Fantasie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

come mai Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/04/05 07:14
Messaggi: 39
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 06:58:32    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
scusate... ma ke minkia centra cn cosa ho fatto io..... nn mi pare di averla importunata... nn c'ho provato.. ho solo fatto 1 po il coglione x ridere 1 cn i miei amici.... lei n s'� accorta di niente...� il fidanzato ke mi ha pinzato mentre le guardavo il culo.... � colpa mia se aveva 1 minigonna lunga 5 cm??? prima di rispondere e accusare leggete bene....

guarda � logico ke ti pinza il fidanzato...se la ragazza si veste cosi � perk� non gli interessa ki la guarda ma si c�veste cosi perk� gli piace....proprio per quello avevo detto ke essendo ke il fidanzato ti ha pinzato mentre evidentemente facevi lo stupido (insenso buono) con ituoi amici si sar� sentito preso per il culo perk� non sapendo quello ke tu avevi intenzione di fare oppure di far vedere ai tuoi amici non sapeva se venire a dirti di smettere oppure no...almeno questo � quello ke penso della tua situazione....

se si kiama fantasia cmq � perk� si effettua nel cervello senza ultriori azioni anke stupide o fatte per far ridere....
perk� se tu fossi in ristorante con la tua ragazza...lei va in bagno e tu vedi me ke io faccio il pirla con i miei amici parlando o cmq riferendomi alla tua morosa e vado in bagno dietro e lei e esco guardandogli il cuol onon penso ke tu sei contento o sbaglio???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 11:02:40    Oggetto:
 
mah,il fatto che ti abbia "imbruttito" (come si dice a Roma) � pi� che plausibile visto che � una reazione che verrebbe spontanea a chiunque se qalcuno spizza il culo della propria ragazza.......� anche vero che dal momento in cui,tu ragazza,ti metti una minigonna girofica sei consapevole che gli occhi di molti cadranno proprio la e non certo sul visto e se nonostante tutto la indossi indifferentemente significa (ed � normale) che ti piace essere guardata eccome.......quindi sono pienamente daccordo con Tronky anche se ripeto che l'imbruttita fa parte del gioco!!!!! Wink
e poi la minigonna � una calamita reg�........io me le spizzo pure quando sto con la mia donna figurateve se sto con gli amici!!!!!!!! Very Happy
� pi� forte di me.........il vedere e non vedere mi manda al manicomio.......poi il contrasto tra la pelle chiara e magari una minigonna scura........vabb� me fermo qu� senn� faccio la parte del maniaco Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Pagina 22 di 22

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti