Fantasie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

come mai Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 06:58:32    Oggetto:

883tronky ha scritto:
scusate... ma ke minkia centra cn cosa ho fatto io..... nn mi pare di averla importunata... nn c'ho provato.. ho solo fatto 1 po il coglione x ridere 1 cn i miei amici.... lei n s'è accorta di niente...è il fidanzato ke mi ha pinzato mentre le guardavo il culo.... è colpa mia se aveva 1 minigonna lunga 5 cm??? prima di rispondere e accusare leggete bene....

guarda è logico ke ti pinza il fidanzato...se la ragazza si veste cosi è perkè non gli interessa ki la guarda ma si cìveste cosi perkè gli piace....proprio per quello avevo detto ke essendo ke il fidanzato ti ha pinzato mentre evidentemente facevi lo stupido (insenso buono) con ituoi amici si sarà sentito preso per il culo perkè non sapendo quello ke tu avevi intenzione di fare oppure di far vedere ai tuoi amici non sapeva se venire a dirti di smettere oppure no...almeno questo è quello ke penso della tua situazione....

se si kiama fantasia cmq è perkè si effettua nel cervello senza ultriori azioni anke stupide o fatte per far ridere....
perkè se tu fossi in ristorante con la tua ragazza...lei va in bagno e tu vedi me ke io faccio il pirla con i miei amici parlando o cmq riferendomi alla tua morosa e vado in bagno dietro e lei e esco guardandogli il cuol onon penso ke tu sei contento o sbaglio???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Venerdì 20 Mag 2005, 11:02:40    Oggetto:

mah,il fatto che ti abbia "imbruttito" (come si dice a Roma) è più che plausibile visto che è una reazione che verrebbe spontanea a chiunque se qalcuno spizza il culo della propria ragazza.......è anche vero che dal momento in cui,tu ragazza,ti metti una minigonna girofica sei consapevole che gli occhi di molti cadranno proprio la e non certo sul visto e se nonostante tutto la indossi indifferentemente significa (ed è normale) che ti piace essere guardata eccome.......quindi sono pienamente daccordo con Tronky anche se ripeto che l'imbruttita fa parte del gioco!!!!! Wink
e poi la minigonna è una calamita regà........io me le spizzo pure quando sto con la mia donna figurateve se sto con gli amici!!!!!!!! Very Happy
è più forte di me.........il vedere e non vedere mi manda al manicomio.......poi il contrasto tra la pelle chiara e magari una minigonna scura........vabbè me fermo quì sennò faccio la parte del maniaco Wink
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Pagina 22 di 22

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions