chat

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Assistenza utenti

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Domenica 25 Mag 2003, 07:44:11    Oggetto: chat
 
ho scaricato la chat di mirc ma non riesco a chattare. Mi connetto e quando inserisco un canale esce "cancelled connect"

Mi potete aiutare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 25 Mag 2003, 19:33:01    Oggetto: Re: chat
 
peppe ha scritto:
ho scaricato la chat di mirc ma non riesco a chattare. Mi connetto e quando inserisco un canale esce "cancelled connect"

Mi potete aiutare?

Ciao Peppe!
Non ho ben capito il problema che hai tu, cmq da come posso capire, hai scaricato il mirc dal sito ufficiale.
Se vuoi invece scaricare il mirc gi� configurato per accedere alla nostra chat, puoi seguire questo link: http://www.maxpezzalinetwork.com/software/mpmirc.exe

Se invece vuoi configurare quello che hai scaricato ti consiglio di seguire ci� che ti dir�:
1. apri mirc
2. nella finestra di status, inserisci il tuo nickname scrivendo:
/nick TUONICK (dove TUONICK inserisci il tuo nome, non utilizzare nomi troppo comuni in quanto rischi che sia gi� utilizzato da un'altro utente)
3. scrivi il nome del server con questo comando (sempre nello status):
/server irc.edisontel.it
4. ora entri nel canale scrivendo:
/join #maxpezzali

Ora sei in chat.

Attenzione ad inserire lo / prima di ogni comando. Segui passo passo ci� che ti ho scritto sopra e riuscirai ad entrare in chat.

Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Assistenza utenti
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti