883 o Max Pezzali?

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 16:51:51    Oggetto: 883 o Max Pezzali?
 
La storia degli 883 � ormai giunta al capolinea...Cosa ne pensate? Ha fatto bene Max a prendere questa decisione o era meglio lasciar tutto com'era? Pensate ke il simbolo 883 sia insostituibile?

-Gli 883 per me sono stati veramente grandissimi...da una parte penso ke Max abbia fatto la scelta giusta x due motivi: il primo � xk�, cos� facendo, lascia un'immagine degli 883 "mitica", "storica"...lascia un'immagine, un ricordo ke rester� x sempre indelebile nel tempo, un ricordo ke nessuno potr� mai cancellare dalle nostre menti...e poi il fatto di poter dire (e penso ke sia d'obbligo dirlo) ke gli 883 "al loro tempo" hanno scritto la storia della musica; il secondo motivo � che, il fatto ke Max si avventuri nell'intraprendere una carriera da solista*, pu� dare a noi il "piacere" di conoscere un nuovo Max, non + etichettato con il nome di "883" o di "LEADER DEGLI 883" ma come MAX PEZZALI, con un diverso "stile musicale interpretativo" e simbolo e questo fatto pu� essere considerato una nuova avventura anke x noi, ke abbiamo il ruolo di fans...
Da un'altra parte invece mi dispiace tantissimo xk� il fatto di non vedere + un album con il nome 883...be...� dura dopo 11 anni di carriera e di emozioni alle spalle...un po' � triste sentir dire ke gli 883 non esistono +...

*carriera da solista= teniamo cmq conto ke gli 883 praticamente non esistono + da LA DONNA IL SOGNO & IL GRANDE INCUBO, ossia da quando il "caro e vecchio" Mauro Reppetto ha "abbandonato" il gruppo...in quel caso Max ha avuto il coraggio di andare avanti da solo e altrettanto coraggio ha avuto adesso nel lasciare il simbolo 883 per intraprendere una nuova avventura, per dare inizio ad una nuova storia, a una nuova "era": MAX PEZZALI Exclamation
#Big smile
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

GUILE Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 37
Localit�: --Milano--

MessaggioInviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 22:01:43    Oggetto:
 
Max deve intraprendere la carriera da solista!!!...� giusto che sia cos�.
E' giunta l'ora di abbandonare il logo 883, anche se ovviamente dispiace.
Sono sicuro che anche senza i 3 mitici numerini che ci hanno accompagnato in tutti questi anni, Max non smetter� di regalarci sempre nuove emozioni. Wink
Noi fans dobbiamo solo appoggiare questa sua scelta!!!!!...se ha scelto di continuare da solista un motivo ci sar�!
Very Happy Wink
_________________
...continua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 09:25:17    Oggetto:
 
Allora, io come ho gia detto condivido questa scelta ma sono un po combattuta xche comunque x me gli 883 erano max.... io non ho mai considerato la band gli 883 e allora un po mi dispiace lasciare questo simbolo che ormai fa parte della mia vita....� un simbolo che io ho dappertutto! Adesso cosa scrivero ovunque? Max pezzali? Si, certo Laughing Laughing ma faceva + effetto scrivere 883....addirittura io vado a fare spese in un negozio che ha come numero civico 883!!!!!
La mia carta d'identita' finisce con 883....insomma io vedevo Max in tutto.... adesso non trovero' un negozio che si chiama Max Pezzali oppure non scriveranno Max pezzali sulla mia carta d'identit�!
Non so se mi sono spiegata, potrei anche sembrare matta ma quello che voglio dire � che se x noi gli 883 erano MAX (fin da quando se ne and� mauro) xche ha dovuto fare sta' cosa che ci scombussola un po la vita?

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

GUILE Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 37
Localit�: --Milano--

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 17:38:12    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Non so se mi sono spiegata, potrei anche sembrare matta ma quello che voglio dire � che se x noi gli 883 erano MAX (fin da quando se ne and� mauro) xche ha dovuto fare sta' cosa che ci scombussola un po la vita?


Perch� ora Max credo che abbia intenzione di fare canzoni "+ impegnate"...ossia non se la sente + di fare, chiamamole cos�, canzoni un p� troppo commerciali!
Il logo 883 lo lega a questo tipo di canzoni!!!!...soprattutto agli occhi dei "non fans"! Rolling Eyes

_________________
...continua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 19:02:00    Oggetto:
 
X Guile: penso che in parte tu abbia ragione...Max secondo me si presenter� con un nuovo stile sia musicale ke interpretativo (come ho gi� detto prima) x impegnarsi a fare un cd SERIO..."cd tr commerciali" non lo ritengo proprio un termine giustissimo ma son d'accordo sul fatto ke i non fans, ke conoscono gli 883 x averli sentiti alla radio, ritengono le loro canzoni "canzonette"...in parte hanno ragione anke loro xk� alcune canzoni come BELLA VERA o LA LUNGA ESTATE CALDISSMA le ritengo canzonette estive, molto commerciali pure io; purtroppo x� son queste canzoni ke rimangono nella mente dei non-fans i quali si fanno un'idea non proprio azzeccata sugli 883. Rolling Eyes Cool Very Happy
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 08:39:19    Oggetto:
 
Il logo 883 mi manker� tantissimo! Sar� davvero brutto andare nei negozi e nn poter + dire "mi da l'ultimo cd degli 883?". X� Max ha fatto bene ad abbandonare questo logo, forse lo ha fatto anke troppo tardi. Anke io penso ke voglia fare canzoni "+ impegnate", e nn poteva farle ancora con il vekkio markio. Inoltre, come ho sempre detto, x me sempre e solo Max ha identificato gli 883, e fino a quando � rimasto anke Mauro.
Quindi appoggio la sua decisione!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 02 Marzo 2003, 20:17:41    Oggetto:
 
...ANCHE A ME MANCANO GLI 883...MA E' NCHE VERO KE MI PIACE

MOLTO IL NUOVO STILE D MAX (DA QUELLO KE HO POTUTO INTUIRE

DA "QUELLO CHE CAPITA")...SONO SICURA KE MAX NN M DELUDERA' E

NON DELUDERA' NESSUNO D NOI Laughing Shocked Laughing

FORZA MAAAAAAAAX IO SARO' SEMPRE CON TE Rolling Eyes Wink Rolling Eyes

TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE Embarassed

UN BACINO A TUTTI
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 08 Aprile 2003, 19:30:17    Oggetto:
 
per me come gi� ha detto pi� di qualcuno gli 883 sono stati sempre e solo max...solo ora ho iniziato a scoprire coloro che hanno fatto parte della band...da quando se n'� andato repetto poi..per me c'� stato comunque sempre e solo max! quindi ora sar� triste pensare di non vedere pi� il logo...cavolo sono anni che lo guardo! ora per abituarmi ce ne vorr�! ma so che max continuer� a fare pezzi magici, non mi deluder� mai...O PERLOMENO ME LO AUGURO!!! Rolling Eyes comunque se � andata cos� era destino...TUTTO VA COME DEVE ANDARE! o no? Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 24 Mag 2003, 14:28:21    Oggetto: Secondo me......
 
Sono d'accordo un po' con tutti:
gli 883 sono stati i GRANDI, i MITICI, UNICIIII ma anke Max Pezzali non � da meno anzi.... secondo me fa bene perch� se vuole provare la "vita" da solista fa bene... Smile
GRANDE MAX, e cmq sia, le ultime canzoni le ha scritte lui, e non m isembrano x niente brutte, tutt'altro!!!!

CIAO
anna Surprised SurprisedSurprised
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 24 Mag 2003, 21:11:35    Oggetto:
 
beh appunto ma comunque anche le altre sono scritte da lui...o da lui con repetto
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 15:36:03    Oggetto: infatti.....
 
infatti, da solo o con qlc, MAX � un GRANDEEEEEEEE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti