21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 10:39:25    Oggetto: Un arrivederci ..alla prossima avventura
 
Cosa scrivere che non sia stato scritto ....
Semplicemente grazie, per aver incontrato, nei vostri pensieri, nelle vostre battute, nelle vostre litigate finte, o vere che siano state, nei vostri post pieni di patos o scritti solo per cazzarare, una moltitudine di brave persone.


Ho conosciuto alcuni di voi, scherzato con altri solo in linea, siete unici ...davvero mi avete spiazzato molte volte con la vostra semplicit�, mi avete fatto crescere in molti aspetti, � stata na bella comunit� con una grandissima passione in comune.

Ringrazio ed � quasi d'obbligo farlo il grande ReBBY, colui che ho conosciuto un giorno di tanto tempo f�. colui che mi ha reso parte di questa comunit�; una comunit� che spesso mi ha ascoltato, consolato e consigliato, quando, forse troppo spesso tanti non lo fanno.

Non nascondo le lacrime che mi hanno rigato il viso e la commozione per la home page di oggi ..e di certo la nostalgia che prover� ogni volta sentir� il bisogno di scrivere liberamente come faccio ora, con la consapevolezza di non poterlo fare + .


Mi auguro e vi auguro di trovare sempre persone come noi....vi auguro ogni bene .. e sono sicuro che quando ascolteremo da adesso in poi le canzoni di max ...il pensiero correr� a questa comunit�....


La strada � ancora lunga ...




................................ci vediamo sulla strada

_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 12:24:41    Oggetto:
 
Ho ringraziato gi� nel Topic "ciao ragazzi ciao...."...
Lo rifaccio qui...
Grazie mille a tutto lo Staff, davvero...
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 12:35:28    Oggetto:
 
errata corrige: il mio indirizzo email � [email protected]
quello che ho lasciato prima er ail contatto di msn
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 12:43:52    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
errata corrige: il mio indirizzo email � [email protected]
quello che ho lasciato prima er ail contatto di msn

Ragassuoli cari vi ricordo che esiste un topic aperto da Luna dove poter lasciare la vostra e-mail:
http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=2020
Inoltre anche dopo la chiusura sar� possibile inviare un messaggio privato o una e-mail direttamente dal forum.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 12:47:59    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:

Inoltre anche dopo la chiusura sar� possibile inviare un messaggio privato o una e-mail direttamente dal forum.


Davvero? Mitico!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:12:19    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Elisa ha scritto:
errata corrige: il mio indirizzo email � [email protected]
quello che ho lasciato prima er ail contatto di msn

Ragassuoli cari vi ricordo che esiste un topic aperto da Luna dove poter lasciare la vostra e-mail:
http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=2020
Inoltre anche dopo la chiusura sar� possibile inviare un messaggio privato o una e-mail direttamente dal forum.


vero ^^'
me ne sono resa conto dop ^^'
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:13:06    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
vero ^^'
me ne sono resa conto dop ^^'

Bene anche tu dietro la lavagna Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Nik883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 6
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 13:35:17    Oggetto: Ci vediamo sulla strada ...
 
TUTTO FINISCE, MA NIENTE FINISCE ...

E cos�, come per le Farfalle, per le quali dall'uovo schiude la larva (bruco) che evolve in pupa (crisalide) e che si trasforma in immagine (adulto), anche questa splendida creatura, nata prima come 883network, poi diventata Maxpezzalinetwork, presto sar� Maxpezzali.it ...

Cio� torner� in colui dal quale questa creatura � nata. Dal suo pap�, Max Pezzali.

Grazie a tutto lo staff. Non vi perder� pi� di vista.

Nik883

[email protected]
_________________
Nik883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 14:00:47    Oggetto:
 
E cos� siamo giunti al penultimo giorno di vita di questo straordinario sito,e dato che domani sar� a Roma � la mia ultima possibilit� di lasciare il mio ultimo messaggio.

Intanto anticipo che odio gli addii,mi mettono una tristezza addosso,un senso di oppressione lacerante...e questo addio che faccio al sito,allo staff e alle tantissime persone della community che ho avuto l'immenso piacere di conoscere(virtualmente o di persona),che mi hanno illuminato il cammino in tanti momenti...beh � ancora pi� difficile.

In questi anni abbiam parlato,litigato(eh Elisa??),cazzeggiato e solo con lo scopo comune di crescere tutti insieme,di fare un tratto di strada pi� o meno lungo nel cammino della vita....
grazie Staff x averci permesso tutto questo,x aver realizzato questo progetto che � cresciuto man mano ed � diventato sempre + un punto di riferimento x noi tutti.
E grazie alle decine e decine di persone che hanno reso possibile tutto questo,e che mi hanno sopportato nei momenti difficili(e ce ne sono stati),nn faccio nomi perch� son sicuro che qualcuno lo lascerei x strada,e nn me lo perdonerei! Wink
� stata una gran bella avventura,un gran bel tratto di strada...ma ancora ne dobbiamo percorrere TUTTI molta...quindi il mio augurio pi� sincero e affettuoso a tutti di vivere la vita nel modo in cui l'abbiamo affrontata in questi anni qui...SEMPPRE AL MAX!
....ci vediamo sulla strada.....
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 15:15:32    Oggetto:
 
non ricordo quando e cosa ho scritto nel mio primo messaggio su 883network, ma l'ultimo su maxpezzalinetwork me lo ricorder� di sicuro. i ringraziamenti li voglio lasciare per domani....voglio solo salutare tutte quelle persone che non saranno al meeting, che conosco e non.
ci si potr� sempre incontrare ai concerti!Wink

...buon viaggio a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 15:28:56    Oggetto:
 
Oggi mi sento molto vigile, ragazzi cerchiamo di scrivere i messaggi di arrivederci su un solo topic ...
http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?p=56255#56255
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

chocolate76 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 15/02/05 09:20
Messaggi: 15
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 16:43:47    Oggetto:
 
Veramente mi spiace che il sito debba chiudere......sopratutto ora che avevo iniziato a far parte della community ed a lasciare un messaggio qua e l�.......spero che domani sia una giornata di festa e che non ci sia un'aria troppo triste un saluto a tutti quelli che non vedr� domani.... ciao ragazzi e ragazze Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

nocs77 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 20/03/03 18:57
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 18:46:25    Oggetto: Ci vediamo sulla strada
 
Purtroppo con mio grande rammarico non potro' essere al mitico meeting purtroppo per motivi di lavoro :'( allo Stato non si puo' dire di no pero' prima di partire volevo lasciare questo msg quando tornero' tutto questo sara' congelato per cui approfitto ora mi perdonino i ragazzi dello staff se mi dilungo oltre il dovuto un'abbraccio a tutti i ragazzi/e del sito e a tutto lo staff che dire forse la parola piu' semplice di questo mondo puo' raccogliere mille altre parole GRAZIE nocs77 Gianni a presto...........


....ci vediamo sulla strada
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

megaste Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/04/04 19:16
Messaggi: 18
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 05:32:30    Oggetto:
 
Ciao a tutti!
Prima di partire per il meeting di oggi volevo salutare questo fantastico sito che mi ha accompagnato in questi anni e che ha saputo darmi tante emozioni...
Grazie allo staff e alle persone che ho conosciuto..siete meravigliosi!

Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 09:29:55    Oggetto:
 
divertitevi al meeting.... Cool
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
Pagina 20 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti