Curiosit�

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:31:15    Oggetto: Curiosit�
 
Da tempo ormai uso forum Invision e da molto ho in odio cronico quelli phpbb
Mi sono messa a fare una sequela di confronti e non ce la faccio proprio: la versione del forum invision che uso � la 1.3.1 che � gratuita e oltre al forum fornisce il portale, i blog, giochini fari, urlobox etc etc...
In pi� sul forum phpbb manca il sottotitolo per i post, la capacit� del moderatore di unire discussioni, il compleanno segnato, le sottosezioni...

e io, che sono tutto tranne che una donna furba, mi chiedo: come mai la scelta del phpbb?
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 23:22:26    Oggetto:
 
Se ne era gi� parlato tempo fa. Invision NON � gratuito (http://www.invisionboard.com/act.ips/download), e phpBB � stato scelto perch� � open source ed � quindi possibile lavorarci come si vuole senza problemi. Infatti il database di phpBB � condiviso da molte altre sezioni del sito, cosa impossibile o comunque pi� difficili su piattaforme closed come invision.

Per quello che dobbiamo fare qui ha tutto quello che pu� servire, ed inoltre con l'attuale numero di messaggi e utenti importare tutto su un'altra piattaforma � un suicidio.

Tra l'altro a breve verr� rilasciata un anuova versione di phpBB con qualche funzione in pi�, come quella dei compleanni.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 17:11:32    Oggetto:
 
Invision non � free ... e se proprio bisogna compare qualcosa il Vbulletin � il numero 1 Very Happy
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Consigli & Critiche
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti