Picture disc e Cover

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

scellino Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/05 18:24
Messaggi: 6
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 22:20:32    Oggetto: Picture disc e Cover
 
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi qualcosa riguardo questi picture disc???...
...ne sento parlare ma nn ho capito bene cosa siano e in che occasione sono stati realizzati...

Altra domanda: ho un vago ricordo di una cover o cmq un immagine dell'album "la donna il sogno ecc. ecc."(che purtroppo nn ho Sad ) che si muoveva cio� inclinandola sembrava si vedesse una certa animazione del fumetto... me la sono sognata questa cosa o ricordo bene??

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 22:28:44    Oggetto:
 
la donna il sogno & il grande incubo: � la copertina originale edl cd..nn te la sei sognato! Very Happy
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

scellino Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/05 18:24
Messaggi: 6
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 22:41:00    Oggetto:
 
allora ricordavo bene!... quella copertina ha quell'effetto strano su che la rende davvero particolare. Peccato nn avere quel cd nella collezione.
Ma "la donna il sogno e il grande incubo" � stato anche rifatto in edizione straordinaria vero?? per� li la cover � semplice, nn ha quell'effetto movimento o mi sbaglio?

... e riguardo i picture disc che mi dite? nn hanno nulla a che fare con quella cover di cui parlavamo giusto??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 13:32:41    Oggetto:
 
scellino ha scritto:

Ma "la donna il sogno e il grande incubo" � stato anche rifatto in edizione straordinaria vero?? per� li la cover � semplice, nn ha quell'effetto movimento o mi sbaglio?

... e riguardo i picture disc che mi dite? nn hanno nulla a che fare con quella cover di cui parlavamo giusto??


esatto per il picture disc credo che si riferisca ai disegni sopra ai cd, per esempio quello doppio ne Gli anni in cui c'era due quadri (il volto degli altri era quello che avevo io)...
credo e spero di esserti stata utile ^_^
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 14:08:57    Oggetto:
 
la prima versione in CD de La Donna Il Sogno & Il Grande Incubo (quella originale) aveva in copertina l'effetto-movimento, cio� a seconda dell'inclinazione che si dava al CD l'immagine si muoveva... un'idea carina, che invece nell'edizione straordinaria dello stesso CD non si � mantenuta.

per quel che riguarda il picture disc, si trattava di un'edizione limitata e piuttosto rara dello stesso album in LP (33 giri), col disco appunto disegnato in superficie (se non ricordo male da un lato il disegno era il pallone giallo-nero del CD). sempre col picture disc ti davano anche una specie di puzzle componibile... a volte si trova il tutto all'asta su eBay Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

scellino Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/05 18:24
Messaggi: 6
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 28 Febbraio 2005, 15:04:38    Oggetto:
 
grazie a tutti per le risposte.
Alla prossima raga
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 16:33:10    Oggetto:
 
Era uscito anche il picture de La donna il sogno & il grande incubo: da un lato c'era la copertina classica con Max in versione Dylan dog intento a fuggire, dall'altro lato, invece, c'era un'inquietante "morte" con tanto di sigaretta in bocca. Davvero molto spettrale Twisted Evil
Nel picture non era presente la ghost track "Non 6 Bob Dylan" (presente unicamente sul cd).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

scellino Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 30/01/05 18:24
Messaggi: 6
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 18:57:41    Oggetto:
 
si si... l'ho beccato proprio qualche settimana fa su ebay ma non sono riuscito ad aggiudicarmelo... alla fine dell'asta lo hanno comprato a circa 40 euro.

Molto bello per chi come noi colleziona questo tipo di materiale.

Very Happy Razz Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti