Guardate un po' cosa ho trovato...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Venerd� 27 Dicembre 2002, 20:45:37    Oggetto: Guardate un po' cosa ho trovato...
 
http://www.caltanet.it/2002/musicalnews.php?http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=2731&sz=3
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Venerd� 27 Dicembre 2002, 21:08:21    Oggetto:
 
grande Veronica!
sinceramente per� la cosa che mi ha colpito di pi� leggendolo � stata che Max il 13 dicembre stava al cinema Adriano di Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non potevo andarci??????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 28 Dicembre 2002, 12:59:39    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Sabato 28 Dicembre 2002, 13:33:24    Oggetto:
 
A striscia hanno fatto vedere Max durante l'anteprima, se non sbaglio sul loro sito si pu� scaricare l'intervista.
L'ha fermato giusto due secondi Valentino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 28 Dicembre 2002, 14:52:37    Oggetto:
 
Grazie Veronica! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 12:57:56    Oggetto:
 
"Max Pezzali � sicuramente una delle persone pi� straordinarie della musica italiana. Indipendentemente dai gusti musicali di ognuno, possiamo in questa sede affermare con certezza che � uno dei pochi artisti ad aver avuto un legame straordinario con il proprio pubblico. Un sorriso sempre per tutti, massima disponibilit�
Amo questo giornalista!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Avete notato ke l'articolo � stato letto 1895 volte??? Almeno fino ad ora! Smile
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 13:40:28    Oggetto:
 
Anche io ho apprezzato questo pezzo.... � tutto vero.. Max � cos�!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 19:50:05    Oggetto:
 
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 20:46:43    Oggetto:
 
Veramente simpatico il giornalista...
E PER LA COLONNA SONORA CI METTE SEMPRE IN MEZZO LA CIA...

Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 20:57:16    Oggetto:
 
Laughing Laughing Cool Laughing Laughing
Grande Veronica

Grande giornalista

Grandissimo Max...neanche a dirlo! Wink

Ciao a tutti!!!!!!!!!
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 29 Dicembre 2002, 20:59:38    Oggetto:
 
...quando sono entrata io le letture dell'articolo erano arrivate a 2002
Laughing Cool Laughing
EVVAAAAAAAAI! Very Happy
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

EKRON Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 25
Localit�: Australia

MessaggioInviato: Domenica 05 Gennaio 2003, 22:01:54    Oggetto:
 
X lo staff:
si potrebbe inserire l'intervista nell' interessante sezione maGazine
ciau
_________________
.: :.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Luned� 06 Gennaio 2003, 11:49:33    Oggetto:
 
Sul pianeta del tesoro con Max Pezzali
di Antonio Ranalli

Terminata l'avventura 883, il simpatico Max Pezzali riparte dalla soundtrack del nuovo film Disney "Il pianeta del tesoro", dove interpreta il brano "Ci sono anch'io". Dalla passione per i fumetti all'amicizia con Ade Capone di Lazarus Ledd.

Max Pezzali � sicuramente una delle persone pi� straordinarie della musica italiana. Indipendentemente dai gusti musicali di ognuno, possiamo in questa sede affermare con certezza che � uno dei pochi artisti ad aver avuto un legame straordinario con il proprio pubblico. Un sorriso sempre per tutti, massima disponibilit�, cos� come si presenta alla stampa in occasione della presentazione del film di animazione "Il pianeta del tesoro", nuovo lungometraggio della Disney nelle sale dal 20 dicembre. Pezzali ha curato la versione italiana del brano "I'm Still Here - Jim's Theme" di John Rzeznik (leader dei Goo Goo Dolls), che nel nostro paese � diventata "Ci sono anch'io", con testo dello stesso Pezzali. Questa avventura coincide con una nuova fase per l'artista di Pavia. Infatti, Max ha deciso di abbandonare il marchio 883 per proseguire l'avventura discografica con il suo nome. Una scelta davvero coraggiosa, che inizia proprio in questo periodo con il CD "Love / Life - L'amore e la vita al tempo degli 883", un'antologia riassuntiva di quanto fatto in passato e soprattutto un nuovo inizio con due brani inediti (tra cui "Ci sono anch'io"). Incontriamo Max, insieme agli altri colleghi della stampa, venerd� 13 dicembre, al Cinema Adriano di Roma, in occasione dell'anteprima de "Il pianeta del tesoro".

Antonio Ranalli: Com'� stato lavorare per il film "Il pianeta del tesoro"?

Max Pezzali: Direi esaltante e divertente. E' la prima volta che scrivo una canzone per un film, e quando � arrivata la proposta della Disney, che io adoro, ho accetato subito. E poi perch� ho dovuto lavorare su una musica che aveva gi� un testo in inglese, e non sapevo come sarebbe stato inserito nel film e a quali immagini la canzone sarebbe stata collegata. Solo questa mattina ho capito che il testo ha funzionato. Anche perch� finch� si tratta della classica canzone destinata ai titoli di coda non ci sono problemi. Ma in questo caso era diverso, visto che "Ci sono anch'io" viene inserita all'interno del film. Per me � stato stimolante per tutte queste ragioni.

Antonio Ranalli: Hai avuto modo di collaborare in passato con Ade Capone, autore del fumetto Lazarus Ledd, e che personalmente ritengo tra i migliori sceneggiatori di fumetto realistico esistenti oggi in Italia. Con lui hai realizzato l'albo "Gli anni d'oro", ispirato dalla canzone "Gli anni". Quando questa esperienza ti � servita per questa avventura con Walt Disney?

Max Pezzali: Direi che � stato essenziale, anche per la mia amicizia con Ade Capone. I frames del fumetto sono di grande addestramento per la musica. Se sai realizzare fumetti ti sai muovere anche in altri ambiti. Il lavoro fatto con Ade per "Gli anni d'oro" mi � servito molto. E poi il fumetto � una mia grande passione. C'� sempre stata una divisione netta tra fumetto d'autore e fumetto pi� popolare, come quello dei super eroi. Noi abbiamo dimostrato che se ti piace il mondo immaginato e disegnato non c'� poi molta difficolt� a realizzare opere per il mondo dell'immaginazione e della fantasia.

Antonio Ranalli: Il brano "Ci sono anch'io" sembra essere molto pi� efficace rispetto alle versioni realizzate per gli altri paesi in cui esce il film. Siccome ci sono altri casi di versioni italiani di colonne sonore riuscite meglio delle originali, come ti spieghi questo successo?

Max Pezzali: Forse noi italiani abbiamo lavorato meglio sulle versione localizzate dei vari brani. Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che per via delle caratteristiche della nostra lingua non semre � possibile fare quello che vorremmo sempre. Io per esempio ho dovuto lavorare molto per realizzare un testo il pi� possibile efficace con il tema del film.

Antonio Ranalli: Hai tuoi esordi cantavi "Hanno ucciso l'uomo ragno". Visti i recenti successi cinematografici di questo personaggi, direi che oggi gode di ottima salute. Che ne pensi?

Max Pezzali: Per me l'uomo ragno rappresentava quel mondo della fantasia che era stato in un certo senso cancellato dagli adulti. L'uomo ragno, per�, ha dimostrato al cinema di essere ancora vivo e vegeto. Il film mi � piaciuto molto e sono davvero contento per l'uomo ragno.

Ti piacerebbe scrivere una colonna sonora? E se si, per quale genere di film?

Max Pezzali: E' una domanda a cui nessuno ti risponder� di no. E' un mondo affascinante, e per ogni musicista sarebbe il massimo realizzare una colonna sonora. Per quanto mi riguarda vorrei fare il classico action movie, dove ci sono bombe, terroristi e la C.I.A., perch� dietro a queste storie alla fine c'� sempre di mezzo la C.I.A. L'action movie alla John Woo per intenderci, dove c'� l'esaltazione nel sincronizzare la musica alle immagini.


Ekron: fatto..........ma mi sembra che in un altro topic � stata gi� inserita.............
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

EKRON Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 25
Localit�: Australia

MessaggioInviato: Luned� 06 Gennaio 2003, 20:05:35    Oggetto:
 
CIAO CRY ,
ti ringrazio x aver riportato interamente l'intervista ... Cool
+ ke altro l'obiettivo era di aggiungere questa intervista alle alt3 gi� presenti in questo sito e ke posson esser visualizzate cliccando sul link "maGazine" presente sul naso di Max Wink nella Home Page

curiosity: il tuo nick deriva dal titolo di una song? te lo kiedo perk� ne conosco una !
ciao
_________________
.: :.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Marted� 07 Gennaio 2003, 16:18:25    Oggetto:
 
No, nn deriva da nessuna canzone tanto meno da NO WOMAN NO CRY il mio nick deriva dal mio nome Cristina...........Cry...............
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti