La mia ragazza �.../il mio ragazzo �...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 15:36:48    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:

Io sono 4 anni, e l'anno prossimo ci sposiamo...


Auguri Smile Ogni volta che sento di persone che decidono di sposarsi sono stra-felice Very Happy Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 18:12:12    Oggetto:
 
spedy85 ha scritto:
STEFANYA ha scritto:

Io sono 4 anni, e l'anno prossimo ci sposiamo...


Auguri Smile Ogni volta che sento di persone che decidono di sposarsi sono stra-felice Very Happy Wink


Quoto.
Specie nel tuo caso perch�, mio parere, dai tuoi messaggi si vede che vi volete bene Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 07:12:30    Oggetto:
 
Grazie... grazie mille!!!
Io sono stra felice, ma in passato son anche stata tanto male x colpa di qualcun altro.. ma nonostante cio ho imparato a non mollare e continuare a credere nell'Amore.. ed un giorno quello VERO � arrivato... Un augurio a tutte voi (se non l'avete ancora trovato) di poter essere felici con la persona giusta
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:49:34    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Grazie... grazie mille!!!
Io sono stra felice, ma in passato son anche stata tanto male x colpa di qualcun altro.. ma nonostante cio ho imparato a non mollare e continuare a credere nell'Amore.. ed un giorno quello VERO � arrivato... Un augurio a tutte voi (se non l'avete ancora trovato) di poter essere felici con la persona giusta


Comunque ora sei felice ed � proprio questa la cosa pi� importante Wink Wink Smile Ciao ciao Smile
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

fragola85 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 16:03
Messaggi: 11
Localit�: foggia/bologna

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 21:43:58    Oggetto:
 
il mio ragazzo.. � strano!innanzitutto io e lui eravamo compagni di scuola, amici e avevamo la stessa compagnia di amici, io stavo un suo migliore amico e con lui mi sfogavo sempre quando andava male con il mio ex, prima di accorgermi di lui..poi..lui � uno di quei tipi geniali, ke sanno fare le matrici alle elementari senza aver mai studiato, ke studiano tutto in un quarto d'ora mentre tu passi la serata sui libri..� uno di quei tipi ke ti prendono trenta all'esame di analisi a ingegneria informatica senza aver aperto il libro quasi per niente...ad analisi sono passati in 10...per me � un genio, ma lui non l'ha fatto mai pesare. anzi per lui sono tutti bravi pi� di lui, io sono pi� acculturata di lui, parlo meglio ecc.... in realt� lui � un timido, ke non vuole essere al centro dell'attenzione, ma coinvolge gli altri.. non gli piace molto parlare, mentre io sono una kiakkierona, una rompi ke parla, parla,parla..e lui mi ascolta sempre, ma non � ke mi ascolta per finta, me ne accorgo quando mi ascoltano per finta, capita..lui mi ascolta veramenteper� poi � sempre in disaccordo con me.. abbiamo opinioni molto diverse, ma gli piace sentire le mie opinioni, anke se non cambia idea...� unp� testa dura...un testardo di quelli tremendi..per� � buono,tanto buono.. se hai un problema ti sta vicino, si mette sempre a disposizione, per tutti.. se pu� farti un piacere, te lo fa con piacere, ha sempre tempo per te...� un p� troppo razionale, laddove io sono una tipa istintiva,lui ci ragiona quando fa una cosa, e ha sempre unalogica in tutto..causa_effetto..ecco com'� lui...a volte ke rabbia!!! il suo aspetto � quello di un giocatore di rugby, ma non � certo superficiale come loro... all'inizio per la sua timidezza appare freddo, per conquistarlo ce n'� voluto, io lo kiamavo cubetto di ghiaccio per skerzare.. poi quando ci siamo messi insieme pian piano hocostruito la sua fiducia in lui... all'inizio aveva un p� paura dei suoi sentimenti, ma ora si � sciolto quasi completamente e mi ama tanto e me lodimostra i tutti modi.. una noce di cocco..dura fuori, dolce dentro..per� non � buono sempre.. cio� quando succede qualcosa ke non gli piace, ke lo fa innervosire, alloradiventa duro come un muro, un p� cattivo, con freddezza da killer ti espone ci� ke pensa e basta, poi ti devi regolare di conseguenza.. ma io l'ho un p� cambito, prima era un p� pi� irremovibile..ma effetivamente io non sono una tipa facile.. � u ragazzo responsabile, � deciso, sa quel ke vuole, ed � anke ambizioso, ma non di quelli ke calpestano tutti...forse non l'ho descritto molto bene, ma � ke ci sono tante cose ke mi si affollano in mente quando penso a lui.. siamo da quasi tre anni insieme.. ed � bellissimo!!!!lo amo tanto..spero la storia duri ancora per tanto bene.. siamo come il giorno e la notte sotto diversi aspetti, ma stiamo bene davvero insieme.. speriamo bene!!! Rolling Eyes Embarassed
_________________
odi et amo. quare id fortasse requiris. nescio sed fieri sentio et excrucior.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 12:57:30    Oggetto:
 
fragola85 ha scritto:
una noce di cocco..dura fuori, dolce dentro..


Chiss� xche st� frase mi ricorda TRONKY! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 14:12:33    Oggetto:
 
umh...un ragazzo mi piacerebbe caratterialmente simile a Max...semplice,allegro,divertente,dolce.Non troppo montato della serie ''se non ho la cintura della Dolce e Gabbana nn mi faccio vedere in giro'' ma nemmeno uno che si lava ogni morte di papa (magari nn � il confronto migliore in questo periodo x�...).Possibilmente comprensivo,nn appiccicoso ma gentile...
...Fisicamente.....sii come vuoi!!!!!
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti