Opinione personale...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Località: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 10:41:40    Oggetto:
 
Ciao ragazzi,

Ovviamente avete un po' tutti ragione, però c'è da dire che un po' tutti esageriamo un tantinello quando scriviamo sul forum, io per prima!!

Però non mi sembrano giusti quei messaggi che sono stati scritti contro metroguida: in fondo lui ha scritto ciò che pensava!! Sarebbe stato peggio se non lo avesse fatto!! Almeno lui non si è nascosto dietro un’e-mail indirizzata allo STAFF, ma ha preferito dire certe cose pubblicamente.

Diciamo la verità: ultimamente i messaggi tra "innamorati", o con solo uno smile, o pieni di parolacce, o addirittura inutili hanno cominciato ad essere un po'... troppi. E non sto parlando di persone in particolare: molti utenti (quindi non 2 o 3) si comportano così.

E' vero che il forum si è rianimato, però a tutto c'è un limite.
Io non voglio passare per ogni topic e dire: <<Ragazzi moderate il linguaggio>> oppure: <<Ragazzi smettetela con questi discorsi>> perchè credo che siate abbastanza maturi per capire da soli certe cose, e soprattutto perchè non mi sembra neanche giusto andare a fare la "maestrina" a gente che (tra l'altro) è più grande di me!

Mettiamoci una pietra sospra e cominciamo (io per prima) a darci una "ragolata".
Questo non vuol dire che dobbiamo trasformare il forum in un convento di monache di clausura, ma cerchiamo soltanto di provare ad immedesimarci per un secondo nei nuovi utenti e perchè no anche in quelli "vecchi".

Un bacione a tutti e... fate i bravi! Wink


Federica
_________________
Miss

miss@maxpezzalinetwork.com www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Località: Torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 11:11:40    Oggetto:
 
sono al 100% d'accordo con Danmax ma anche con ReB avvolte divaghiamo un pò...vabbè cmq per me tutti amici cm prima e cercherò di scrivere meno cavolate (anche se per me sarà difficile Laughing )
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Località: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 12:34:42    Oggetto:
 
Io credo di essere in dovere di scrivere la mia visto ke nel forum ci sono da un pò.. anke se eviterei volentieri...

Scherzare è la prima cosa in questo forum, lo è sempre stato ed è giusto così: però io credo ke qualcuno non conosca il significato della parola limite o della parola regolarsi! Non è possibile ke alcuni giorni trovi messaggi uguali in 10 topic diversi delle stesse due tre persone!

Anke l'anno scorso quando eravamo solo in 5 a scrivere sempre capitava spesso di scherzare e prenderci in giro.. però ci dicevamo stiamo esagerando con l'off-topic e ci si fermava... io stesso introdussi il topic X gioco/(con annesso sondaggio del + simpatico, ma quello era giusto un diversivo per tenere più vivo il topic, non il reale scopo del topic stesso!) in modo ke ci fosse un topic adatto proprio allo scherzare,allo sfotterci.. e capitava che quando iniziavamo ad esagerare sugli altri topic ci trasferivamo sul topic per gioco...
C'è poi da dire un'altra cosa... all'epoca essendo solo noi , alla fine monopolizzare il forum non era reato, perchè tantoala fine noi e noi eravamo! Ora invece siamo davvero tanti, quindi monopolizzazione del forum non ci dovrebbero essere...
E infine ormai l'età media si è notevolemte abbassata, e quindi sono d'accordo con chi si è lamentato via-email con lo staff per il linguaggio volgare e le troppe battute a sfondo sessuale! Alla fine bisogna tutelare tutti!
Questo non toglie ke battute,sfotto ecc. sono newcessarie, altimenti sarebbe abbastanza noioso il forum, e persone e battute alla Tronky(faccio ll'esempio sul più eclatante) sono benvenuti,, perchè ravvivano il forum! Mai sia non ci fossero tutte queste cose! Quindi, in sintes, l'unica cosa che voglio dire è cerchiamo di regolarci! Assolutamente evviva scherzare... però dandoci dei limiti! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante è ke ci sono state...perchè sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Località: torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 17:23:30    Oggetto:
 
ovviamente manco solo + io alle scuse. potrei cominciare con "mi sento chiamato in causa " o con " prometto che non lo faccio più ", ma non lo farò.
io non scrivo solo per riempire il forum o avere + stelline, non lascio messaggi del tipo " ehehe, oggi è 1 bella giornata, eheh" semplicemente SONO uguale a come sono nella vita reale e come dico sempre posso andare a genio come no. il fatto ke siano arrivati allo staff messaggi di lamentela mi ha fatto rimanere non male, xò mi hanno toccato, ho anke lasciato 1 mex in cui dicevo ke avrei voluto fare amicizia anke cn i nuovi iscritti ed è così ma se loro nn vogliono non è colpa mia. ai mex privati che mando, e li nn faccio battute o allusioni, ma sono sincero, nn mi risponde nessuno. per quanto riguarda i "vecchi" io in 3 mesi ke scrivo mi sono fatto conoscere fin troppo e ne sono coscente ma xkè come ho già detto è il mio carattere, xò se faceste attenzione, nn scrivo solo cazzate, ma anke cose sensate delle quali voi nn ve ne accorgete neanke. metroguida, nn voglio darti contro xkè hai tutte le ragioni del mondo, xò se ti da fastidio tutto cerca anke d adeguarti 1 po te. io x le parolacce e x le allusioni posso darti ragione, se xò ti danno fastidio addirittura i mex cn tanti smile....
come hanno già detto altri nessuno ha mai obbligato nessuno a nn scrivere, e poteva venire fuori un po prima sta storia delle lamentele.
da parte mia prometto d limitare la mia forma d espressione x rispetto vostro e dello staff, xò vorrei fare notare ke anke io i primi tempi leggevo gli stessi tipi d mex ke leggo ora, abbi pazienza RED, ma quando entravo in chat mi sorbivo solo i discorsi ke facevate tu e altri senza avere risposte quando scrivevo io....
spero solo ke tu nn abbia alzato tutto sto polverone solo xkè vuoi sentirti dire "RESTA, RESTA" e io ke studio psicologia t dico cn tranquillità ke è 1 delle prime cose ke viene alla mente quando si è spodestati da 1 posizione centrale... cmq confido nella tua onestà.
_________________
La Vita è come una gara...inizia e finisce....stà a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 22:58:14    Oggetto:
 
deadelsud78 ha scritto:
w883 ha scritto:
Io sn serio..invece chi non ama Silvio è un pagliaccio!!



Rolling Eyes cosa hai fumato? Laughing


non ci fare caso dea è il solito rompi "cocomeri" ogni tanto si fanno vivi!
per qnt riguarda la questione del forum, bisogna dire che negli ultimi tempi se non fosse stato per que 2-3 che postavamo quotidianamente sarebbe stato morto. Se volete un forum diverso, fatevi vivi, scrivete ed esprimete la vostra opinione. Una critica del genere secondo me serve a ben poco, io sono del parere che bisogna agire, quindi nel bel mezzo di una discussione, che degenera per volgarità o polemica, basta postare una sorta di msg regolatore. Tempo fa, lo feci anche io, tanto che metroguida scrisse "avrai mica mangiato un vocabolario"; bhe dopo quel mio post la polemica si fermò! Agiamo e mettiamo in atto le nostre idee, ciò che pensiamo! stare a leggere e non risp certo non serve a niente a parer mio! Per quel che rigurda i msg con gli smile, non credo che sia inutile; anche un solo smile può esprimere ciò che una persona pensa...una risata, o ancora un dubbio! L'unica critica che posso muovere relativamente ai ultimi msg è la volgarità, alcuni hanno proprio degenerato il forum! Lo sfondo sessuale non credo che ormai ci sciocchi più di tanto, ormai ci siamo abbiutuati, il sesso ci è sbattutto in faccia da tutti i media, anche se in questi ultimi periodi è divenuto uno dei maggiori punti di riferimento ed allusione. Cmq...che rimane da dire....andrà tutto bene! ciaoooooo
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Località: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 09:30:06    Oggetto:
 
Ormai è qualche anno che sono iscritta,prima 883network ora maxpezzalinetwork; sto bene qui ,mi piace questo sito e mi piace come viene gestito.
Premetto subito che la mia è un'opinione personalissima,non mi permetto di giudicare nessuno ci mancherebbe,anche perchè nonostante legga il forum ogni giorno raramente scrivo o meglio scrivo se ho qualcosa da dire o un'opinione da esprimere come ora.
C'è da dire però che un forum resta attivo se tutti o comunque tanti scrivono spesso,è vero che ultimamente è molto attivo però personalmente non credo ci sia da andarne fieri.
Non perchè scrivono sempre le stesse persone ,ma perchè come è già stato detto si scrivono le stesse cose quasi in ogni topic.
Noi siamo un gruppo di persone approdate qui perchè ci piace Max,bene,però è vero anche che siamo anche delle persone con dei caratteri diversi (ci sarà chi è timido,chi è esuberante ecc...) con delle altre passioni oltre Max.
Io credo che il forum debba essere un po' questo:parliamo di Max,parliamo di noi,parliamo di quello che ci pare ,scherziamo ....
Personalmente ora mi sembra che non ci sia questo tipo di ambiente o meglio si cominciano anche delle discussioni su diversi argomenti,ma poi si finisce sempre allo stesso modo.
Probabilmente la mia opinione non fa testo,perchè come ho già detto anche se sono sempre qui scrivo poco.
Mi auguro che vada tutto bene!!!

Buona domenica a tutti
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Località: Messina

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 13:20:02    Oggetto:
 
Posto la mia opinione e come tale deve essere presa!
Onestamente questo Forum non piace + neanche a me! Sono sparita da questo forum x ragioni di lavoro che mi hanno portata fuori casa e quindi lontana dal pc, quindi anche volendo era difficile restare attiva nel forum, ma onestamente quando posso collegarmi (come ora) da un internet point aprire questo forum è un casino!
Non si può proprio seguire.. ci sono 250 topic attivi alla settimana, mille pagine a volta e x lo + tipic inutili e senza senso!
Non voglio fare la maestrina, la persona troppo seriosa xchè non lo sono.. piace anche a me scherzare e l'ho fatto spesso, xò dico solo una cosa si stava meglio quando eravamo meno utenti, si capiva molto di + e non si usciva tanto offtopic!
Credo che la "politica" di un topic + maturo da parte dello staff e da parte anche di alcuni utenti non sia stupida!
Io stessa circa 2 anni fa non mi ero trovata daccordo al 100% quando lo staff aveva preso posizioni drastiche contro il forum dei "bambini" e avevo smesso di postare pur restando attiva nel segurire quello che veniva postato.. e devo dire che ho trovato che il forum (così come la bacheca) aveva guadagnato molto e x tale motivo sono tornata! Beh, ora mi sembra di essere tornata a 2 anni fa.. a tutto quel casino dove chi voleva entrare la prima volta nel forum (o anche solo entrarci e leggere qualcosa dopo 1 sola settimana) era praticamente impossibile leggere!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Località: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 14:07:16    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Posto la mia opinione e come tale deve essere presa!
Onestamente questo Forum non piace + neanche a me! Sono sparita da questo forum x ragioni di lavoro che mi hanno portata fuori casa e quindi lontana dal pc, quindi anche volendo era difficile restare attiva nel forum, ma onestamente quando posso collegarmi (come ora) da un internet point aprire questo forum è un casino!
Non si può proprio seguire.. ci sono 250 topic attivi alla settimana, mille pagine a volta e x lo + tipic inutili e senza senso!
Non voglio fare la maestrina, la persona troppo seriosa xchè non lo sono.. piace anche a me scherzare e l'ho fatto spesso, xò dico solo una cosa si stava meglio quando eravamo meno utenti, si capiva molto di + e non si usciva tanto offtopic!
Credo che la "politica" di un topic + maturo da parte dello staff e da parte anche di alcuni utenti non sia stupida!
Io stessa circa 2 anni fa non mi ero trovata daccordo al 100% quando lo staff aveva preso posizioni drastiche contro il forum dei "bambini" e avevo smesso di postare pur restando attiva nel segurire quello che veniva postato.. e devo dire che ho trovato che il forum (così come la bacheca) aveva guadagnato molto e x tale motivo sono tornata! Beh, ora mi sembra di essere tornata a 2 anni fa.. a tutto quel casino dove chi voleva entrare la prima volta nel forum (o anche solo entrarci e leggere qualcosa dopo 1 sola settimana) era praticamente impossibile leggere!


Questa è la tua opinione e come tale la rispetto, però vorrei dirti un paio di cose: innanzitutto, mi spiace che per vari motivi non puoi più collegarti spesso, però non puoi pretendere di mancare per diversi giorni in un forum e al tuo ritorno lamentarti che non ci capisci più niente... come ho già scritto in passato ci sono 2000 utenti qui dentro e se ognuno volesse scrivere un solo msg ci sarebbero tantissime pagine in più da un giorno all'altro... e questa è una cosa normalissima, te lo garantisco io perchè frequento anche altri forum oltre questo... un forum che non va avanti è un forum che non funziona...
ribadisco di nuovo quello che ho scritto nel mio msg precedente... questo forum è stato per diversi (forse troppi) giorni fermo, nel senso che nessuno scriveva più, e se non c'erano quei pochi utenti a scrivere quelle demenzialità probabilmente un qualsiasi nuovo utente iscritto avrebbe notato che l'ultimo aggiornamento di un topic risaliva a 10 giorni prima... e personalmente se entro in un topic dove nessuno ci scrive da diversi giorni mi passa la voglia di rimanerci! Credo (anzi spero) di parlare a nome di tutti coloro che si sentono chiamati in causa se vi dico che non abbiamo scritto scemenze solo per il gusto di farlo, sicuramente anche per quello, ma anche perchè non c'erano alternative perchè altri topic erano praticamente bloccati da giorni e nessuno ne apriva altri nuovi...
Questa non vuole essere una giustificazione ne tantomeno una critica o un giudizio verso chi ha aperto il topic o è dello stesso parere, anzi sono stato uno dei primi a dire che dovevamo darci una calmata... quello che mi ha fatto rabbia è che secondo me non c'era bisogno di un topic del genere, in quanto si poteva benissimo scivere un msg privato ai diretti interessati chiedendo gentilmente di limitarsi un po' o quantomeno di non occupare più di un topic con queste scemenze, così non si sarebbe neanche sollevato un polverone così come è successo...
e poi ve lo chiedo per favore, non ve ne uscite con frasi del tipo che in quasi ogni topic si scrivono sempre le stesse cose, perchè saranno si e no 5 o 6 topic su chissà quanti.. il fatto è che se ad una persona non va a genio una cosa vede poi il male dappertutto!
Ancora una volta mi sono dilungato... scusatemi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Località: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 14:59:44    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Beh, ora mi sembra di essere tornata a 2 anni fa.. a tutto quel casino dove chi voleva entrare la prima volta nel forum (o anche solo entrarci e leggere qualcosa dopo 1 sola settimana) era praticamente impossibile leggere!


Forse, allora nn ti ricordi bene come era 2 anni fà! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Località: Messina

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:09:30    Oggetto:
 
danmax ha scritto:

Questa è la tua opinione e come tale la rispetto, però vorrei dirti un paio di cose: innanzitutto, mi spiace che per vari motivi non puoi più collegarti spesso, però non puoi pretendere di mancare per diversi giorni in un forum e al tuo ritorno lamentarti che non ci capisci più niente... come ho già scritto in passato ci sono 2000 utenti qui dentro e se ognuno volesse scrivere un solo msg ci sarebbero tantissime pagine in più da un giorno all'altro... e questa è una cosa normalissima, te lo garantisco io perchè frequento anche altri forum oltre questo... un forum che non va avanti è un forum che non funziona...
ribadisco di nuovo quello che ho scritto nel mio msg precedente... questo forum è stato per diversi (forse troppi) giorni fermo, nel senso che nessuno scriveva più, e se non c'erano quei pochi utenti a scrivere quelle demenzialità probabilmente un qualsiasi nuovo utente iscritto avrebbe notato che l'ultimo aggiornamento di un topic risaliva a 10 giorni prima... e personalmente se entro in un topic dove nessuno ci scrive da diversi giorni mi passa la voglia di rimanerci! Credo (anzi spero) di parlare a nome di tutti coloro che si sentono chiamati in causa se vi dico che non abbiamo scritto scemenze solo per il gusto di farlo, sicuramente anche per quello, ma anche perchè non c'erano alternative perchè altri topic erano praticamente bloccati da giorni e nessuno ne apriva altri nuovi...
Questa non vuole essere una giustificazione ne tantomeno una critica o un giudizio verso chi ha aperto il topic o è dello stesso parere, anzi sono stato uno dei primi a dire che dovevamo darci una calmata... quello che mi ha fatto rabbia è che secondo me non c'era bisogno di un topic del genere, in quanto si poteva benissimo scivere un msg privato ai diretti interessati chiedendo gentilmente di limitarsi un po' o quantomeno di non occupare più di un topic con queste scemenze, così non si sarebbe neanche sollevato un polverone così come è successo...
e poi ve lo chiedo per favore, non ve ne uscite con frasi del tipo che in quasi ogni topic si scrivono sempre le stesse cose, perchè saranno si e no 5 o 6 topic su chissà quanti.. il fatto è che se ad una persona non va a genio una cosa vede poi il male dappertutto!
Ancora una volta mi sono dilungato... scusatemi Wink


Danmax.. io non pretendo di tornare qui dopo diversi giorni e capirci qualche cosa.. ma quanto meno di non trovare un casino di topic che parlano di NIENTE lo vorrei! A volte ci sono dei topic volendo interessanti, ma sono talmente tanti quelli inutili che alla fine quelli decenti si perdono in questo mare sterminato!
E non è vero che prima il topic era fermo, il topic funzionava, non c'erano forse 1000 messaggi al giorno, ma almeno si parlava di qualcosa in concreto! Si esce troppo off topic! Può capitare a volte di uscire off topic, è normale, ma che sia la regola no.. a volte sembra che alla fine l'off topic sia la risposta alla domanda del topic!
Capisco quello che dici.. quando si è "dentro" a tutti topic come sei tu non ti rendi conto delle banalità che vengono dette.. te ne rendi conto solo dopo.. forse!
Cmq a te piace di + un forum pieno di stupidità ma che sia attivo ogni giorno.. a me piace un topic attivo si.. ma che sia concreto, in cui si parli di qualcosa.. non che si "caxxeggi" tutto il tempo!
Boh, io onestamente preferivo il clima di 1 anno fa.. eravamo un 15 persone che parlavamo.. ma parlavamo veramente!

Per quanto riguarda il polverone... se si è alzato evidentemente è xchè + di una persona pensava come metroguida sulla questione del forum, non certo x il gusto di farlo!

"Credo (anzi spero) di parlare a nome di tutti coloro che si sentono chiamati in causa se vi dico che non abbiamo scritto scemenze solo per il gusto di farlo, sicuramente anche per quello, ma anche perchè non c'erano alternative perchè altri topic erano praticamente bloccati da giorni e nessuno ne apriva altri nuovi... "
E menomale che nessuno ne apriva di nuovi.. altrimenti i topic attivi sarebbero stati 1500 invece di 200! Sinceramente, mi sembra che di topic attivi ce ne siano stati veramente tanti, e il 75% inutili.. e non credo si possa dire il contrario, e spesso anche se non uguali veramente simili!

Con questo concludo xchè tanto so che se ne potrebbe parlare all'infinito senza che nessuno si sposti dalle sue posizioni.. l'ho già visto!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Località: Messina

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:10:36    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Musica79 ha scritto:
Beh, ora mi sembra di essere tornata a 2 anni fa.. a tutto quel casino dove chi voleva entrare la prima volta nel forum (o anche solo entrarci e leggere qualcosa dopo 1 sola settimana) era praticamente impossibile leggere!


Forse, allora nn ti ricordi bene come era 2 anni fà! Wink

Proprio xchè me lo ricordo Naomi vorrei che si evitasse una cosa del genere.. e credimi che siamo veramente vicini a quei tempi!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Località: Genova

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:29:41    Oggetto:
 
Come lo staff di MaxPezzali, anche io gestisco come moderatrice da pi\ di mille persone. E per la politica che uso, insieme ai miei "colleghi", molti dei post che ha chiamato in questione sarebbero stati cancellati, perche' OFF TOPIC [la netiquette parla anche di questo]...
sinceramente i topic di sole faccine sono inutili, anzi servono solo a rallentare il forum [c'e' ancora gente con il 56k]...

propongo un metodo che potrebbe andare bene se non a tutti, a molti: che ne dite di un topic di solo OFF TOPIC dove potete scrivere tutte le cavolate che volete e poi alla trentesima pagina viene chiuso e se ne riapre un altro?
Ho trovato questa idea su un altro forum che frequento e dove l'off topic e' decisamente vietato [e' come l'ottavo peccato capitale]...
ok, ho lanciato la mia idea... lapidatemi pure
_________________
Perchè la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Località: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 15:53:23    Oggetto:
 
Potrebbe essere un idea...
vediamo che ne pensa lo staff.
Io ci stò.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 18:25:49    Oggetto:
 
Mi dispiace che qualcuno si sia sentito chiamato in causa ma forse l'unico metodo per cercare di arginare questo fenomeno che si era venuto creare era di aprire un topic per denunciare pubblicamente queste cose...
Ovviamente adesso non voglio passare per il classico rompicoglioni ma credetemi se ho detto queste cose era solo perchè anche io sono un affezzionato del forum e ci tengo che esso mantenga un tono di decorosità.
Io non sono quel genere di persone ma visto che qulacuno qui mi ha rivolto direttamente delle questioni ci terrei a precisare un paio di cose con i diretti interessati:
Danmax: "...quello che mi ha fatto rabbia è che secondo me non c'era bisogno di un topic del genere, in quanto si poteva benissimo scivere un msg privato ai diretti interessati chiedendo gentilmente di limitarsi un po' o quantomeno di non occupare più di un topic con queste scemenze..." credo che se avessi lasciato un messaggio privato nessuno ne avrebbe tenuto conto ...
Tronky883: "...spero solo ke tu nn abbia alzato tutto sto polverone solo xkè vuoi sentirti dire "RESTA, RESTA" e io ke studio psicologia t dico cn tranquillità ke è 1 delle prime cose ke viene alla mente quando si è spodestati da 1 posizione centrale... cmq confido nella tua onestà..."
caro tronky mi spieghi per favore quale sarebbe la posizione centrale da cui sarei stato spodestato??? A me non sembra di averne mai avuta...
Naomi883: "Non mi sembra che chi si è lamentato tanto abbia poi partecipato molto anche ai topic piu "seri"..." A me risulta il contrario ma forse tra i vari topic meno seri si è un pò perso il filo del discorso
Steomax: "...Per quanto possa essere d'accordo non so chi è metroguida per aprire un topic per criticare gli altri...anche questo è un topic inutile allora..." Steo hai perfettamente ragione: io non sono nessuno per permettermi di giudicare qualcuno e credo veramente di aver fatto il mio più grosso sbaglio ad aver aperto questo topic di denuncia...
Con le mie parole sono sicuro di essermi attirato addoso molte antipatie ma credetmi l'ho fatto solo in buona fede.
Per dimostrare che non ho la coda di paglia e sono pronto a ricevere qualunque critica da oggi ripartirò a frequentare nuovamente il forum e come ha suggerito qualcuno frequeterò solo quelli che mi interessano, ok? Wink
Senza rancore...
_________________
Domani è un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 18:43:21    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Mi dispiace che qualcuno si sia sentito chiamato in causa ma forse l'unico metodo per cercare di arginare questo fenomeno che si era venuto creare era di aprire un topic per denunciare pubblicamente queste cose...
Ovviamente adesso non voglio passare per il classico rompicoglioni ma credetemi se ho detto queste cose era solo perchè anche io sono un affezzionato del forum e ci tengo che esso mantenga un tono di decorosità.
Io non sono quel genere di persone ma visto che qulacuno qui mi ha rivolto direttamente delle questioni ci terrei a precisare un paio di cose con i diretti interessati:
Danmax: "...quello che mi ha fatto rabbia è che secondo me non c'era bisogno di un topic del genere, in quanto si poteva benissimo scivere un msg privato ai diretti interessati chiedendo gentilmente di limitarsi un po' o quantomeno di non occupare più di un topic con queste scemenze..." credo che se avessi lasciato un messaggio privato nessuno ne avrebbe tenuto conto ...
Tronky883: "...spero solo ke tu nn abbia alzato tutto sto polverone solo xkè vuoi sentirti dire "RESTA, RESTA" e io ke studio psicologia t dico cn tranquillità ke è 1 delle prime cose ke viene alla mente quando si è spodestati da 1 posizione centrale... cmq confido nella tua onestà..."
caro tronky mi spieghi per favore quale sarebbe la posizione centrale da cui sarei stato spodestato??? A me non sembra di averne mai avuta...
Naomi883: "Non mi sembra che chi si è lamentato tanto abbia poi partecipato molto anche ai topic piu "seri"..." A me risulta il contrario ma forse tra i vari topic meno seri si è un pò perso il filo del discorso
Steomax: "...Per quanto possa essere d'accordo non so chi è metroguida per aprire un topic per criticare gli altri...anche questo è un topic inutile allora..." Steo hai perfettamente ragione: io non sono nessuno per permettermi di giudicare qualcuno e credo veramente di aver fatto il mio più grosso sbaglio ad aver aperto questo topic di denuncia...
Con le mie parole sono sicuro di essermi attirato addoso molte antipatie ma credetmi l'ho fatto solo in buona fede.
Per dimostrare che non ho la coda di paglia e sono pronto a ricevere qualunque critica da oggi ripartirò a frequentare nuovamente il forum e come ha suggerito qualcuno frequeterò solo quelli che mi interessano, ok? Wink
Senza rancore...


menomale va' cosi si finisce qui....nn ne potevo piu' all'idea che nn si potesse andare daccordo,evitiamo lamentele e discorsi che possono coinvolgere tutti e nessuno..... Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti