Cesare Cremonini
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Precedente :: Successivo  

Ti piace l'ultima di Cremonini
S�
33%
 33%  [ 17 ]
No
41%
 41%  [ 21 ]
+ o -
25%
 25%  [ 13 ]
Voti Totali : 51


Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 23 Agosto 2004, 23:49:12    Oggetto:
 
Oh finalmente qualche notizia... ma quanto l'aspettavamo!
Mah io veramente x niente! Laughing

Oddio Cesare ha suonato il pianoforte di John Lennon: ma non li proteggono certi cimeli preziosi ? Mah...

Chiss� che altra cazzata racconter� in quest'album... sono contenta che la new version di Gongi Boy � molto, molto carina... se lui diceva il contrario era da suicidio! Laughing

Cmq scusate la mia ironia tagliente: � Cesare che me la ispira! Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 23 Agosto 2004, 23:56:39    Oggetto:
 
Non meritate risposta... siete senza cuore... Crying or Very sad Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 00:10:38    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Io gi� ansimo per la nuova versione di Gongy-boy!! Laughing Laughing Laughing

ahahahhahahah Laughing
anche io.. adoro quella canzone
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 10:03:22    Oggetto:
 
Altre novit� direttamente dal sito ufficiale:

Hi there!!
Mi trovo a Londra. Dopo qualche giorno passato a Bologna con la mia famiglia e qualche serata in compagnia dei miei amici, sono tornato negli storici Abbey Road Studios, insieme a Walter "producer" Mameli e Ballo, per concludere il missaggio del nuovo disco.
In altre parole, tutto quello che abbiamo registrato, ogni singolo strumento, ogni singola nota, prima di essere incisa su disco e resa eterna, va bilanciata e il tutto caratterizzato a piacimento: un lavorone, ma indispensabile.
Le registrazioni sono state esemplari.
Grandi musicisti, grandi ingegneri del suono, e grandi emozioni.
Prima di partire per Londra ho scelto il giorno di pubblicazione del nuovo disco: 27 Marzo 2005.
Confesso per� di non averlo ancora detto neppure alla mia casa discografica. Ma mi piace pensare possa essere cos�, almeno per una volta!
Questo vorr� dire per noi poter preparare al meglio i videoclip, i servizi fotografici, il nuovo sito internet e il Tour, che sar� un grande evento, almeno per noi, dell'estate prossima.

La novit� pi� importante per� � che fra pochi mesi inizieremo i lavori per realizzare il nostro pi� grande sogno: il... 50-Special-Studio. Un vero e proprio studio di registrazione, di altissimo livello, dove costruire le basi dell' imminente futuro artistico.
Per voi tutto questo, spero sia chiaro, vorr� dire qualit�, ma anche tanta, tantissima autonomia, oltre che l'amore e la passione che mettiamo in tutto quello che facciamo.

A presto....ah! Dimenticavo: We're coming back baby!!

Cesare

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:40:47    Oggetto:
 
Grazie delle news Naomi, e a dir la verit� sono anche contento che non sca prestissimo... Invece del primo singolo non si sa niente? Cmq se l'album esce tra cos� tanto tempo, dubito che il singolo uscir� a breve!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 23:01:03    Oggetto:
 
Altre notiziole Wink :


Anche quest'anno siamo arrivati alle feste, o perlomeno alla fine di questo 2004!
Era ieri che pensavamo agli amici che si divertivano al mare, mentre stavamo rinchiusi negli studi londinesi a consumare tonnellate di sushi e di saporitissimi cibi indiani, e gi� siamo qui a fare regali, regalini e consumare montagne di dolci, panettoni, arrosti e quant'altro per il quale ci pentiremo amaramente...!

Se non altro approfitteremo di queste feste per andare un po' in vacanza, visto che in questi mesi abbiamo continuato a lavorare al terzo disco.
La cosa non � stata faticosa, anche perch� nei nuovi studi stiamo proprio bene, viziati e coccolati come non mai.
Per� un po' di pausa non guasta mai.

L'uscita del disco pare � prevista per la met� di Aprile, e dalla met� di Febbraio si torna a Londra a lavorare sugli ultimi dettagli
.
Abbiamo preferito lavorare con calma, non distratti dai riflettori dei mass-media proprio perch� spesso il lavoro richiede poche cose ma importanti: semplicit� e concentrazione. E questa situazione nuova che ci siamo creati ce lo consente.

In questi mesi molti avranno letto sui giornali di una presunta ipotetica partecipazione a Sanremo.
Tale ipotesi non � satata mai neppure lontanamente sfiorata e non ci si meraviglia pi� se ogni anno questo avviene. E come ogni anno infatti, sul nascere abbiamo declinato l'offerta (ma qui stiamo parlando di Settembre, per cui non si capisce perch� Bonolis & c. abbiano insistito su una notizia priva di qualunque fondamento).
Comunque stiamo piano piano avvicinandoci a questo 2005, sapendo che ci aspetta un anno piuttosto impegnativo, ma non per questo affascinante: disco, tour, video...
Speriamo si riesca a lavorare bene, con piacere ed entusiasmo come finora � sempre stato.
Un saluto quindi a tutti quelli che sono interessati a sapere nostre notizie!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:19:28    Oggetto:
 
Ecco le ultime:

Bologna 5 Febbraio 2005

Bene! Bene!! Bene!!!
Sono felice di potervi informare che l�opera � quasi compiuta. Il terzo album comincia a scalciare nella pancia, desideroso di essere stampato.
Io (Cesare), Ballo e Walter torneremo all�inizio della seconda settimana di Febbraio a Londra, dove abbiamo registrato e mixato tra l�estate e l�autunno la prima parte del lavoro, con l�intento di concluderlo in vista dell�uscita, prevista per la seconda met� di Aprile!
Sono troppo di parte per dirvi come la penso, quindi non vi anticipo ancora nulla, di certo so che nelle nuove canzoni abbiamo messo ancora una volta tutta l�anima, il cuore, ma anche l�esperienza accumulata durante gli anni passati, e questo grazie anche a �Squerez?� e �Bagus�, che riascoltati oggi suscitano ancora emozioni forti.
Ci siamo presi una bella vacanza (...in studio, nel piccolo �40 Special Studio�!!), quanto basta per tornare alla carica ancora pi� motivati di prima, ma anche pi� sereni e consapevoli (il 27 Marzo ne compio 25!).
In questo periodo ci sono state riportate alcune voci maligne (�IDIOT WIND� cantava Bob Dylan), sul fatto che la collaborazione proficua fra me e Walter Mameli �producer� si fosse interrotta. A parte il fatto che ormai di queste sciocchezze siamo abituati a sentirne un giorno si e uno no, approfitto dell�occasione per smentire la cosa. Walter � e rimarra� il primo fra i miei collaboratori, almeno fino a quando ogni volta che lavoriamo insieme continuer� ad accadere qualcosa di artisticamente speciale.
Quello che posso anticipare sul nuovo disco (oltre che le canzoni sono state tutte scritte da me), � che �la band� che ha suonato, come sa chi ci segue con attenzione, � totalmente inglese (se non altro di residenza, visto che abbiamo avuto a che fare con indiani, americani e irlandesi!), eccezione fatta per Ballo che ha suonato il basso e il banjo, e per me che ho suonato pianoforte, chitarre acustiche ed elettriche, tastiere e percussioni varie... Ah! DImenticavo le fondamentali claps di Walls, rafforzate dalla partecipazione degli inglesi, che almeno per una volta si sono lasciati andare, e il tutto � stato molto spassoso... ma ci sar� tempo per mettere sul sito tutte le foto, appena il nuovo sito (pi� semplice ed essenziale dell�ultimo) sar� pronto.
Al momento attuale siamo concentrati sulle idee del video del primo singolo, che io so qual�e� e voi no! Ah! Ah! Ah! Sto scherzando, ma ci stiamo dando da fare, ovviamente, anche per voi.
So... Are you ready for some fucking new good songs??!!
We�re coming back baby!!
Cesare

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 19:11:46    Oggetto:
 
io cesare lo adoro letteralmente, fa canzoni davvero carine e anche ballo � fantastico... Embarassed
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 23:24:11    Oggetto:
 
Devo ammettere ke mi stai mettendo attesa... sono davvero curioso di sentirlo qust'album... mi raccomando Naomi, continua a tenerci\mi aggiornato! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:14:20    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Devo ammettere ke mi stai mettendo attesa... sono davvero curioso di sentirlo qust'album... mi raccomando Naomi, continua a tenerci\mi aggiornato! Very Happy


Contaci Franc�! anche io sono curiosissima. Da quello che dice sar� davvero un gran bel lavoro!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:21:01    Oggetto:
 
anche se non lo amo particolarmente � l'unico che ha talento rispetto agli ultimi usciti Meneguzzi DIrisio ecc..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:31:22    Oggetto:
 
Beh nn direi proprio ultimo uscito....
sono gia 6 anni!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 08:57:35    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
anche se non lo amo particolarmente � l'unico che ha talento rispetto agli ultimi usciti Meneguzzi DIrisio ecc..

Di risio credo sia il clone di Cremonini e per essere il clone di Cremonini ...
Talento? A me sembra che a voce scarseggia e pure parecchio cio non toglie che alcune canoni (seppur scopiazzate) sono piacevoli.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:55:12    Oggetto:
 
Dan la tua su Cremonini l'hai detta tante volte! Basta ripeterla!!! Evil or Very Mad Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 20:49:53    Oggetto:
 
infatti a me non � che mi fa impazzire per� rispetto agli altri citati prima � molto bravo...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 12 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti