Auto-stima
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 10:49:41    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
jona883 ha scritto:

Tento di cambiare ma e' piu' forte di me e questa e' una delle cause per la mia poca stima.


Luna883 ha scritto:
Io sono sempre insicura di me stessa.. Crying or Very sad


ragazzi, questo mi dispiace tanto... non so che dire... Sad neanche gli amici non possono darvi un p� di forza? per me gli amici/le amiche sono un importante punto di riferimento, loro mi spesso ridanno la mia auto-stima. cmq io preferisco se qualcuno ha un p� meno "self-confidence" di ne avere troppo... Razz


Gli amici mi aiutano,ma purtroppo non ci riesco..ho poca stima di me e non credo in me stessa!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 16:19:17    Oggetto:
 
io ora ho abbastanza stima di me stessa. Sono arrivata dopo anni a essere una persona integra e a fidarmi di me stessa... ma sop�rattutto a fregarmene dei giudizi degli altri.
Certo ogni tanto ci ricasco, ma sento di avere un buon rapporto con me stessa
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 10:29:37    Oggetto:
 
Io invece proprio non ci riesco,purtroppo e non so come fare per credere di pi� in me stessa!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 10:51:00    Oggetto:
 
cara luna, penso ke nn c sia 1 soluzione...1 deve sentirselo dentro..tuttavia conosco 1 bravissimo psicologo mio amico ke parlando cn il tuo "io bambino" riesce a capire il xk� d questo fatto e se pu� risolvertelo xk� magari � collegato ad 1 fatto accaduto in passato....si chiama semi-ipnosi regressiva..nn t spaventare nn t ipnotizza x davvero...� solo il nome.... purtroppo lui e d torino e tu d avellino...cmq penso ke se kiedi in giro trovi qualcuno ke sappia fare qualcosa.... Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 11:02:43    Oggetto:
 
ah...dimenticavo, nn farti influenzare dalla mentalit� comune secondo la quale dallo psicologo vanno i matti... nn � assolutamente vero, quello � lo psichiatra, 1 ke va dallo psicologo nn deve sentirsi malato...
devi solo fare attenzione ke nel caso tu vada nn sia 1 d quelli ke t fanno andare 3 anni solo x farti parlare e nient'altro....
io personalmente si pu� dire ke mi sn fatto da psicologo da solo, essendo in grado... basta avere pazienza.. mi c � voluto + d 1 anno ma alla fine sn riuscito a modificare il carattere eliminando le cose ke nn mi piacevano e migliorando le altre... e t dico cn fierezza ke ora sn come ho sempre voluto essere, � 1 esagerazione x� SONO COME VORREI ESSERE, poi ovvio ke cerco d migliorarmi ogni gg...

cmq... se trovi quello giosto vedi ke t sa "aggiustare" Wink
ti confido 1 segreto...DA PICCOLO ERO TIMIDO.... Shocked vi sembrer� impossibile ma � la verit�... eppure ora guarda come sn... Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 20:04:01    Oggetto:
 
io nn ho x niente stima di me stessa...
nn mi piace mai qll che faccio, nn sn mai soddisfatta e sn sempre insicura..
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 18 Marzo 2005, 22:02:17    Oggetto:
 
vorrei solo farvi notare il paragone fra la mia risposta e praticamente tutte le altre... Laughing Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 11:09:36    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
vorrei solo farvi notare il paragone fra la mia risposta e praticamente tutte le altre... Laughing Laughing Laughing


tranne la mia Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 12:29:15    Oggetto:
 
dai anche nella mia di autostiam ce b'era parecchia, anche se non di certo al vostro livello! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 12:55:37    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
dai anche nella mia di autostiam ce b'era parecchia, anche se non di certo al vostro livello! Wink


idem per me ^^
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:45:59    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
cara luna, penso ke nn c sia 1 soluzione...1 deve sentirselo dentro..tuttavia conosco 1 bravissimo psicologo mio amico ke parlando cn il tuo "io bambino" riesce a capire il xk� d questo fatto e se pu� risolvertelo xk� magari � collegato ad 1 fatto accaduto in passato....si chiama semi-ipnosi regressiva..nn t spaventare nn t ipnotizza x davvero...� solo il nome.... purtroppo lui e d torino e tu d avellino...cmq penso ke se kiedi in giro trovi qualcuno ke sappia fare qualcosa.... Wink


Grazie davvero per i tuoi preziosi consigli!!Spero migliori la cosa con l'aiuto di qualcuno!!Grazie ancora Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 16:20:11    Oggetto:
 
Elena, secondo me, per stare bene con se stessi e superare i propri blocchi si deve capire da cosa questi derivino..
Una volta capito si pu� cercare di risolvere il tutto..

Io, ad esempio, so da cosa deriva la mia poca autostima, cerco in tutti i modi di superare il problema ma so che solo "fra un p� di tempo" Laughing avr� l' auto stima necessaria..
la cosa che mi rode di pi� � il sapere che se fossero state fatte scelte diverse sulla mia vita, ora tutto sarebbe diverso per me...ed invece devo aspettare e aspettare, minimo un altro anno cosi..
vabb�..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 16:32:37    Oggetto:
 
Ma da sola non potrei capirlo,come posso fare??Psicologo??Tu come lo hai capito??
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 17:45:44    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
Elena, secondo me, per stare bene con se stessi e superare i propri blocchi si deve capire da cosa questi derivino..
Una volta capito si pu� cercare di risolvere il tutto..

Io, ad esempio, so da cosa deriva la mia poca autostima, cerco in tutti i modi di superare il problema ma so che solo "fra un p� di tempo" Laughing avr� l' auto stima necessaria..
la cosa che mi rode di pi� � il sapere che se fossero state fatte scelte diverse sulla mia vita, ora tutto sarebbe diverso per me...ed invece devo aspettare e aspettare, minimo un altro anno cosi..
vabb�..



io dico sempre "pensate ke TUTTA la vita � basata su quei 2-3 instanti in cui prendi 1 determinata decisione, ke pu� essere il matrimonio,1 figlio, 1 scelta d lavoro..." se c state a pensare � 1 cosa assurda...eppure � la sacrosanta verit�! sta a noi giocarcela nel migliore dei modi senza fare niente d cui pentirsi puoi in futuro...il problema e ke 1 cambia e ci� ke in quel momento t sembra la cosa migliore col tempo pu� nn rivelarsi tale
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 13:27:20    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Ma da sola non potrei capirlo,come posso fare??Psicologo??Tu come lo hai capito??


Ehm ehm.. diciamo che il mio problema � molto "evidente" quindi � stato facile capirlo.
nel mio caso poi, oltre ad influenzare me, influenza gli altri e quindi il disagio aumenta..
Non puoi neanche immaginare le cose che non ho fatto, o detto per questo..anche le pi� scontate..

Ognuno di noi � diverso quindi non so se quello che aiuta me pu� aiutare te.
Beh secondo me devi cercare di conoscerti meglio per vedere cosa apprezzi di te e cosa no, vedere cosa ti mette a disagio e perch�..come � una cosa soggettiva..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti