Aborto
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Precedente :: Successivo  

Siete favorevoli all' aborto?
Si, sempre
26%
 26%  [ 6 ]
No, mai
47%
 47%  [ 11 ]
Si, nei casi di violenze sessuali
0%
 0%  [ 0 ]
Si, se � stata solo un' avventura
4%
 4%  [ 1 ]
Non so
21%
 21%  [ 5 ]
Voti Totali : 23


Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 20:29:07    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Alex ha scritto:
Elisa ha scritto:
per� c'� qualcosa che non va...
omicidio, assassino, bambino mai nato... vorrei fare un commento, ma me lo tengo per me...
sta di fatto che gli ovuli da cui si forma il bambino sono gli stessi che vanno via una volta al mese con le mestrurazioni... solo con uno spermatozoo in pi�...
mah


Elisa quello che tu chiami "spermatozoo in pi�" � il sale della vita,senza di quello spermatozzo che feconda l'ovulo nn ci sarebbe vita sulla terra...nn so se ti � ben chiara l'importanza! Wink


b� allora con le seghe si procede ogni volta a degli aborti? O_o

Angy schietta e diretta


Nn far finta sempre di nn capire...
la vuoi mettere sul volgare??e mettiamola: quando 2 scopano e lo spermatozoo del maschio riesce a penetratrare l'ovulo,allora tecnicamente avviene qualcosa,nn chiamiamola ancora vita,senn� alcuni bacchettoni sussultano...ma � chiaro che succede qualcosa!!!
Io la chiamo (e penso senza alcun errore) "speranza di vita"...tu chiamala come ti fa + piacere.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:13:25    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:


b� allora con le seghe si procede ogni volta a degli aborti? O_o

Angy schietta e diretta


No non sono degli aborti.
Comunque per rimanere in ambito scientifico e non sforare in quello religioso (che ognuno la pensa come vuole) c'� una bella differenza tra un ovulo o uno spermatozoo presi singolarmente rispetto all'insieme che formano quando l'ovulo viene fecondato dal seme maschile. Questa � una realt� perch� la scienza ci insegna che i gameti (cio� le cellule uovo maschili e femminili) sono cellule aploidi, cio� che hanno solo la met� del corredo genetico che serve per la vita, mentre lo zigote (che � una cellula uovo fecondata) � una cellula diploide, cio� ha il corredo genetico completo che gli permette di dividersi e di formare l'individuo.
Visto che per poter vivere il corredo genetico delle cellule dell'uomo deve essere di 46 cromosomi, a mio avviso significa che le cellule che si formano dopo la fecondazione sono VITA Smile
Ciao Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

way8183 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 17/03/05 15:58
Messaggi: 9
Localit�: ..........

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:18:54    Oggetto: SIGH...
 
PURTROPPO � UNA ESPERIENZA BRUTTISSIMA KE STO VIVENDO....LA DECISIONE ORMAI L HO PRESA E NN POSSO PIU FAR NIENTE!IO E IL MIO FIDANZATO CI AMIAMO MA NN BASTA X POTER MANTENERE UN BAMBINO...POKI SOLDI....E POCA MATURIT�....MI SEGNERA X TUTTA LA VITA E MI FARA' SEMPRE MALE...PROPRIO QUESTO SONDAGGIO DOVEVATE FARE....SIGH SIGH.... Sad
_________________
sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 13:49:47    Oggetto: Re: SIGH...
 
way8183 ha scritto:
PURTROPPO � UNA ESPERIENZA BRUTTISSIMA KE STO VIVENDO....LA DECISIONE ORMAI L HO PRESA E NN POSSO PIU FAR NIENTE!IO E IL MIO FIDANZATO CI AMIAMO MA NN BASTA X POTER MANTENERE UN BAMBINO...POKI SOLDI....E POCA MATURIT�....MI SEGNERA X TUTTA LA VITA E MI FARA' SEMPRE MALE...PROPRIO QUESTO SONDAGGIO DOVEVATE FARE....SIGH SIGH.... Sad



purtroppo la vita � ricca di insidie e di ostacoli.....
a volte pu� risultare crudele e malefica ma � la realt�,non si vive di sogni o di favole...
sicuramente non sar� facile per voi dimenticare ma "secondo me" la vostra � stata una prova di maturitr� e di cosapevolezza nonostante la difficolt� nella decisione stessa!!!! insieme supererete questo momento buio vedrai.....
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

way8183 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 17/03/05 15:58
Messaggi: 9
Localit�: ..........

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 14:02:54    Oggetto: grazie
 
grazie del mess mi ha fatto molto piacere leggerlo..
_________________
sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 16:17:43    Oggetto: Re: SIGH...
 
way8183 ha scritto:
PURTROPPO � UNA ESPERIENZA BRUTTISSIMA KE STO VIVENDO....LA DECISIONE ORMAI L HO PRESA E NN POSSO PIU FAR NIENTE!IO E IL MIO FIDANZATO CI AMIAMO MA NN BASTA X POTER MANTENERE UN BAMBINO...POKI SOLDI....E POCA MATURIT�....MI SEGNERA X TUTTA LA VITA E MI FARA' SEMPRE MALE...PROPRIO QUESTO SONDAGGIO DOVEVATE FARE....SIGH SIGH.... Sad


Tranquilla, nessuno giudicher� il passo che stai facendo!
� vero, ti segner�, ti far� crescere, ma io avrei fatto la stessa cosa.
Un figlio bisogna viverselo fino in fondo e se nn ci sono le possibilit� prendere una decisione del genere � segno di grande maturit�, non il contrario.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 17:16:47    Oggetto:
 
E' vero � una scelta difficilissima,soprattutto quando si � ancora giovani e poco maturi..!!Ma perch� "uccidere" un bambino?? Non sopporto le persone che dicono "� capitato...non volevo" ma cosa � capitato??Perch� non si usano precauzioni o si sta attenti?? E' pur sempre una vita umana che non nascer�!!

PS. way8183, non mi riferivo di certo a te,� solo una mia opinione,ovviamente al di fuori della situazione..forse anch'io all'interno della situazione avrei fatto come te..� solo una mia opinione!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:27:28    Oggetto: Re: SIGH...
 
way8183 ha scritto:
PROPRIO QUESTO SONDAGGIO DOVEVATE FARE....SIGH SIGH.... Sad


Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 09:15:27    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
E' vero � una scelta difficilissima,soprattutto quando si � ancora giovani e poco maturi..!!Ma perch� "uccidere" un bambino?? Non sopporto le persone che dicono "� capitato...non volevo" ma cosa � capitato??Perch� non si usano precauzioni o si sta attenti?? E' pur sempre una vita umana che non nascer�!!


perch� a volte i preservativi si rompono e le pillole non funzionano
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 09:17:11    Oggetto:
 
Alex ha scritto:

Nn far finta sempre di nn capire...
la vuoi mettere sul volgare??e mettiamola: quando 2 scopano e lo spermatozoo del maschio riesce a penetratrare l'ovulo,allora tecnicamente avviene qualcosa,nn chiamiamola ancora vita,senn� alcuni bacchettoni sussultano...ma � chiaro che succede qualcosa!!!
Io la chiamo (e penso senza alcun errore) "speranza di vita"...tu chiamala come ti fa + piacere.


b� anche l'ovolo che se ne va con le mestrurazioni e gli speramatozoi che muiono su un fazzoletto di carta sono speranze di vita, perch� se messi insieme nove mesi dopo fanno un bambino.
comunque non sono stata volgare, solo che non mi veniva in mente masturbazione ^^'
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 10:46:03    Oggetto:
 
[quote="Elisa"]
Luna883 ha scritto:
E' vero � una scelta difficilissima,soprattutto quando si � ancora giovani e poco maturi..!!Ma perch� "uccidere" un bambino?? Non sopporto le persone che dicono "� capitato...non volevo" ma cosa � capitato??Perch� non si usano precauzioni o si sta attenti?? E' pur sempre una vita umana che non nascer�!!


perch� a volte i preservativi si rompono e le pillole non funzionano[/quote

A volte.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 11:10:23    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Alex ha scritto:

Nn far finta sempre di nn capire...
la vuoi mettere sul volgare??e mettiamola: quando 2 scopano e lo spermatozoo del maschio riesce a penetratrare l'ovulo,allora tecnicamente avviene qualcosa,nn chiamiamola ancora vita,senn� alcuni bacchettoni sussultano...ma � chiaro che succede qualcosa!!!
Io la chiamo (e penso senza alcun errore) "speranza di vita"...tu chiamala come ti fa + piacere.


b� anche l'ovolo che se ne va con le mestrurazioni e gli speramatozoi che muiono su un fazzoletto di carta sono speranze di vita, perch� se messi insieme nove mesi dopo fanno un bambino.
comunque non sono stata volgare, solo che non mi veniva in mente masturbazione ^^'


Elisa ammetto..sar� tarato di testa ma davvero nn riesco a capire la tua posizione...e m'impegno pure eh!!
Cio� mi sembra assurdo che metti sullo stesso piano gli spermatozoi che si perdono in una masturbazione,o l'ovulo che se ne va in modo NATURALE con le mestruazioni...con l'unione dei 2 in un atto sessuale.
Cio� capisco che � una provocazione...ma allora ti rispondo con un'altra provocazione...spiegami come se fossi un bambino di 6 anni come nasce un bambino dal lato tecnico(e nn tirarmi fuori la storia della cicogna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...cos� tanto x capire dove sta tutta questa differenza di vedute su un tema tanto elementare.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 13:58:58    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Elisa ha scritto:
Alex ha scritto:

Nn far finta sempre di nn capire...
la vuoi mettere sul volgare??e mettiamola: quando 2 scopano e lo spermatozoo del maschio riesce a penetratrare l'ovulo,allora tecnicamente avviene qualcosa,nn chiamiamola ancora vita,senn� alcuni bacchettoni sussultano...ma � chiaro che succede qualcosa!!!
Io la chiamo (e penso senza alcun errore) "speranza di vita"...tu chiamala come ti fa + piacere.


b� anche l'ovolo che se ne va con le mestrurazioni e gli speramatozoi che muiono su un fazzoletto di carta sono speranze di vita, perch� se messi insieme nove mesi dopo fanno un bambino.
comunque non sono stata volgare, solo che non mi veniva in mente masturbazione ^^'


Elisa ammetto..sar� tarato di testa ma davvero nn riesco a capire la tua posizione...e m'impegno pure eh!!
Cio� mi sembra assurdo che metti sullo stesso piano gli spermatozoi che si perdono in una masturbazione,o l'ovulo che se ne va in modo NATURALE con le mestruazioni...con l'unione dei 2 in un atto sessuale.
Cio� capisco che � una provocazione...ma allora ti rispondo con un'altra provocazione...spiegami come se fossi un bambino di 6 anni come nasce un bambino dal lato tecnico(e nn tirarmi fuori la storia della cicogna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...cos� tanto x capire dove sta tutta questa differenza di vedute su un tema tanto elementare.


Mi associo e rimando alla risposta che ho dato ieri (circa una 10ina di risposte prima di questa Wink )
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 17:53:03    Oggetto:
 
Non sto dandole contro ma penso che se Elisa risponder� ripeter� le stesse medesime cose, forse con parole diverse.
Il discorso non andr� mai avanti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 18:54:53    Oggetto:
 
Gi�,giustissima osservazione! Pr fortuan ognuno � libero di avere le sue idee, per fortuna non siamo tutti omologati e non la pensiamo tutti allo stesso modo,altrimenti saremo morti!
Io continuer� a ritenere l'aborto un omicidio a tutti gli effetti, ma mi batter� affinche chi la pensa nella maniera opposta possa essere libero d idecidere il futuro suo e di suo figlio!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti