom e Jerry, i Looney Tunes, Tazmania, Bugs Bunny(Che succede amico?)
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 18:24:40    Oggetto:
 
Io Bugs Bunny non lo sopporto.... non fraintendetemi, adoro i cartoni della looney solo che bugs bunny � il personaggio che mi piace di meno.... il mio mito � bafforosso Sam Laughing e Duffy Duck
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 07:10:10    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
una volta invece si faceva finta di esser Holly e Benji e si imparava a giocare a pallone


Beh, se provavi a giocare a pallone come facevano in Holly e Benji riskiavi di nn uscirne vivo. Immagina di fare dei salti mortali sulla traversa della porta oppure di fare la catapulta infernale... Very Happy

Cmq io ricordo con piacere anke dei cartoni animati tipo Doraemon(ke resta uno dei miei preferiti) oppure Superkid, Nino il ninja...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:16:22    Oggetto:
 
belli...........bellissimi
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti