Max � ancora in classifica?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 14:07:42    Oggetto:
 
S� confermo il quarantesimo posto nella 35esima settimana di presenza(nn male a dir il vero),e infatti nn c'� nnt di strano perch� nell'ultima settimana sono usciti parecchi album.
Cmq come dicevo gi� settimana scorsa bisogna aspettare ancora una settimana x avere gli effetti del nuovo singolo che solo ora noto sta carburando nelle radio in maniera quasi decente!
Speriamo bene! Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:34:42    Oggetto:
 
porca pupazza, io sinceramente nn ho cos� tanta fiducia sul nuovo singolo.. nn ho nemmeno ancora visto il video su MTV!

vabb�, n� 40 alla 35esima settimana, fosse uscito Eccoti...
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 17:52:14    Oggetto:
 
In effetti io l'ho sentito 2 volte alla radio e l'ho visto una volta su mtv hits Confused bo speriamo di recuperare qualche posizione questa settimana...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 16:39:51    Oggetto:
 
Volevo solo comunicarvi che la ripresa tanto sperata � definitivamente tramontata...l'album ha gettato la spugna ormai e dopo 35 settimane di onorata carriera precipita alla 36esima alla posizione numero 59...francamente troppo in l� x sperare in recuperi dignitosi!
L'effetto singolo-video nn ha aiutato,anzi forse � stato anche deleterio! Mad
Grande Warner,bella prova! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jona883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 30/04/04 14:16
Messaggi: 29
Localit�: Birkirkara - Malta

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 17:27:30    Oggetto:
 
A me quello che mi incazza e' che oltre che Eccoti e' molto meglio di Fai Come Ti Pare sarebbe stata l'ideale in questi tempi dove san Valentino e' alle porte. Dunque avrebbe forse aiutato l'album a risalire qualche posizione. Comunque devo dire che l'album si e' comportato piu' che bene in termini di classifica. Almeno spero che esca un dvd live dopo la 'fine' in termini di classifica di quest'album.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 18:06:40    Oggetto:
 
purtroppo � vero... anzik� scendere piano piano col tempo e uscire "dignitosamente" dalla classifica, nelle ultime 2 settimane l'album ha perso ben 24 posizioni, solo 19 in qst'ultima, scivolando dalla n� 40 in cui si trovava alla n� 59 Confused
va bene che ormai son passare 36 settimane dall'uscita nei negozi e dnq le attenuanti ci son tutte, x� qst nuovo singolo nn mi ha mai convinto, e come ha gi� scritto qualcuno, di questi tempi, prima col Natale e ora con San Valentino, credo che un brano come Eccoti avrebbe spopolato, aiutando l'album a reggere almeno tra la 30esima e la 40esima posizione ancora a lungo.
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 18:08:52    Oggetto:
 
Mamma che mazzata... cos�' in basso non me lo sarei mai aspettato...
Mi associo ai complimenti per la Warner... ottimo lavoro! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 20:10:32    Oggetto:
 
E' normale che sia andata a finire cos�, sinceramente nn c'ho mai creduto ke questo singolo potesse mantenere l'album in posizioni decenti. Scelta sbagliatissima!!!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 23:21:01    Oggetto:
 
Secondo me non � giusto dare la copla solo all'ultimo singolo e alle strategie commerciali della Warner...
Del resto l'album � durato 36 settimane e a parte Vasco, Eros e Tiziano Ferro non c'� nessuno durato cosi a lungo...
Io non mi lamento del risultato
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 12:48:36    Oggetto:
 
Dai Red, parliamoci chiaro: io non mi aspettavo all'inizio dell'estate che questo capolavoro dovesse vendere la met� di Convivendo parte 1, giusto per fare un esempio! Max negli anni novanta � stato forse l'artista italiano che ha venduto di pi�, ora non solo ci troviamo dietro Eros,Vasco, che fin qui mi sta bene, ma nettamente dietro a Ferro,Antonacci, dietro Cremonini... al pari degli articolo 31! Sicuramente c'� ancora l'effetto uno in pi� che si � fatto sentire, al prossimo album partiranno sicuramente meno prevenuti... Per� non si pu� dire che la warner sia priva di colpe! La scelta del terzo singolo, e soprattutto la scelta dei tempi di uscita dei singoli sono molto discutibili...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 00:11:21    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Dai Red, parliamoci chiaro: io non mi aspettavo all'inizio dell'estate che questo capolavoro dovesse vendere la met� di Convivendo parte 1, giusto per fare un esempio! Max negli anni novanta � stato forse l'artista italiano che ha venduto di pi�, ora non solo ci troviamo dietro Eros,Vasco, che fin qui mi sta bene, ma nettamente dietro a Ferro,Antonacci, dietro Cremonini... al pari degli articolo 31! Sicuramente c'� ancora l'effetto uno in pi� che si � fatto sentire, al prossimo album partiranno sicuramente meno prevenuti... Per� non si pu� dire che la warner sia priva di colpe! La scelta del terzo singolo, e soprattutto la scelta dei tempi di uscita dei singoli sono molto discutibili...


Stavola mi tocca concordare in pieno con te! Wink
Solo una precisazione..gli 883 negli anni '90 hanno venduto NETTAMENTE pi� di ogni altro artista in Italia. Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 13:45:20    Oggetto:
 
Continua la discesa inesorabile dell'album,che perde 4 posizioni ed � alla 63esima posizione..ormai fuori dai giochi.
A questo punto una sola speranza:che il dvd ormai annunciato sia abbastanza imminente...direi al massimo entro marzo..cos� che forse un po' d'ossigeno lo riprenda anche l'album!Sogno?
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 17:31:56    Oggetto:
 
gi�, 37esima settimana in classifica e IMIAT passa dal n� 59 al n� 63.
altre 12 posizioni e siamo fuori classifica, speriamo di arrivare almeno alle 40 settimane Confused
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 12:49:23    Oggetto:
 
No,Alex, Max a Trl luned� � stato abbastanza chiaro! Un lavoro live arriver� dopo il prossimo album(dovrebbe essere raccolta live+dvd), diciamo ke continua quello che � sempre successo sin dall'inizio: 2 album e una raccolta, due album e una raccolta...
Per� ha anke detto ke prima dell'estate riprender� il tour: beh, se cci sar� d nuovo il tour e in concomitanza l'uscita del quarto singolo, magari eccoti, credo ke l'album posso tranquillamente riprendersi un pochettino...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 15:14:48    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
No,Alex, Max a Trl luned� � stato abbastanza chiaro! Un lavoro live arriver� dopo il prossimo album(dovrebbe essere raccolta live+dvd), diciamo ke continua quello che � sempre successo sin dall'inizio: 2 album e una raccolta, due album e una raccolta...
Per� ha anke detto ke prima dell'estate riprender� il tour: beh, se cci sar� d nuovo il tour e in concomitanza l'uscita del quarto singolo, magari eccoti, credo ke l'album posso tranquillamente riprendersi un pochettino...


Mhmmm Franz sicuro che abbia detto proprio cos�?
Io nn l'ho seguito a Trl,ma da quello che mi hanno riferito sembra abbia detto che il dvd live nn dovrebbe essere proprio imminentissimo,ma si far� pi� in l�(e da questo avevo interpretato che potrebbe uscire tra maggio e giugno..quando ricomincia il tour)...sicuro di aver sentito bene??
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 12 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti