osare,credere,spavaldi di essere....avanti lazio!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:45:41    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
finalmente i tanto attesi 3 punti!!!!!!!
grande carattere e finalmente questa volta gli ultimi minuti hanno giocato a nostro favore................
avanti cos�!!!!!!


io non sarei cos� ottimista ricordiamoci che avevate di fronte l'atalanta...e siete passati pure in svantaggio..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 03:44:09    Oggetto:
 
se non sbaglio anche la juve era passata in svantaggio a torino contro di noi,e la classifica parlava chiaro ma alla fine titoloni in prima pagina,intere trasmissioni a parlare di una vittoria raggiunta agli ultimi minuti,cos� come a Milano pochi giorni fa.............
io mi godo questi 3 punti come un turco fino a domenica prossima poi si vedr�!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 14:51:52    Oggetto:
 
ERA ORA: Dopo la sconfitta col milan e con la reggina in extremis, ecco i tanto aspettati 3 punti x la LAZIO e, proprio come doveva essere x il massimo del godimento, ABBIAMO VINTO IN EXTREMIS!!!!!!!!!!!!!!! Wink
E' vero, abbiamo preso i 3 punti affrontando l'atalanta, ma non ci scordiamo che quest'anno abbiamo messo in seria difficolt� il milan, l'inter, la juventus, (ovvero quelle 3 squadre in cima alla classifica) e nonch�... LA ROMA!!!! Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI... Rolling Eyes


...STATE ATTENTI... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:25:13    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI... Rolling Eyes


Adesso nn esageriamo Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:40:15    Oggetto:
 
caro Lem8623 con tutto l'odio che nutro verso la roma sono convinto (e lo dico a malincuore) che arriveranno diverse posizioni sopra di noi.........

ma a noi non ce ne deve freg� de meno de quello che fanno i GIALLO-ZOZZI Wink ,tiriamo l'acqua al nostro mulino che purtroppo QUEST'ANNO soffre di una quasi critica siccit�!!!!!!


GLI ANNI SCORRONO,LE MODE PASSANO MA LE GRANDI FEDI
PER SEMPRE RESTANO.....
FORZA LAZIO
SONO NATO PER AMARTI
E ORA VIVO PER SEGUIRTI................

CONTRO TUTTO E TUTTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 09:42:51    Oggetto:
 
Staremo a vedere chi arriva prima...

ORA E PER SEMPRE...
...FORZA LAZIO... Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 20:32:45    Oggetto:
 
il nostro obiettivo,e non tocca nasconderlo,� quello di arrivare prima delle ultime 3!!!!!!
i presupposti ci sono,l'organico anche,manca solo la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi perch� il fattore psicologico ha una grande parte per il raggiungimento di ogni traguardo!!!!!!!

IO CI CREDO!!!!!!!

DAJE LAZIO!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Igor Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/02/05 11:31
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 00:59:46    Oggetto:
 
ma quale fattore psicologico, le partite si vincono sul campo!
_________________
Il Livorno � una fede, gli ultr� i suoi profeti

Max 6 un mito davvero
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 01:15:48    Oggetto:
 
ne sei proprio convinto?
beh prova a giocare una partita dopo tre sconfitte di fila e con le pressioni che a Roma ci sono,e ti assicuro che sono il triplo di Livorno,e poi ne riparliamo!!!!! Wink
se non avessimo vinto contro l'atalanta oltre che ai 3 punti persi sarebbe subentrata anche una grossa dose di sfiducia ed il morale sarebbe crollato del tutto.era fondamentale vincere.
le vittorie fanno morale nello spogliatoio,nell'ambiente societario e nella tifoseria in generale.

AVANTI LAZIO
NON SARAI MAI SOLA.............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 10:55:38    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
le vittorie fanno morale nello spogliatoio,nell'ambiente societario e nella tifoseria in generale.

Quoto in tutto
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:31:36    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
lem8623 ha scritto:
Cari cugineti, IO SONO PIENAMENTE CONVINTO che a fine campionato NOI arriviamo prima di VOI... Rolling Eyes


Adesso nn esageriamo Wink


uahahahahaha, questa � troppo bella!!!!
Dai, anke il Bari vincer� il campionato di Serie B quest'anno!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:26:20    Oggetto:
 
3 PUNTI D'ORO IN UN CAMPO DIFFICILE SIA PER IL GIOCO ESPRESSO DAL CHIEVO (MOLTO CHIUSO NELLA PROPRIA META' CAMPO) E SIA PETR LE CONDIZIONI DEL TERRENO DAVVERO PESSIME......

AVANTI COSI'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 16:36:00    Oggetto:
 
Non scrivete tutto in maiuscolo, please. Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 11:43:15    Oggetto:
 
come al solito quando la LAZIO vince 2 partite di seguito spunta qualcosa contro la societ�.....
adesso hanno ricominciato a parlare persone che fino a pochi giorni fa rientravano nell'anonimato....
vedi Cellino, il presidente del bologna (che non pronuncio nemmeno il nome per indifferenza e disgusto)e idem x un giornalista Televisivo di una trasmissione sportiva della rai, i quali stanno accusando la SSLAZIO per i debiti accumulati nel corso di questi 3 anni(come se fosse l'unica societ� ad averli) nei confronti dello stato o de fisco (come volete voi) sostenendo e chiedendo addirittura che lo SCUDETTO vinto nella stagione 99-2000 venisse tolto dalla bacheca della prima squadra di Roma ignorando che i debiti sono nati nettamente dopo,esattamente a met� della stagione successiva e quindi non imputabili.
che la LAZIO sia bombardata e sotto il mirino di mezza Italia lo si sapeva da tempo,ma quando � troppo � troppo....
adesso ci siamo rotti veramente le "palle" e fatemelo dire senza richiami,perch� ogni anno ce n'� una nuova:passaporti falsi,diffidati ultras,razzismo e politica,doping,fisco nonostante per quest'ultimo la LAZIO ha richiesto solamente e giustamente che venga messa in atto una LEGGE ESISTENTE da 2 anni ovvero la rateizzazione dei crediti in diverse rate per un complesso di 10 anni.
ed ora? che succede? anche le pulci parlano?????

la LAZIO � l'orgoglio di Roma e ne ha fatto la storia calcistica nonostante tante battaglie e tante sofferenze!!!

io il mio bel tricolore me lo tengo perch� l'ho vinto sul campo onestamente,alla faccia de tutti quelli che ce vonno male (e so tanti)

UNA STIRPE,UN SIMBOLO....PER SEMPRE LAZIO!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 11:40:38    Oggetto:
 
avanti LAZIO.....
dobbiamo conquistare punti (e anche un pareggio andrebbe bene) a Messina per poi metterci l'anima contro l'Inter.....

LA NORD E' CON TE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti