...trovato cellulare che fa le chiamate...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Gioved� 01 Mag 2003, 19:26:42    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
All io a 12 anni o stavo con i miei genitori, o ero a scuola, o ero dagli amiketti della scuola o cmq ero con qualcuno ke era in grado d controllarmi, il cellulare nn mi sarebbe servito a niente. Di certo nn ero in giro x strada da solo.


Io a 12 anni invece gi� usivo "da solo" (nel senso non con mamma ma con gli amici): mia mamma sapeva sempre dov ero (anke se bene o male ero sempre nello stesso posto) perch� poteva chiamarmi e chiedermelo! Avevo cmq un modestissimo cell Motorola cd930 e solo pi� avanti ho preso un V66 (CHE HO PAGATO QUASI UN MILIONE E MI FA TROPPA RABBIA VEDERE TUTTE QUESTE FUNZIONI AGLI ALTRI CELL CHE COSTANO MENO DELLA META' DEL MIO)

luckyluchetto ha scritto:
Forse � questa la differenza, a 12 anni un "bambino" ha molta + libert� ai giorni nostri.


Sicuramente si, o almeno nel tuo caso si...dipende dalle persone: se uno sta dalla mattina alla sera in casa anke quando avr� 90 anni (parlo in generale non mi sto riferendo a te) del cell non se ne far� mai niente nemmeno a 90 anni...dipende dalle abitudini anke: se uno qnd esce, va sempre nella piazzetta sotto casa il cell non gli serve ma al contrario penso sia utile... Wink Wink
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti