TRADIMENTI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Precedente :: Successivo  

Avete mai tradito?
si
29%
 29%  [ 10 ]
no
70%
 70%  [ 24 ]
Voti Totali : 34

vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Lunedì 08 Novembre 2004, 15:26:49    Oggetto: Re: Bah!!

MauraPezz ha scritto:
Io non capisco quelli che dicono: IO NON TRADIREI MAI... o IO NON PERDONEREI MAI UN TRADIMENTO..
Perché dico sempre MAI dire MAI. Confused

sono d'accordo con te,MAI DIRE MAI, però ammetterai che se una persona tradisce la maggior parte delle volte è perchè non gli interessa granchè la persona con cui sta..non sempre è così ma nella maggiorparte dei casi si..! Wink

akane Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 23:03:40    Oggetto:

non ho mai tradito nella realtà.Ovviamente mi è capitato che mentre stavo cn un ragazzo me ne piacesse un altro,ma s è fermato tutto lì,capita,no? Wink
non credo tradirei il mio lui, m sentirei uno skifo!se lui s fida d me... Embarassed
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 10:57:23    Oggetto:

Nemmeno io ho mai tradito..ma non posso diore che non lo farei mai!!

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:09:31    Oggetto:

Io ho tradito....
All inizio mi sono sentita in colpa, la paura che lo venisse a scoprire era tantissima e pensavo gia alle conseguenze.
poi passa..... Wink

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 14:18:05    Oggetto:

io ho tradito una volta e mi sono sentito un verme.
ho provato a nascondere il tutto ma l'angoscia e i sensi di colpa hanno avuto la meglio e quindi mi sono fatto coraggio ed ho confessato tutto..........mi perdonò Wink

cmq è stata un'esperienza che non voglio più rivivere!!!!
Torna in cima

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:08:35    Oggetto:

883naomi883 ha scritto:
Io ho tradito....
All inizio mi sono sentita in colpa, la paura che lo venisse a scoprire era tantissima e pensavo gia alle conseguenze.
poi passa..... Wink

Eheheheh hai ragione secondo me Wink

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:41:41    Oggetto:

883naomi883 ha scritto:
Io ho tradito....
poi passa..... Wink

e lo si fa un'altra volta.. Laughing
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 18:56:32    Oggetto:

Beh, quando l ho fatto la prima volta mi sono sentita malissimo xche avevo paura delle cose che avrei potuto perdere, ho pensato anche di amarlo di piu dopo averlo fatto, quando stava x succedere di nuovo ho capito che quella storia nn sarebbe piu potuta andare avanti. I sensi di colpa sarebbero passati la seconda volta e anche la terza e anche la quarta.... non è cosi il tipo di rapporto che voglio io! Se succede una volta posso anche capire e perdonare, quando la cosa si ripete vuol dire che c'è qualcosa che assolutamente nn và!

come mai Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 09:35:12    Oggetto: Re: TRADIMENTI

Fabry883 ha scritto:
Avete mai tradito?
ma non i piccoli tradimenti quelli che si fanno con le piccole storie!intendo tradimenti davvero pesanti verso persone con le quali passate il maggior tempo della giornata e che dite di amare!
se vi va raccontate il vostro tradimento più pesante e come è finita!

vi piace questo topic?
ciao ragazzi!

ps. io ho tradito una ragazza con la quale stavo da 2 anni nella classica vacanza con amici, in un albergo!
alla fine ci siamo lasciati perchè sono stato sincero con lei!

non ho mai tradito....è l'unica cosa ke non si merita il perdono secondo me....prima di fare certe cose bisogna pensare al contrario....cioè...."la cosa ke sto facendo mi farebbe piacere se la facesse la mia lei a me???"

dato ke la risposta sarà sicuramente no....allora anke io non devo farla.....
Torna in cima

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:16:45    Oggetto: Re: TRADIMENTI

come mai ha scritto:
Fabry883 ha scritto:
Avete mai tradito?
!

non ho mai tradito....è l'unica cosa ke non si merita il perdono secondo me....prima di fare certe cose bisogna pensare al contrario....cioè...."la cosa ke sto facendo mi farebbe piacere se la facesse la mia lei a me???"

dato ke la risposta sarà sicuramente no....allora anke io non devo farla.....

GIUSTISSIMO! Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 13:03:00    Oggetto:

io non ho tradito mai, semplicemente perchè non sono il tipo... e se ho tutto quel che voglio in un rapporto, perchè tradire? e poi, anch'io sono troppo sincera, non penso che potessi nascondere la verità.
ma riflettevo molto sulla domanda di perdono... anche se dico che pardonerei un tradimento (un solo, ma due, tre... mai!), son sicura che ci rimanerebbe un dolore profondo nel cuore, e anche se rimanessi con il mio lui, non sarebbe la stessa cosa mai più... e poi, sono d'accordo con quelli che dicono che uno/a tradisce se qualcosa non va nel rapporto e che con tradimento si perdono le cose più importanti in un rapporto: la sincerità e il rispetto.

ma per fortuna questo non mi ha capitato mai, e spero che mai non capiterà... (sapete sono all'antica un po', e credo nel matrimonio... Very Happy )
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 17:33:01    Oggetto:

io non credo che il tradimento sia sempre e solo dovuto dal fatto che in una coppia qualcosa si è perso.....tutto dipende dalle situazioni....a me per esempio è capitato di tradire (la prima e l'ultima volta)una ragazza di cui ero strainnamorato e con il quale stavo passando giorni bellissimi ed intensi....ciò nonostante quell'estate mi capitò quell'occasione che stravolse tutto...ma successe nonostante i miei sentimenti più profondi!!!!!

tradire equivale a trasgredire,significa infrangere delle regole e questo spesso e volentieri,come del resto tutte le infrazioni,attiva quella voglia di fare il passo "proibito",è una molla che scatta inconsapevolmente....

cmq nonostante ciò,sono contrario al tradimento.....ho assaggiato la mela e posso dire che non mi è piaciuta......mi sono sentito una merda ve lo garantisco ed infatti confessai tutto ottenendo a sorpresa il suo perdono......
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions