Salviamo la band
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band

AndreaDucati883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/08/04 16:13
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 14:39:55    Oggetto: Salviamo la band
 
Amo Ernesto Maxx Franco e Adriano!!!!!!!!!!non devono andare via!!!!Se siete della stessa mia idea lasciate i vostri mex!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:33:11    Oggetto:
 
Topic spostato nella sezione "Band".
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 22:28:58    Oggetto:
 
Perch�, se ne andranno via?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 23:07:04    Oggetto:
 
ahahahahha! Grande Andrea!!! Concordo!!! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 12:06:49    Oggetto:
 
Lasciare messaggi non servir� a molto...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

saccottino883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/08/04 16:01
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 15:25:55    Oggetto:
 
Lo so che non servir� a molto ma potresti dimostrare un po di attaccamento verso di loro(senza offesa)...io spero che rimarranno gli stessi perch� sono veramente bravi sia nel suonare che nella vita normale..sono ragazzi semplici molto simpatici e con loro ho legato moltissimo quindi spero che non ci saranno cambiamenti...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 15:50:10    Oggetto:
 
saccottino883 ha scritto:
sono veramente bravi sia nel suonare che nella vita normale..sono ragazzi semplici molto simpatici e con loro ho legato moltissimo


Beh magari tu ci esci insieme insieme, io non li conosco neanche...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 00:00:14    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
saccottino883 ha scritto:
sono veramente bravi sia nel suonare che nella vita normale..sono ragazzi semplici molto simpatici e con loro ho legato moltissimo


Beh magari tu ci esci insieme insieme, io non li conosco neanche...

Ahahahah Laughing quoto in tutto
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 11:46:04    Oggetto:
 
Non so perch�, ma ho sempre avuto l'impressione che la scelta della band fosse stata una scelta della casa discografica pi� che di Max...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Febbraio 2005, 12:32:32    Oggetto:
 
Beh, si, Zarbon � proprio cosi.
Max va li e canta.... Certo che se proprio uno nn gli piace penso che si possa opporre, anche xche x fare un bel live loro devono essere affiatati e quindi essere una squadra.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 14:58:38    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Beh, si, Zarbon � proprio cosi.
Max va li e canta.... Certo che se proprio uno nn gli piace penso che si possa opporre, anche xche x fare un bel live loro devono essere affiatati e quindi essere una squadra.


si esatto..per fare un esempio anche se non sono a quei livelli il mio chitarrista ha lasciato il gruppo perch� non aveva pi� voglia...ne abbiamo trovato un altro per� a me sta sul culo e quindi non c'� sintonia soprattutto quando ognuno proprone le proprie idee per gli arrangiamenti!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

TerryM Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/11/04 13:25
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 18:49:20    Oggetto:
 
Salve!
Mi sembra strano che perdiate tempo a parlare di musicisti di cui fra' un mese o due non ricorderete nemmeno i nomi.
Tutto questo scompiglio non e' accaduto nemmeno quando Max aveva veramente dei grandi musicisti (Furian attuale a parte, che e' tutt'un altra cosa) che contribuivano molto alla composizione delle musiche e degli arragiamenti, per non parlare dei concerti che erano dei veri e propri spettacoli (con annesse improvisazioni super divertenti).
Gente che vive per la musica e lo dimostra giorno per giorno con tanti progetti, produzioni etc (e non facendo il chitarrista turnista per il primo contratto che becca). Con questo non vorrei criticare nessuno, anzi....sono consapevole che il mondo della musica e dello spettacolo e' al 99% composto da squali, quindi arrivare a suonare con Max o la Pausini o qualsiasi altro artista famoso e' sempre una grande soddisfazione.
Quindi per Paolo Carta non penso che abbia "lasciato" bensi' o gli sia scaduto il contratto (se no avrebbe pagato una bella penale)o abbia fatto accordi particolari con chi gestisce la band di Pezzali.
Che io mi ricordi c'ha provato in tanti modi (forse qlc anno fa' e' stato pure a Sanremo), mi auguro che la sua carriera sara' ricca di tante belle esperienze come penso quella con Max.
Dal canto mio (adesso sono di parte, ma come nn riuscire a nn esserlo...) ringrazio Max (diciamo Cecchetto che e' lui che si occupa di certe cose) per avermi dato la possibilita' di conoscere un musicista fantastico, che seguo da piu' di 10anni e penso che seguiro' per tanto tanto tanto tempo.
Anche se' molte volte e' diffiicile seguirlo perche', come disse una volta un noto batterista :" una volta che perdi il giro e' difficile rientrarci" (chi di voi si ricorda ancora di Priori, Frigeni o Melone?), ogni volta che riesco a sentirlo suonare e' una gioia estrema, un emozione indescrivibile che non ti scrolli di dosso per un bel po' (per non parlare di tutte le scemate che fa' e che dice....!!!).
Posso concludere solo col dirvi di trarne sempre il meglio da tutti loro (ogni musicista durante i live lascia sempre la sua impronta), d'altronde da quanto ho visto da qlc anno a questa parte (almeno dall'ultima mitica band) Max cambia spesso i musicisti.
Ciauz e a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 21:46:40    Oggetto:
 
Magari se Max avesse una band un po' pi� fissa, i nomi dei musicisti che lo accompagnano resterebbero pi� impressi nella gente...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 12:00:19    Oggetto:
 
Io li ricordo tutti, quindi non generalizziamo!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Febbraio 2005, 13:15:40    Oggetto:
 
Vabb�, curuiso il fatto ke un nuovo utente esordisca cos�!
Ma come ha detto Maura(Ciao Mauretta!!! Very Happy ) non generalizzare, forse non conosci un p� di gente qui...
Chi come me ha avuto il piacere di conoscerli dal vivo, parlarci ecc.(per non parlar di quelle persone che hanno istaurato un rapporto decisamente confidenziale, come Mura,Naomi ecc.) non li scorder� tanto facilmente! E indipendemente da tutto,questa � la migliore band ke Max abbia mai avuto, � un dato di fatto oggettivo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Band
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti