Tutti i video di max e degli 883

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Marted� 12 Aprile 2005, 14:58:04    Oggetto: Tutti i video di max e degli 883
 
Ciao,cerco un elenco completissimo di tutti i video fatti da max e dagli 883 apparte le 3 vhs (Nord Sud Ovest Est,La donna il sogno e gli altri video,La dura legge del gol) che hanno fatto gli 883...chi mi pu� aiutare?Mi raccomando tutti.Sia degli 883 che di Max Pezzali.
Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 12 Aprile 2005, 16:25:52    Oggetto:
 
Frego il ruolo a Fede oggi!

Topic gi� esistente, l�' si parla di tutto ci� che riguarda Max! http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=1034&highlight=vinile Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 15:14:25    Oggetto: si per�...
 
Hai ragione Anna ma io parlavo di video...e li apparte elencare le vhs non specifica i video degli album successivi alle vhs....io vorrei l'elenco completo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:22:13    Oggetto:
 
io non ho visto nessun suo video al tempo degli 883.... Crying or Very sad Crying or Very sad a parte un pezzettino di nord sud ovest est
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti