Rapporto a distanza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 14:52:42    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
ke bella la storia di Maria, un'iniezione di fiducia per tutti quelli ke ce l'hanno una storia a distanza Wink


forse volevi dire di Adry..?
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 17:50:53    Oggetto:
 
La mia storia attuale � cominciata a distanza: 297 km x la precisione, Termoli - Taranto.
Ci siamo conosciuti in una chat (Digiland, prima maniera). Dopo 1 anno di amicizia abbiamo capito che c'era sotto qualcosa di + grande... Ci siamo messi insieme. Poi dopo qualche mese io sono andata a Bologna x l'universit� e lui ha lasciato tutto per seguirmi... un angelo, lo so!!
#Lil angel
Stiamo insieme da 4 anni e 8 mesi quasi!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 18:46:46    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Franz83 ha scritto:
ke bella la storia di Maria, un'iniezione di fiducia per tutti quelli ke ce l'hanno una storia a distanza Wink


forse volevi dire di Adry..?

no, ho detto maria.. anke quella di adry comunque! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 21:12:57    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Franz83 ha scritto:
ke bella la storia di Maria, un'iniezione di fiducia per tutti quelli ke ce l'hanno una storia a distanza Wink


forse volevi dire di Adry..?


Secondo me quella di Adry � bella perch� lei le parla in modo positivo anche se sono finite mentre la storia dei miei � bella perch� � finita nel modo pi� bello che posso immaginare...se non fosse finita cosi non avrebbero dato alla luce me no?? Steo non posso neanche immaginare quanto avrebbe perso la societ�.. Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 21:29:37    Oggetto:
 
Cmq in ogni caso una bella storia d'amore rimane tale che sia a distanza oppure no. Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 21:35:20    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Cmq in ogni caso una bella storia d'amore rimane tale che sia a distanza oppure no. Wink


Nessuno voleva dire il contrario infatti.. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 07:20:12    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Io sono convinto che un rapporto a distanza non rafforzi proprio niente... stando vicini si conosce il proprio patner nei suoi pregi ma soprattutto nei suoi difetti.. ed � li che secondo me una coppia capisce se riesce a convivere, avendo un contatto continuo si capiscono tante cose, invece in un rapporto a distanza ti innamori "dell'idea" che ti fai del tuo patner che � quasi sempre diversa da quello che pu� essere nella realt�, perch� quelle poche volte che ci si incontra non si passa mica il tempo a litigare, e perch� si passa tanto tempo da soli a pensarlo/a e di conseguenza si tende ad idealizzarlo/a
Credo di aver gi� esposto in passato questo mio pensiero, se cos� � stato, vi chiedo scusa Wink


sono perfettamente d'accordo con te.
Anche se credo che per� ogni storia poi sia diversa, e di conseguenza a volte ci sono rapporti a distanza che sono pi� veri di quelli vicini...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 07:25:59    Oggetto:
 
Marina ha scritto:
Ogni storia � a se cos� come ogni persona � unica e due persone che si mettono assieme creano un ulteriore unicit�
Ma secondo me..l'amore...se � amore...vince tutto


Come sono belle queste parole e soprattutto vere!!
Anche se x il carattere che ho io difficilmente riuscirei a gestire una storia lontana. Gi� adesso quando il mio ragazzo parte per lavoro e sta via una settimana o di pi� mi sento un nodo dentro che stringe... figuriamoci se fosse sempre lontano.. ma � questione di carattere... io non sono forte...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 11:03:22    Oggetto:
 
avete idea di quante battute potevano scapparci ora sui rapporti a distanza (io, luna, steo) ehehehehh vabb� � meglio che sto zitto prima che qualcuno mi lapidi... Laughing Laughing

cmq volevo chiarire che io non ho mai detto che un rapporto a distanza non possa mai funzionare... semplicemente credo che sia mooooolto pi� difficile di un "rapporto non a distanza"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 16:10:05    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
stando vicini si conosce il proprio patner nei suoi pregi ma soprattutto nei suoi difetti..


E' quello che mia madre sottolinea sulla questione : la mancanza di quotidianit� e non conoscere i difetti dell' altro in pieno..

Aluccia il fatto che il tuo ragazzo ti abbia raggiunto a Bologna � una bella cosa, conosco persone che non l' avrebbero fatto Crying or Very sad (non posso fare nomi altrimenti resto senza un tetto sulla testa Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 16:54:58    Oggetto:
 
Lo so, maria883. Ed � per questo motivo che ho capito quanto lui fosse speciale, oltre che importante per me!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk


Ultima modifica di Aluccia il Venerd� 11 Febbraio 2005, 17:26:09, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 17:15:17    Oggetto:
 
io l'avrei fatto.. per la mia ragazza si intende Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 21:05:32    Oggetto:
 
beh a volte non � la non lontananza a rendere le cose pi� facili...
io son stata 7 anni con un ragazzo che mi abitava di fronte eppure era molto pi� lontano lui del mio attulae ragazzo che anche se � a 600 km di distanza si fa sempre sentire a un passo dal mio cuore Wink
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 13:31:07    Oggetto:
 
Bella frase.. Embarassed
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:57:39    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
Franz83 ha scritto:
ke bella la storia di Maria, un'iniezione di fiducia per tutti quelli ke ce l'hanno una storia a distanza Wink


forse volevi dire di Adry..?


Secondo me quella di Adry � bella perch� lei le parla in modo positivo anche se sono finite mentre la storia dei miei � bella perch� � finita nel modo pi� bello che posso immaginare...se non fosse finita cosi non avrebbero dato alla luce me no?? Steo non posso neanche immaginare quanto avrebbe perso la societ�.. Laughing Laughing


no no scusa e che non avevo visto la tua storia e credevo che franz avesse confuso i nick tutto li.. Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti