...AIUTATEMI VI PREGO...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 12:40:04    Oggetto: ...AIUTATEMI VI PREGO...

Ciao ragazzi, sono qui perchè vorrei un consiglio ed un aiuto da voi (sempre se potete). Ve lo dico in poche parole: VORREI PORTARE MAX AD UNA FESTA DI 18 ANNI qui a Velletri (Roma). Già, è proprio cosi; sò che forse stò chiedendo troppo, però sarebbe x me una cosa BELLISSIMA. L'idea è nata da un mio amico, Luca, che festeggia 18 anni all'inizio di settembre 2005. Lui ora stà in America, più precisamente in Oregon, nel nord del Canada per motivi di studio e torna a giugno. Qualche giorno fa ci siamo sentiti x telefono e mi ha pregato di fare questa specie di annuncio. Per lui sarebbe MAGNIFICO vedere il suo idolo da quando è nato proprio alla sua festa. Già, è proprio il suo idolo: ha tutti i dischi (anche quelli inediti), le maglie, i poster ed è stato anche a qualche suo concerto, uno fra i tanti quello di Capua della scorsa estate 2004. Logicamente MAX verrà pagato bene se venisse li a questa festa, anche se cantasse solo una canzone, solo una frase, una parola... SAREBBE MERAVIGLIOSO. Il PEZZALI ITALIANO può portarsi 10mila guardie del corpo, ma sono convinto che non gli serviranno perchè sarà una festa tranquillissima. Che dire, io c'ho provato, certo che se la cosa va in porto, voi tutti siete invitati Wink

RAGAZZI, VE LO CHIEDO PER FAVORE, consigliatemi e aiutatemi x questa cosa perchè E' IMPORTANTISSIMA

#Birthday #Popcornsmile #Bday

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 13:33:08    Oggetto: Re: ...AIUTATEMI VI PREGO...

lem8623 ha scritto:
sò che forse stò chiedendo troppo, però sarebbe x me una cosa BELLISSIMA.

Se lo sai allora perchè lo chiedi? Laughing Laughing
skerzo, però non penso che una cosa simile sia fattibile... insomma, se anche venisse alla tua festa, il giorno dopo si ritroverebbe già con 3000 inviti a feste di tutti i tipi, quindi....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 13:48:20    Oggetto:

Sognare è bello... ma bisogna saper distinguere i sogni dalla realtà...
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 17:04:29    Oggetto:

I sogni sono tali perché lo rimangono. Cool

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 07:20:44    Oggetto: Re: ...AIUTATEMI VI PREGO...

lem8623 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono qui perchè vorrei un consiglio ed un aiuto da voi (sempre se potete). Ve lo dico in poche parole: VORREI PORTARE MAX AD UNA FESTA DI 18 ANNI qui a Velletri (Roma). Già, è proprio cosi; sò che forse stò chiedendo troppo, però sarebbe x me una cosa BELLISSIMA. L'idea è nata da un mio amico, Luca, che festeggia 18 anni all'inizio di settembre 2005. Lui ora stà in America, più precisamente in Oregon, nel nord del Canada per motivi di studio e torna a giugno. Qualche giorno fa ci siamo sentiti x telefono e mi ha pregato di fare questa specie di annuncio. Per lui sarebbe MAGNIFICO vedere il suo idolo da quando è nato proprio alla sua festa. Già, è proprio il suo idolo: ha tutti i dischi (anche quelli inediti), le maglie, i poster ed è stato anche a qualche suo concerto, uno fra i tanti quello di Capua della scorsa estate 2004. Logicamente MAX verrà pagato bene se venisse li a questa festa, anche se cantasse solo una canzone, solo una frase, una parola... SAREBBE MERAVIGLIOSO. Il PEZZALI ITALIANO può portarsi 10mila guardie del corpo, ma sono convinto che non gli serviranno perchè sarà una festa tranquillissima. Che dire, io c'ho provato, certo che se la cosa va in porto, voi tutti siete invitati Wink

RAGAZZI, VE LO CHIEDO PER FAVORE, consigliatemi e aiutatemi x questa cosa perchè E' IMPORTANTISSIMA

Penso sia il sogno della maggior parte di noi...... aver MAx tra gli invitati della festa di compleanno....
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions