FRANCESCA - canta insieme a DJ FRANCESCO - cds

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

MATTEO Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Domenica 01 Mag 2005, 17:43:15    Oggetto: FRANCESCA - canta insieme a DJ FRANCESCO - cds

Ciao a tutti.

Una domanda: la canzone "Francesca" cantata con Dj Francesco è contenuta nell'ultimo cd IL MONDO DI FRANCESCA.

Sapete se è la stessa versione (cioè quella in cui canta Max) che è presente sul CD SINGOLO (!!!!) di Dj Francesco ?

Grazie di cuore.
Matteo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 08:03:36    Oggetto: ?

Ma quante versioni di francesca esistono?..C'è quella live a sanremo...poi...c'è anche una versione non live?
Poi ho notato una cosa:la canzone contenuta nel cd di dj francesco si chiama IL MONDO DI FRANCESCA....non FRANCESCA solamente(anche perchè già c'è cantata solo da lui)...qualcuno mi potrebbe spiegare le due cose???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 12:34:50    Oggetto:

su internet Wink ho trovato 2 versioni: live a Sanremo con Max che dice "Giuliana è libera" e un altro live "senza Giuliana" che non ho idea da dove sia stato registrato.

Altre non ne so Rolling Eyes
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

argon Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Giovedì 12 Mag 2005, 15:37:44    Oggetto:

Allora spiego tutto, nel nuovo album di Dj Francesco "Il mondo di Francesca" c'è una canzone che s'intitola "Francesca" ed è cantata solo da Dj Francesco, e poi c'è una che s'intitola "Il mondo di Francesca (Special Guest Max Pezzali)" in cui canta anche Max ed immagino che sia una versione registrata in studio e non quella di Sanremo.
P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco è un grande fan di Max e gli 883...mah Smile Wink Question

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Venerdì 13 Mag 2005, 17:06:18    Oggetto:

argon ha scritto:
P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco è un grande fan di Max e gli 883...mah Smile Wink Question

Very Happy Very Happy e bravo djfrancesco!!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions