domanda x femmine
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 14:31:18    Oggetto:
 
ahahahahah buona questa... ringraziate solo ke DAN � 1 mio amico altrimenti nn � cos� facile avere l'ultima parola cn me, avevo gi� in mente 1 paio d rix ma le risparmio
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 15:15:53    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
ahahahahah buona questa... ringraziate solo ke DAN � 1 mio amico altrimenti nn � cos� facile avere l'ultima parola cn me, avevo gi� in mente 1 paio d rix ma le risparmio

Tranquillo Tronky ho fatto questa battuta perch� anche io ne so qualcosa Laughing
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Venerd� 06 Mag 2005, 16:49:27    Oggetto:
 
Citazione:
E a me piacciono le donne che non chiedono troppo.... Laughing Laughing Laughing

nn chiediamo troppo,solo un ragazzo che ricordi il nostro nome
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 16:36:35    Oggetto:
 
io ho 1 mucchio di frasi x attaccare bottone ma proprio tante...ieri ho visto 2 commesse gnocche in 1 negozio di biancheria intima femminile e allora sn entrato e ho detto ke dovevo fare "1 regalo" ad 1 mia "amica" e ke nn avevo idee. Laughing Laughing intanto c'ho parlato 1 bel po...solo ke era 1 po grande x me Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad no ho sbagliato..volevo dire..sono troppo piccolo x lei...lei nn � troppo grande x me... fino ai 40 vanno bene Cool Cool a me piacciono esperte...navigate... Laughing Laughing Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 20:05:23    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
io ho 1 mucchio di frasi x attaccare bottone ma proprio tante...ieri ho visto 2 commesse gnocche in 1 negozio di biancheria intima femminile e allora sn entrato e ho detto ke dovevo fare "1 regalo" ad 1 mia "amica" e ke nn avevo idee. Laughing Laughing intanto c'ho parlato 1 bel po...solo ke era 1 po grande x me Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad no ho sbagliato..volevo dire..sono troppo piccolo x lei...lei nn � troppo grande x me... fino ai 40 vanno bene Cool Cool a me piacciono esperte...navigate... Laughing Laughing Wink


le commesse son tanto belle che io le voglio tutte x me...
cos� compro qlsiasi cosa x stare con loro ma poi
al momento del conto mi rendo conto che sono guai

ma l'hai poi comprato il regalo? Very Happy
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti