ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 13 Mag 2005, 20:01:08    Oggetto:
 
a me invece � capitata pi� grossa qualche anno fa.....stavo all'EUR al lunapark e stavo con la mia ragazza.
passeggiavamo uno a fianco all'altra in mezzo alla folla e parlavamo del pi� e del meno.....mentra camminavamo guardavamo un po qu� e un po la quando all'improvviso in mezzo a noi due passa una signora,io non c'ho fatto caso e con l'intento di prendere la mano della mia ragazza involontariamente ho preso per mano la signora (sui 40) dicendogli pure: "che famo? andiamo a casa am�?".
la mia ragazza e la signora sono sbottate a ridere una volta capito della mia gaff.....io dopo un bagno di vergogna e di incredulit� ho fatto la medesima cosa........ Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:09:45    Oggetto:
 
Ehehehehehhehehehehhhe...........troppo forte!!!!!! Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 10:33:51    Oggetto:
 
a reg� e daje........raccontate qualcosa pure voi........senn� me fate fa la parte del "FANTOZZI" romano........ Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

argon Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/12/03 16:23
Messaggi: 30
Localit�: Trieste

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:51:04    Oggetto:
 
Beh io posso raccontarvi i miei errori alle elementari:
Domanda di storia: "Cosa usavano gli uomini primitivi per cacciare?" beh non so come ma ho risposto: "Gli uomini primitivi cacciavano con il fucile" una figura di me*** tremenda. Oppure si doveva fare il maschile e il femminile: la maestra disse "l'uomo" quindi la risposta era "la donna"; io capii "l'Uovo" pensavo e pensavo e non capivo alla fine risposi "la frittata" altro figurino di m****.
_________________
La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

argon Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/12/03 16:23
Messaggi: 30
Localit�: Trieste

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:03:00    Oggetto:
 
Oppure un paio d'anni fa ero fermo allo stop, imbocco la curva tranquillamente ma all'improvviso l'auto davanti a me inchioda e io le vado a toccare leggermente con la ruota anteriore il paraurti posteriore, era una Punto rossa e penso "beh magari non se ne � nemmeno accorta" e provo ad affiancarmi, guardo la conducente ... porca miseria ... era una polizziotta in divisa che stava andando a lavorare alla dogana proprio sotto casa mia. lei scende, l'auto era nuova va a vedere e c'era un graffietto nero dello pneumatico, mi chiede il libretto (la patente non l'avevo ancora e per il cinquantino non serviva) e subito dopo si affianca una pattuglia dei Carabinieri. Li me la sono quasi fatta addosso tremavo come una foglia. Alla fine costatazione amichevole e per fortuna niente multa perch� le ero sembrato un bravo ragazzo (beh in effetti lo sono) e pochi giorni dopo mi viene a dire che lasciamo stare la costatazione amichevole e che il paraurti era solo sporco. Wow meno male...magari tutti i poliziotti fossero cosi Wink .

In compenso l'Agosto scorso, col 125 nuovo (2 mesi di vita) son slittato (a 10km/h) sull'asfalto limoso e son finito sotto un'Alfa GT. Ero disperato li per fortuna niente polizia, ma in compenso ora mi tocca pagare di pi� l'assicurazione per un graffietto all'alfa GT...che sfiga.
_________________
La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti