21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Genti83 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 20:31
Messaggi: 31
Localit�: Misano Adriatico

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 21:59:42    Oggetto:
 
Guai a chi molla dicevano...

Non vorrei essere pignolo ma perch� questo sito deve essere chiuso?


aspetto notizie....

Per il raduno devo pensarci un attimo comunque spero tanto di esserci
ciaooooo Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 22:48:27    Oggetto:
 
Purtroppo l'indiscrezione della chiusura era nell'aria gi� da parecchie settimane...e ora c'� la notizia ufficiale...devo ammettere che � + tosta delle indiscrezioni! Rolling Eyes
Nn so...mi dispiace tanto...ma da un lato � la motivazione giusta x nn mancare assolutamente no? Wink
Spero che saremo in tanti!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 23:08:51    Oggetto:
 
Se prima avevo qualche dubbio, ora sono sicuro che non verr�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 11:24:46    Oggetto:
 
Nemmeno io ci sar�...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 11:40:46    Oggetto: PERCHE'?
 
Dai ragazzi ma perch� questo accanimento contro questo sito meraviglioso?E per giunta ad opera dello stesso staff!Io non capisco quale � il problema:prima viene chiusa la bacheca...che era una componente sdtorica sia di 883network che di maxpezzalinetwork...ora addirittura il sito!Ma quale � il problema?Pressioni da fonti esterne?Manca il tempo di gestire un sito cos�?Quale � il problema?
Lo chiedo perch� ormai questo sito �(diciamo era)diventato parte delle mie giornate lo visito 2-3 volte al giorno e non capisco perch� questa decisione.
La mia non � una critica ma solo una domanda:PERCHE'?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:11:30    Oggetto: Re: PERCHE'?
 
ritorno al futuro ha scritto:
Pressioni da fonti esterne?Manca il tempo di gestire un sito cos�?


Penso sia un p� x tutti e 2 i motivi...
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:20:45    Oggetto:
 
Shocked quindi chiude anche il forum?
Ma non � giusto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!! E noi?Non possiamo fare il tifo per un cantante se non possiamo neanche sentirci...

Per il raduno, appena decidete dove si f� lo potete dire? cos� vi so dire se vengo o no...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:25:42    Oggetto:
 
Nooooooooo..non sapete quanto mi dispiace...praticamente � uno dei pochi siti su cui navigo...vi prego, ripensateci...so che in qeusti ultimi tempi sono successi vari casini ma il stio va avanti e voi siete stati sempre dei grandi! Vi prego, vi prego, vi prego, ripensateci ragazzi! Wink

Siete i migliori...e non lo dico cos�, davvero! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:29:53    Oggetto:
 
Prendo spunto dai messaggi di Danmax e metroguida per dire una cosa. Penso sia sbagliato nn partecipare al meeting solo xk� lo staff ha comunicato ufficialmente la kiusura del sito (sempre ke sia questa la motivazione di metroguida visto ke nn l'ha specificato). E' vero, il sito kiude, ma se gli utenti desiderano rimanere in contatto tra di loro un modo c'� sicuramente. Lo so ke � difficile accettare questa decisione, soprattutto xk� siamo all'oscuro di tutto e nn si sa cosa pensare, ma a sto punto il raduno sar� senz'altro un'occasione x poter kiarire un p� di concetti, penso ke quel giorno i ragazzi dello staff risponderanno a tutte le nostre domande. Quindi, se come dite vi siete trovati bene su questo sito, penso ke il meeting sia una tappa obbligatoria, pensateci bene.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:34:52    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Prendo spunto dai messaggi di Danmax e metroguida per dire una cosa. Penso sia sbagliato nn partecipare al meeting solo xk� lo staff ha comunicato ufficialmente la kiusura del sito (sempre ke sia questa la motivazione di metroguida visto ke nn l'ha specificato). E' vero, il sito kiude, ma se gli utenti desiderano rimanere in contatto tra di loro un modo c'� sicuramente. Lo so ke � difficile accettare questa decisione, soprattutto xk� siamo all'oscuro di tutto e nn si sa cosa pensare, ma a sto punto il raduno sar� senz'altro un'occasione x poter kiarire un p� di concetti, penso ke quel giorno i ragazzi dello staff risponderanno a tutte le nostre domande. Quindi, se come dite vi siete trovati bene su questo sito, penso ke il meeting sia una tappa obbligatoria, pensateci bene.


E' vero ragazzi! Voi che potete partecipare, non perdete questa occasione! Sar� un momento bellissimo, dai! Fatelo per me! Smile
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 13:12:17    Oggetto:
 
Ciao!
Io non potr� esserci, non perch� il sito chiude (mi dispiace tantissimo, era uno dei siti pi� belli, se non il migliore) ma per degli impegni che sono sorti negli ultimi giorni... Sad Sad Sad

Mi spiace non esserci.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:17:08    Oggetto:
 
Sono d'accordo con Luchy, ma non voglio che questo sito venga chiuso... assolutamente no!
E far� di tutto per esserci il 21 (sto praticamente usando tutte le tattiche migliori con i miei).
per� uffa!!!
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:50:31    Oggetto:
 
A mio modesto parere nn � l'assenteismo(sia nel partecipare all'attuale attivit� del sito,sia x il raduno del 21)la tattica migliore!
Certo dispiace a tuttiquesta decisione,ma come ha detto giustamente Luca il raduno pu� essere il luogo adatto x avere certe spiegazioni dallo staff!E poi anche se il sito chiude( Crying or Very sad )la nostra passione e quella dei ragazzi dello staff x Max nn chiuder� mai...e perch� no??Si pu� anche sperare in un futuro ripensamento no?
E cmq nn � detto che tutti noi che ci siam conosciuti qua dentro chiudiamo completamente dal 21..spero che in qualche modo i contatti possano continuare!
E cmq continuo a sperare che il 21 ci sia pi� gente possibile!! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:53:46    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
A mio modesto parere nn � l'assenteismo(sia nel partecipare all'attuale attivit� del sito,sia x il raduno del 21)la tattica migliore!
Certo dispiace a tuttiquesta decisione,ma come ha detto giustamente Luca il raduno pu� essere il luogo adatto x avere certe spiegazioni dallo staff!E poi anche se il sito chiude( Crying or Very sad )la nostra passione e quella dei ragazzi dello staff x Max nn chiuder� mai...e perch� no??Si pu� anche sperare in un futuro ripensamento no?
E cmq nn � detto che tutti noi che ci siam conosciuti qua dentro chiudiamo completamente dal 21..spero che in qualche modo i contatti possano continuare!
E cmq continuo a sperare che il 21 ci sia pi� gente possibile!! Wink


concordo... e domani nevicher�... io e Alex su qualcosa andiamo d'accordo allora!!! Spero di trovarti al raduno, ma evitiamo di parlare di politica, etica o filosofia che finisce con una battaglia di cibo tirato da una parte all'altra del ristorante lol
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 15:02:39    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Alex ha scritto:
A mio modesto parere nn � l'assenteismo(sia nel partecipare all'attuale attivit� del sito,sia x il raduno del 21)la tattica migliore!
Certo dispiace a tuttiquesta decisione,ma come ha detto giustamente Luca il raduno pu� essere il luogo adatto x avere certe spiegazioni dallo staff!E poi anche se il sito chiude( Crying or Very sad )la nostra passione e quella dei ragazzi dello staff x Max nn chiuder� mai...e perch� no??Si pu� anche sperare in un futuro ripensamento no?
E cmq nn � detto che tutti noi che ci siam conosciuti qua dentro chiudiamo completamente dal 21..spero che in qualche modo i contatti possano continuare!
E cmq continuo a sperare che il 21 ci sia pi� gente possibile!! Wink


concordo... e domani nevicher�... io e Alex su qualcosa andiamo d'accordo allora!!! Spero di trovarti al raduno, ma evitiamo di parlare di politica, etica o filosofia che finisce con una battaglia di cibo tirato da una parte all'altra del ristorante lol


Eheh tranquilla Elisa il 21 sar� una giornata di festa..nnt discussioni sui massimi sistemi! Wink Io spero(al 99% ci sar�) di esserci! Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 7 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti