ABUSI

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 21:20:36    Oggetto: ABUSI
 
ciao a tutti belli e brutti!!!!!!!

avete (spero d no) subito o fatto abusi sessuali???
conoscete qualche persona ke ha fatto o subito abusi sessuali????
...raccontate
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 21:29:43    Oggetto: Re: ABUSI
 
883tronky ha scritto:
ciao a tutti belli e brutti!!!!!!!

avete (spero d no) subito o fatto abusi sessuali???
conoscete qualche persona ke ha fatto o subito abusi sessuali????
...raccontate


Non bastano quelli che fai tu?? Very Happy Very Happy Very Happy Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 11:53:44    Oggetto:
 
Eeheheheh....tronky un topic "delicato".. spero che nessuno ci scriva, perch� avere o aver fatto abusi � orrendo!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 16:16:34    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Eeheheheh....tronky un topic "delicato".. spero che nessuno ci scriva, perch� avere o aver fatto abusi � orrendo!!

Caspita... luna che dice qualcosa di sensato! Non credo ai miei occhi Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 16:39:26    Oggetto:
 
ed invece ecco che la pecorella nera arriva a disturbare la quiete......

una mia ex ragazza alla quale io ne sono ancora stra-affezionato, sub� quando aveva 13 anni degli abusi sessuali da parte di 2 amici un po pi� grandi.......da una bravata adolescenziale in 3 (poich� se si fossero limitati a baci e "carezze" lei avrebbe consentito) si � passati in breve ad una vera e propria molestia sessuale.......il tutto l'ha segnata poich� per reazione ha cominciato a considerare il sesso una semplice formalit� (e non lo dico per supposiziuoni ma perch� fu lei a dirmelo) tanto che per un periodo non si fece pi� nessuno scrupolo sul dove farlo e con chi........
ricordo ancora i tanti pomeriggi passati a parlarne anche per una questione di sfogo collettivo e ricordo che ad ogni frase e ad ogni conseguente lacrima reciproca scattava un forte abbraccio!!!!
questa � una ferita che anche io a fatica riuscir� a cicatrizzare,per lei invece sar� praticamente imossibile.......

credo che non ci sia cosa peggiore...........
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 17:34:30    Oggetto:
 
Che brutto argomento...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 20:13:06    Oggetto:
 
io purtroppo conosco molte persone ke hanno subito abusi sessuali in et� fanciullesca e attualmente mi sto prendendo cura di loro....
2 sn state violentate da 1 rispettivo zio... 1 ha subito violenze all'et� di 5 anni dai cuginetti di 13... 1 altra x strada ma aveva 18 anni.... so ke � 1 brutto argomento e spero anke io ke nessuno abbia qualcosa da dire...
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 04 Aprile 2005, 20:58:37    Oggetto:
 
si � un brotto argomento ma purtroppo � una realt� che quotidianamente colpisce molte ragazze/i di tutte le et� e anche di tenere et�......io disprezzo in una maniera pazzesca chiunque ne faccia "abuso" figuriamoci dei pedofili che personalmente punirei con la pena di morte!!!!!

esistono purtroppo le menti bacate e gli istinti senza freni e a farne le spese sono sempre gli innocenti....
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:55:33    Oggetto:
 
Andrea... non voglio rompere le palle scusami... tu hai chiesto se � mai capitato a qualcuno... Se � capitto a qulacuno credo che sia tremendo parlarne... potevi evitare la domanda forse... Wink Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 21:01:24    Oggetto:
 
Che argomento delicato....

Chi li ha subiti, a meno che nn abbia superato bene la cosa con l aiuto di qualcuno, nn ne parla. La maggior parte delle volte nn se ne parla x vergogna.
La maggior parte delle volte chi ha subito abusi si sente responsabile x quello che � successo e quando ne parla � xche finalmente � riuscito a capire che la colpa nn era assolutamente la sua.

A me � successo,purtroppo, nn sono stata violentata ma subivo abusi sia fisici che psicologici da un famigliare piu grande di me.
Ha iniziato quando io avevo circa 8 anni e ha smesso solo un paio di anni dopo, quando mi sono accorta che lo faceva anche con la mia sorellina.
Gli ho detto che lo avevo detto a mamma e che nn si doveva piu permettere. Cmq io mi sentivo in colpa xche x tutto quel tempo lui mi ha fatto credere di essere una sporcacciona. Era difficile pensare che una bimba di 8 anni fosse una sporcacciona, per� era riuscito bene a mettermi in testa questa cosa. Alcuni ricordi sono molto sfocati, alcuni sono vivi nella mia mente come se fossero cose accaduti ieri.

Sono stata male x tanto tempo senza dare la colpa a quella situazione.
Erano tutti ragionamenti inconsci.
Sono cresciuta credendo che il sesso fosse un taboo che a me nn riguardava e ogni volta che provavo attrazione x un ragazzo mi sentivo sporca.
X me i ragazzi erano sporchi, nn riuscivo a guardarli nudi, mi facevano "schifo".
Ho sempre dato la colpa all insegnamento molto rigido che mi hanno dato i miei genitori a riguardo, invece nn era cosi....
Una persona mi ha fatto capire di esser stata davvero forte, avevo solo 8 anni e ho protetto la mia sorellina. Questa persona mi ha anche spiegato che � x questo che sono cosi attaccata a mia sorella. Cerco sempre di proteggerla!
Avevo 8 anni, e pur nn sapendo se quello che succedeva era giusto o sbagliato, riuscivo a capire che nn era una cosa adatta a noi.
Io mi vedevo gia grande, le bimbe a 8 anni giocano con le barbie io gia dovevo difendere me stessa e la mia sorellina da un adulto.
Dopo aver capito questo c'� stato un cambiamento radicale dentro di me.
Ero molto piu sicura e ho accettato il sesso come un piacere che se voglio posso avere ma che posso anche negare.

Ormai � proprio superata.....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 22:06:52    Oggetto:
 
nn ho davvero parole ke possano descrivere la mia ammirazione x quello ke 6....

cmq lo so franz ke � difficile parlarne, x� � 1 delle realt� + brutte e + diffuse ke si presentano nella vita e ke possono colpire chiunque e in qualsiasi momento...

io ho 1 sorella di 12 anni e gi� non la perdo d'occhio ora.... datemi del paranoico... x� le prime volte ke uscir� (verso i 30 anni Laughing ) sar� o al suo fianco o 20 metri dietro a pedinarla col binocolo...e se qualcuno osa infastidirla.....beh... nn c'� bisogno ke continui... Wink

tanto x sdrammatizzare: e pensare ke io � tutta la vita ke aspetto qualke gnocca ke venga a violentarmi....naomi mi violenti? Very Happy Laughing Laughing


a me capita spesso ke le femmine mi tocchino il culo.... anke quella � 1 forma di abuso sessuale???
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 05 Aprile 2005, 23:24:25    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Che argomento delicato....

Chi li ha subiti, a meno che nn abbia superato bene la cosa con l aiuto di qualcuno, nn ne parla. La maggior parte delle volte nn se ne parla x vergogna.
La maggior parte delle volte chi ha subito abusi si sente responsabile x quello che � successo e quando ne parla � xche finalmente � riuscito a capire che la colpa nn era assolutamente la sua.

A me � successo,purtroppo, nn sono stata violentata ma subivo abusi sia fisici che psicologici da un famigliare piu grande di me.
Ha iniziato quando io avevo circa 8 anni e ha smesso solo un paio di anni dopo, quando mi sono accorta che lo faceva anche con la mia sorellina.
Gli ho detto che lo avevo detto a mamma e che nn si doveva piu permettere. Cmq io mi sentivo in colpa xche x tutto quel tempo lui mi ha fatto credere di essere una sporcacciona. Era difficile pensare che una bimba di 8 anni fosse una sporcacciona, per� era riuscito bene a mettermi in testa questa cosa. Alcuni ricordi sono molto sfocati, alcuni sono vivi nella mia mente come se fossero cose accaduti ieri.

Sono stata male x tanto tempo senza dare la colpa a quella situazione.
Erano tutti ragionamenti inconsci.
Sono cresciuta credendo che il sesso fosse un taboo che a me nn riguardava e ogni volta che provavo attrazione x un ragazzo mi sentivo sporca.
X me i ragazzi erano sporchi, nn riuscivo a guardarli nudi, mi facevano "schifo".
Ho sempre dato la colpa all insegnamento molto rigido che mi hanno dato i miei genitori a riguardo, invece nn era cosi....
Una persona mi ha fatto capire di esser stata davvero forte, avevo solo 8 anni e ho protetto la mia sorellina. Questa persona mi ha anche spiegato che � x questo che sono cosi attaccata a mia sorella. Cerco sempre di proteggerla!
Avevo 8 anni, e pur nn sapendo se quello che succedeva era giusto o sbagliato, riuscivo a capire che nn era una cosa adatta a noi.
Io mi vedevo gia grande, le bimbe a 8 anni giocano con le barbie io gia dovevo difendere me stessa e la mia sorellina da un adulto.
Dopo aver capito questo c'� stato un cambiamento radicale dentro di me.
Ero molto piu sicura e ho accettato il sesso come un piacere che se voglio posso avere ma che posso anche negare.

Ormai � proprio superata.....



non ho parole....
anche se per causa di una brutta esperienza provo una grande ammirazione per quello che sei (almeno stando a quello che hai scritto) per quello che sei stata (forte) e per quello che sicuramente sarai.....
purtroppo molte ragazze o ragazzi non hanno avuto questa forza e questo coraggio di stringere i pugni ed abbattere quel muro all'apparenza indistruttibile e le conseguenze in certe situazioni si pagano col tempo e nel tempo.....
anche se non ti conosco......sappi che ti ammiro....
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 14:58:34    Oggetto:
 
Grazie mille.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti