Essere Lasciati
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 21:56:54    Oggetto:
 
Agg883 ha scritto:
Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali....... Sad

� VERISSIMO....tutte quelle promesse che ci mettono un sacco di fatica orgoglio ecc per tirarle su ci mettono un minuto a sparire... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 12:45:35    Oggetto:
 
Agg883 ha scritto:
Raga bisogna farsi solo forza e basta. ascoltare qlc canzone ke affronta l'argomento puo far bene ma anke male, dipende dalla persona.
la cosa brutta di qst situazioni � ke ti sembra ke non esista nessuna certezza...
Mi spiego: Tutte le promesse fatte, le parole dolci,i vari ti amo, e tutte le dimostrazioni alla fine non servono a niente?
il fatto di essere coinvolto nella sua vita x tutto � servito a niente? ecco le domande esistenziali....... Sad


Concordo pienamente!! E aggiungo che..
per fortuna esistono gli amici!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:20:44    Oggetto:
 
per fortuna esistono gli amici!![/quote]

CONCORDO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 14:13:40    Oggetto:
 
Secondo voi bisogna "odiare" persona che ti lascia? so ke dipende dalla situazione... io la odio razionalmente ma non sentimentalmente. non riesco a kapire il xke, vorrei odiarla ma non ci riesco. non so nemmeno se sia giusto odiarla... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 14:17:44    Oggetto:
 
se 1 mi lascia c rimango male ma nn + d tanto d sicuro nn fino al punto d odiarla, e se mi tradisce ke nn mi deve + rivolgere la parola...
ank'io quoto sulla frase: X FORTUNA KE ESISTONO GLI AMICI
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti