aiuto

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza

way8183 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 17/03/05 15:58
Messaggi: 9
Localit�: ..........

MessaggioInviato: Luned� 02 Mag 2005, 20:03:32    Oggetto: aiuto
 
ciao a tutti...ho davvero bisogno di aiuto,non ho neanke piu il computer x questo non vi ho piu scritto...ora scrivo da un internet point...purtroppo ho dei gravissimi problemi economici,la mia famiglia se non avviene al piu presto un miracolo si ritrovera in mezzo a una strada,vogliono pignorare la nostra casa se non paghiamo alcuni debiti.sto chiedendo aiuto a tanti amici ke hanno contribuito come hanno potuto,ma non basta,voi siete in tanti e un piccolo contributo potrebbe salvare una famiglia. vi prego aiutatemi. se volete mandare un piccolo aiuto questo e il mio indirizzo: via superiore budulli n 2 16163 genova. valentina ranieri. grazie comunque dell attenzione nel caso questo � il mio numero di tel: 3351649683
_________________
sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti