|
|
Cry89 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 11 Gennaio 2003, 14:49:48 Oggetto: |
|
Secondo me nn siamo noi le rovine, ma ki ci distrugge un sogno kiamato 883......come i nostri amici ke solo a sentirne parlare fanno gli scocciati r gli offesi.......secondo me no.........sono loro ke dovrebbero cambiare................questo � un nostro sogno e va coltivato finoo in fondo........sn loro poi a decidere se si scocciano.........io preferirei nn stare cn quelli ke vogliono uccidere un mio sogno......... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Sara883 |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Domenica 12 Gennaio 2003, 09:49:33 Oggetto: |
|
Sogni sempre sogni non � questa la realt�...
Baci _________________ Saretta
"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..." |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Luned� 13 Gennaio 2003, 19:55:28 Oggetto: |
|
perch� sara, a te nn piace sognare??????????
Io � molto ke seguo questo sogno e nn ci rinuncer� solo perch� due miei amici si scocciano a sentirne parlare................. _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Sara883 |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Luned� 13 Gennaio 2003, 20:36:33 Oggetto: |
|
A me piace tantissimo sognare,per� ero a 2 passi da MAX e non l'ho incontrato......
BAci _________________ Saretta
"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..." |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan
|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 18:50:32 Oggetto: |
|
A chi lo dici!!!!!!!!!!!! Anch'io ero a due passi ma poi...........queste sono le sconfitte ed � soprattutto per queste che nn dobbiamo arrenderci!!!!!!!!!!! _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |