i tatuaggi di Max
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 01:09:43    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Il primo l'ha fatto a Los Angeles quando ha girato il video di Nord Sud Ovest Est, ed � se non sbaglio una composione floreale con una scritta "L.A. 92".
Il secondo � la data 11/9, dopo il disastro dell'11 settembre...

Harley


L.A.93 DOPO ke hanno girato alcuni videoclip di "nsoe" xk� x max � stata una bella esperienza e voleva averla "impressa"! Razz
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 13:08:56    Oggetto:
 
mi piacciono molto i tatuaggi. Ne vorrei fare uno anche subito, ma costano un bordello O_o
i tatuaggi per� devono essere piccoli e discreti, troppo grossi non mi piacciono.
Quelli di Martina mi piacciono un sacco ^_^ e anche quelli di Max (anche se effrttivamente troppo grossi )
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Venerd� 13 Mag 2005, 17:25:11    Oggetto:
 
raga, scusate ma Max aveva gi� quel tatuaggio sull'avambraccio dx.. oppure � il sx?

mi riferisco alla foto del photoglob del 12 maggio... ma con il gioco di specchi ho il dubbio su quale braccio sia

uffa sono curiosa di sapere che tatuaggio ha fatto Max (se l'ha fatto) domenica.. uffa Rolling Eyes
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti