Partnership con WebToGo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news

mpStaff Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 03/12/02 07:33
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Marted� 28 Gennaio 2003, 20:35:20    Oggetto: Partnership con WebToGo
 
<!-- In questi giorni abbiamo raggiunto un accordo con WebToGo per migliorare l\'accessibilit� del nostro sito mobile -->Vi annunciamo con grande piacere che in questi giorni abbiamo stretto un rapporto di parnership con <a href="http://www.webtogo.it" target="_blank"><b>WebToGo</b></a>.

WebToGo � una societ� famosa nel campo dei Computers Palmari e gestisce un ottimo software che integra un browser web, un client e-mail e un gestore di SMS.

Tra le interessanti funzionalit� del programma vi � la possibilit� di scaricare un sito offline e di leggerlo tranquillamente fuori casa. Navigando tra le pagine di <a href="http://www.webtogo.it" target="_blank">WebToGo</a> c'� quindi la possibilit� di sottoscrivere la versione "Mobile" di MaxPezzalinetwork.com e di riceverla ogni giorno aggiornata sul proprio palmare.
Al momento il software � disponibile sia su piattaforma Palm che su PPC, a breve <a href="http://www.webtogo.it" target="_blank">WebToGo</a> svilupper� anche versioni per Symbian (il sistema che usano molti telefonini).

Nel corso dei prossimi giorni verranno pubblicate informazioni pi� dettagliate e una guida dettagliata per spiegare esattamente i passi da fare per installare e configurare <a href="http://www.webtogo.it" target="_blank">WebToGo</a>.

La versione Mobile di MaxPezzalinetwork.com � disponibile all'indirizzo <a href="http://www.maxpezzalinetwork.com/mobile">http://www.maxpezzalinetwork.com/mobile</a> ed � visualizzabile con qualsiasi browser HTML (compreso quello installato su molti cellulari d'ultima generazione).

Lo Staff si augura d'aver fatto cosa gradita aggiungendo questo utile servizio, se avete idee per ampliarlo o migliorarlo potete contattare <b>Fabio</b> all'indirizzo <a href="mailto:[email protected]">[email protected]</a>.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e news
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti