21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 15:51:46    Oggetto: ?
 
Ribadisco le mie posizioni in merito alla chiusura del sito e prego lo staff di rispondere al mio mes precedente per fare chiarezza tra tutti i fan...un'altra cosa...d'ora in poi su che sito dovremo fare riferimento?Sulla warner e su votamax.it.....ah be allora....!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 16:01:22    Oggetto:
 
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ma non � che c'� un modo per non far chiudere????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:05:30    Oggetto:
 
Quoto la solita saggezza del "vecchio" Luca: appunto perch� si chiude dovreste far di tutto per esserci!!!

Piccola parentesi: Luna... ma com'� ke nn cambi mai?!!! Wink

Sulla chiusura... possiamo solo ringraziare ancora i nostri quattro amici per quello che ci hanno regalato in questi anni!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:34:29    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Prendo spunto dai messaggi di Danmax e metroguida per dire una cosa. Penso sia sbagliato nn partecipare al meeting solo xk� lo staff ha comunicato ufficialmente la kiusura del sito (sempre ke sia questa la motivazione di metroguida visto ke nn l'ha specificato)

Sono qui per specificare che io non parteciper� al meeting perch� non sopporto gi addii Wink
Certo non sono un ingrato e sar� sempre riconoscente a mitici ragazzi dello staff per avermi concesso la possibilit� di frequentare ed interagire un sito straodinario dedicato al mio mito.
Solo che non me la sento di partecipare ad una festa dove alla fine ci saluteremo e chi si � visto si � visto.
Quindi divetitevi tutti (non avete mica bisogno di me e Danmax per questo, giusto? Wink )
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:59:11    Oggetto:
 
Red perdonami, ma non quello ke dici mi sembra poco razionale... Ti riporto qui sotto quello ke ho scritto gi� in un altro topic! La parola addio � un eresia visto ke ci siamo incontrando per la prima volta... � uyn giorno di conoscienza, nn di addio!!! Su internet ci sono 1000 modi per tenersi in contatto, basta tenerci!
Cmq...
Citazione:
prima di tutto mi rivolgo alla corrente di pensiero Metro-Dan! Per me � un ragionamento davvero contorto, cazzo, godiamoci questo ultimo mese!!!

Come disse Dan o Reb, nn mi ricordo, alla disperata Miss dopo la notizia: se dopo la chiusura del forum si perdono le amicizie con gli altri utenti, che razza di amicizie erano?!! Io dico ke i contatti su internet nn credo ke verranno persi: nn sappiamo ancora esattamente come sar� il sito ufficiale, ma anche se nn avr� ne il forum n� altri modi per interagire da protagonisti, state tranquilli ke le soluzioni per continuare a farlo sono gi� pronte!!! A al massimo, ribadisco, ankese questo nn accade, ci sono mille modi per tenersi in contatto!


Ah, se nn vieni la ritengo un'offesa personale! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 21:07:03    Oggetto:
 
allora non so se � giusto dire quello che sto per dire (scusate il gioco di parole) ma il modo di tenerci in contatto c'�--io e Tronky al piu presto apriremo un minisito con forum chat ecc per ritrovarsi..
Non sar� un sito esclusivamente di Max Pezzali ma un ritrovo per i mitici ex di Maxpezzalinetwork...AH voglio puntualizzare che non mi permetterei d voler sostituire nessuno � solo un ritrovo..assolutamente non un rimpiazzo del mitico mpnet...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 22:46:27    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
allora non so se � giusto dire quello che sto per dire (scusate il gioco di parole) ma il modo di tenerci in contatto c'�--io e Tronky al piu presto apriremo un minisito con forum chat ecc per ritrovarsi..
Non sar� un sito esclusivamente di Max Pezzali ma un ritrovo per i mitici ex di Maxpezzalinetwork...AH voglio puntualizzare che non mi permetterei d voler sostituire nessuno � solo un ritrovo..assolutamente non un rimpiazzo del mitico mpnet...



ovviamente nel caso ke kiuda definitivamente... se nn dovesse kiudere, o x caso + in la nel tempo dovesse riaprire noi lasceremmo la piazza libera... nn vogliamo di certo fare concorrenza... anke xk� nn possiamo permettercela Laughing ...cmq prima d affrontare questo discorso voglio aspettare gli sviluppi di questa faccenda.... nn posso credereke finisca tutto cos� di punto in bianco... io � da 2 gg ke contatto mezzomondoxtrovare qualcuno ke mi insegni a creare e gestire 1 sito e ho trovato 2 o 3 volontari (li ho minacciati di morte Laughing Laughing ) e cmq ripeto..� solo 1 idea... io comincio ad informarmi e se vi far� piacere..poi se neriparler� dopo all'eventuale kiusura di tutto Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 07:30:16    Oggetto:
 
Tutto sommato ha gi� risposto Franz al caro metroguida, voglio solo aggiungere una cosa. Se x caso in un futuro, che sia immediato o prossimo, avremmo di nuovo modo di interagire come stiamo facendo adesso (che si tratti del sito ufficiale, che si tratti di un ripensamento dello staff o di qualsiasi altra cosa) penso che poi sarebbe peggio avere il rimpianto di nn aver partecipato a questo meeting.
Red (e chiunque la pensi come lui), rifletteteci bene, per quanto riguarda questo sito � un evento "storico", e soprattutto chi lo ha frequentato assiduamente nn pu� mancare.

P.S. Grazie Franz x il "vecchio" Twisted Evil Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 09:27:48    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
..



e ho trovato 2 o 3 volontari (li ho minacciati di morte Laughing Laughing ) :


ecco perch� l'hai tovati! Laughing
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 13:36:37    Oggetto:
 
Io dovrei esserci.

Per� ho una domanda: chi pensa di fermarsi per la notte?

Potremmo cercare di sistemarci pi� o meno tutti in uno stesso albergo/pensione/B&B/ostello.
Ovviamente cercando di non spendere delle cifre pazzesche e restando pi� o meno nella zona del raduno.

Altra domanda: quanto costa il bigletto del treno? Perch� io ho guardato sul sito di trenitalia e mi sono presa un coccolone: 46,50� solo andata in 2�classe... altrimenti c'� un'offerta con l'Eurostar a partire da 29�. Quindi sarebbero 58� andata e ritorno...? 'cipicchia!! Rolling Eyes
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 13:52:33    Oggetto:
 
Ragazzi ho scoperto una cosa: se si prende l'intercity c'� una tariffa che si chiama "Libert� di viaggiare 15euro". Quindi si spenderebbero 15euro all'andata e 15euro al ritorno, anzich� 58!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 13:58:50    Oggetto:
 
si ma nel caso dovete prenotare per tempo perch� per usufruire di quelle promozioni ci sono solo un numero limitato di posti per ogni treno
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 14:02:30    Oggetto:
 
Marina ha scritto:
si ma nel caso dovete prenotare per tempo perch� per usufruire di quelle promozioni ci sono solo un numero limitato di posti per ogni treno


Giusto!!

Piccolo particolare insignificante... Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 15:01:56    Oggetto:
 
S� avevo intenzione anch'io di usufruire dell'offerta a 15 euro su intercity..cmq fino al 21 maggio c'� tempo x prenotare senz'altro!
Cmq son d'accordo anch'io..tutti quelli che devono rimanere in albergo � meglio che si vada tutti nello stesso...magari ci scappa uno sconto-comitiva! Wink Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 15:15:32    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:


Piccola parentesi: Luna... ma com'� ke nn cambi mai?!!! Wink



Crying or Very sad mi prendi sempre in giro..ma al meeting te la far� pagare Twisted Evil
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 8 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti