Dj Talo is back!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 14:59:20    Oggetto: Dj Talo is back!!!
 
DJ Talo is back!!! (Storie mie, storie tue) volume 2 � il titolo del mio nuovo album...

Weeepaaa Ragazzi!!!

Ho avuto la conferma ieri mattina, il mio disco � pronto, esce oggi (Non potevo dirlo ancora ma ora s�) (Sono stati pi� veloce che la luce). Sar� disponibile luned� un p� d�appertutto qui da me ma si pu� gi� trovare oggi in alcuni negozzi privati.

Il mio sito officiale non sar� pronto prima di luned� ma ecco gi� l'indirizzo web : www.mftnet.ch

Vengo di aggiornare il mio blog con le foto e informazioni, c'� tutto il mio essere. L�unico problema � la lingua comunque potrai vedere tutte le mie foto e magari lasciarmi qualche commento� : http://djtalo.skyblog.com

Grazie di cuore a tutti di permettermi di parlare di questo con voi!!!

Inizia una nuova avventura per me!!! Speriamo bene!!!

Baci, baci, baci !

A presto "PEZZALITOWN"!!!

Ci si scrive...

glr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:08:55    Oggetto:
 
ke genere �?
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:26:28    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
ke genere �?


Ciao Franz!!!

L'ultimo album � molto Rnb/Hip hop alla Jovanotti, Ferro, Meneguzzi... per darti una idea ma non sappro come fartelo capire meglio comunque c'� un stile mio particolare...

Il terzo era musica pop ma con parole cantato in rap... (Crescendo avevo molto pi� cose da dire nelle canzone dunque rappare era un modo di potere tutto inserire nel brano)

Il secondo album lo fatto con due altri dj che mixano con me in certe serate (Che sono in realta i miei bestfriends) era musica eletronica : Trance, Techno, Dance, funk, Trip Hop, Rnb.

Il primo era pop nel genere dei 883, Nek, Eros ma � stato Max a darmi la voglia di creare musiche e testi...

Spero avere risposto alla tua domanda... ma se vuoi sappere altre cose none temere, chiedi!!!??? Wink

Grazie per la domanda!!!

Ci si scrive!!!

glr
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 18:52:13    Oggetto:
 
Ecco fatto con un giorno di anticipo nel programma...

Il mio sito officiale � aggiornato con tutta la mia discografia, con questo si potra scroprire tutti i titoli delle mie canzoni (46) con il perch� le ho scritte ma anche di pi�.

A+... da un caro amico vostro...

Ciao ci si scrive...
glr

www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 12:38:14    Oggetto:
 
Ma lo sai che sei troppo forte?!?
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Luned� 14 Marzo 2005, 21:30:31    Oggetto:
 
Giusy ha scritto:
Ma lo sai che sei troppo forte?!?
Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao Giusy!!! Da quando tempo ormai? Come te la passi, tutto bene? Very Happy

Grazie di tutte le mie forze per il tuo piccolo ma importante messagio per me, ti vorrei ringraziare con il testo del brano numero 12 del mio ultimo album... Siccome il tuo figlio si chiama con me e che sei una delle prime che mi ha aperto la porta del benvenuto in questo forum, molto tempo f�, e che ci siamo ricambiati messagi su messagi per conoscersi meglio poich� mi sei molto simpatica anzi ti adoro, vorrei dedicarti questo testo che magari ti avrei cantato ora se eri davanti a me (In tutta amicizia che sia chiaro Wink ). La canzone si chiama "Questo ti canter�"

QUESTO TI CANTER�
Mixed, composed and sung by dj talo / Mistrey Fun Teens (C) 2005

Ti scrivo una canzone/ con poche parole ma belle/ un po� quello che ho nella mente/ sono uscite dal cuore/ non lo so se ho fatto bene/ ma lo dovevi sapere./ Adesso apri bene le tue orecchie/ perch� inizia il tuo piacere.../ Un giorno ho visto che i nostri occhi/ vedevano delle cose che potevano rivelarsi/ con emozioni, carezze e baci/ poi prender� dolcemente la tua mano/ per poter partire molto lontano/ con i notri sogni che spero/ sono uguali perch� io/ adesso ti amo./ Ragazza, questo ti canter�/ ogni giorno sempre un po�/ se t�incontrer�/ nella strada te lo ripeter�/ se m�innamorer�/ te lo imparer�/ giorno dopo giorno/ ti amer� tanto tanto tanto/ finalmente ti conoscer� meglio/ poich� cambier� il ritornello/ e mi dirai poi mi dirai/ di te non mi scorder� mai./ Sai penso solo a te/ di mattina, di sera, sempre/ solo quando dormo/ non ti penso pi�/ ma come non vado a letto/ esisti ancora tu/ cara signora/ una volta in pi� che/ i miei occhi non possono vedere/ il tuo bel viso e corpo da dea/ il tuo cuore per ora/ � di un altro ma/ se il fuoco in te si spegner�/ sappi che io sar� l�/ a guardarti, a parlarti/, ad aiutarti, ad amarti./ Ragazza, questo ti canter�/ ogni giorno sempre un po�/ se t�incontrer�/ nella strada te lo ripeter�/ se m�innamorer�/ te lo imparer�/ giorno dopo giorno/ ti amer� tanto tanto tanto/ finalmente ti conoscer� meglio/ poich� cambier� il ritornello/ e mi dirai poi mi dirai/ di te non mi scorder� mai./ Questo ti canter�/ ti amer� tanto tanto tanto/ finalmente ti conoscer� meglio/ poich� cambier� il ritornello/ e mi dirai poi mi dirai/ di te non mi scorder� mai...

PS. : Testo proteto e ora anche pubblicato con il mio nome dunque raga... non ci provate (Senza offesa) Laughing Wink

Grazie raggazi per la lettura e A +!!!

Ci si scrive!!! Wink
glr

Official site : www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 15 Marzo 2005, 13:53:31    Oggetto:
 
Se stato veramente gentile a riportare il testo della tua canzone, Grazie Mille!!!
Piena piena di sentimento!!

Io non posso far altro che ripetere: Sei veramente troppo forte!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

2balliconmax Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/01/04 07:09
Messaggi: 103
Localit�: Morges (Svizzera)

MessaggioInviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 20:01:06    Oggetto:
 
Riciao Giusy... Grazie ancora per il tuo appoggio!!! Very Happy

Ecco a voi la copertina del primo singolo del'album uscito il 13.12.2004 :



Il brano s'intitola "Calma!!!" : La canzone parla della mia vita quotidiana e della gente dei miei intorni. Nelle nostre belle citt� regna solo stress e velocit�, dobbiamo fare questo e questo e... Non possiamo pi� godere del nostro tempo libero, gioire delle belle cose senza guardare l'orologio e dire : Mio Dio sono in ritardo, ho un appuntamento poi arrivato sul posto non c'era nessuno, il perch�? perch� ti sei sbagliato di giorno... ma "Calma!!!" Wink

Ecco invece la copertina del mio singolo attuale (Secondo del'album) :



Il brano descrive il mio ritorno nel intro poi consiglio di ricordarsi sempre quello che gli altri ci hanno fatto subire nella vita ma l'importanza non � di sapere chi erano, come o dove l'hanno fatto ma guardare una buona esperienza di quelle storie poich� diventeremo pi� forti dentro per meglio reagire in futuro... a quelle che arriveranno perch� arriveranno... Arrivono sempre prima o poi. Sad
Ci si scrive!!!
glr

Official site : www.mftnet.ch
------------------------------------------------------------

Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti