com'� nata la vostra passione per gli 883? raccontatevi
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 01:03:30    Oggetto: com'� nata la vostra passione per gli 883? raccontatevi
 
Raccontate com'� nata la passione per gli 883...dagli inizi a come si � evoluta nel tempo! Magari Max prender� spunto per qualche nuovo grande successo!!!
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 31 Dicembre 2002, 10:32:55    Oggetto:
 
b� io ho conosciuto la sua musica grazie ad un'amica.

m fece ascoltare "Tiani il tempo" e m innamorai d quella canzone.

da quel giorno nella mia vita antr� una uomo meraviglioso, meglio conosciuto cm Max Pezzali!

tutto qsto accadde ben 6 anni e mezzo fa!

a ripensarci m vengon le lacrime agli okki.................... Crying or Very sad
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 00:05:17    Oggetto:
 
gi� quella canzone � meravigliosa...bhe diciamo che ogni volta che mi chiedono un parere su una canzone degli 883 rispondo cos� o in modo simile (infatti ormai non mi chiedono pi� nulla su Max!!!)
comunque � stato bellissimo anche per me entrare a contatto con questa musica...ormai mi appartiene, � come se fosse dentro di me e credo sia cos� un po' anche per voi, quindi credo capirete!!!
continuate a farvi sentire, scrivete la vostra!!!!!
un bacio!!! Smile
=claudietta=
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 12:18:32    Oggetto:
 
Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 15:06:36    Oggetto:
 
la prima volta che in assoluto ho ascoltato gli 883 � stato con "hanno ucciso l'uomo ragno" mi � piaciuta subito e poi parlavano tutti di questi 883 ma ero abbastanza piccola e quindi non mi sono appassionata subitissimo Sad Sad
poi un ragazzino Wink che mi piaceva un giorno fuori la scuola cantava sei un mito e allora mi sono innamorata di quella canzone anche se non sapevo di chi era!!! Wink Wink
nello stesso periodo + o -, mi piaceva anche un amico di mia sorella che era molto + grande di me...(o x lo - mi sembrava cos�) una sera mia sorella mi porta con lei a pattinare sul ghiaccio e mentre pattinavo facendomi aiutare da questo ragazzo Wink Wink (ero furba gia da piccola!!) hanno messo "come mai" ed � STATO AMORE A PRIMA VISTA.... (O SENTITA Wink )
mi sono girata verso di lui che la canticchiava e gli ho chiesto: di chi � questa canzone stupenda? e lui: DEGLI 883!!!
da allora non ho + smesso di ascoltarli... e max mi ha aiutato a capire anche chi era quel ragazzo!!! calcolate che poi gli ho dedicato un po di canzoni che lo descrivevano: GLI AVVOLTOI, MA XCHE' e 6 UNO SFIGATO!!! sembrava che max lo conoscesse!!!!

diciamo che li conosco dall'inizio ma che sono diventata una fan sfegatata � dal 1994 quando � uscito remix 94....
max mi � stato vicino nei momenti belli e brutti della mia vita, io pensavo delle cose che non riuscivo ad esprimare e lui sembrava come se mi leggesse dentro e raccontava quello che io non riuscivo a dire agli altri!!!
mi capiva e mi capisce ancora, non mi ha mai abbandonato in 10 anni

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 15:16:59    Oggetto:
 
MAX SEI IL MIO
MIGLIORE AMICO!!!
NON DIMENTICARLO
MAIIIIIII.......

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 17:33:16    Oggetto:
 
Che bel racconto naomi!!!

Il mio nn so quando lo far�.. � lunga la cosa! eh eh!

Baci!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 19:25:20    Oggetto:
 
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Sorellona!!!!!!!!!!!!!

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti eri furbetta da piccola!!!!!!!!!!! Wink

Ecco da k ho preso!!!!!!!!!!!!!!! Wink Laughing

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 20:38:12    Oggetto:
 
B� quando mi sono appassionata agli 883?....allora dunque....era un pomeriggio d'estate di 11 anni fa(io avevo 13 anni)....e uno dei miei fratelli mi fece ascoltare HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO.....BELLISSIMAAAAAA....abbiamo passato tutta l'estate ad ascoltare quell'album MITIKO.....ah che ricordi!!!!!e poi la stessa cosa NSOE.....e quando ascoltai x la 1� volta COME MAI......uhhhhhh......MAX � da 11 anni che fa parte della mia vita...sono cresciuta con lui..e continuo a farlo....mi � stato vicino con le sue canzoni nei momenti belli.....ma soprattutto in quelli brutti(e quanti ce n� sono stati!?!?!)...
va b� ora la smetto altrimenti...cmq veroooo NAOMI,MAX sa esprimere benissimo quello che proviamo in ogni canzone....x questo gli vogliamo TROPPOOOOO BENEEEE......
MAX tvvttttttbbbbbbb.....6 MITO!!!!!!!........UNICO!!!!!!SPECIALE!!!!! Very Happy Very Happy
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 20:58:40    Oggetto:
 
ho conosciuto gli 883 grazie a mia sorella,� 7 anni + grande di me quindi....praticamente sn cresciuta con max
la prima canzone ke ho ascoltato e ke mi sn fatta spiegare da mia sorella xk� nn capivo il significato (ero piccola piccola!)� stata "gli avvoltoi"mi piaceva da impazzire la musica ,saltellavo sul letto ogni volta ke la sentivo e anke oggi � una delle mie preferite!
nn dimentiker� mai il primo concerto...31 marzo del 2000....ke beeeello!!!!
ero nervosissima,nn sn andata insieme a mia sorella ma con un'amica e con la mia mammina....� stato bello anke se ero nelle ultime file e ho visto pokissimo!(sar� anke xk� ero ancora un tappetto?!!!kiss�!)
continuerei a scrivere x ore....!!!!(meglio di no!)
visto sorellina????anke tu in questo mondo sei utile a qualcosa! Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 22:38:51    Oggetto: ;)
 
wow raga!!!...sapevo che le vostre erano tutte stupende quindi aspetto altre 1000 e 1000 risposte!!!!
� stupendo come MAX sia entrato nella nostra vita x caso riuscendo a sottolineare gli attimi belli e brutti, ma comunque intensi della nostra vita!!! � impressionante...
E' bello vedere che rispondete a questo sondaggio anche se ancora mi conoscete poco!!! Vi adoro!
Bacioni

=claudietta=
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Venerd� 03 Gennaio 2003, 11:23:22    Oggetto:
 
Laughing
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....


Ultima modifica di Cry89 il Domenica 28 Dicembre 2003, 21:24:51, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 03 Gennaio 2003, 11:54:21    Oggetto:
 
La mia passione x gli 883 come � nata?

beh.. a parte che credo che sono nata con il gene 883 incorporato...
...� nata dall'inizio...
...da hanno ucciso l'uomo ragno!

Passava nel lontano 1992 una canzone alla radio.. con una certa insistenza.. una canzone veramente carina.. ma di un gruppo ancora nn molto noto... la canzone era HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO. . e il gruppo mi pare si chiamasse 883 Wink !!
Amore a primo ascolto anche con 6 1 Sfigato!

L'amore x quel gruppo.. e in particolare x il leader (MAX) sarebbe nato di a poco e a consolidare ci� l'uscita del secondo LP... NSOE... la conferma ad una mia certezza.. quel gruppo era GRANDE.. anzi.. x la canzone del tempo.. era (SEI) UN MITO!! a decretare la loro vittoria anche il festivalbar!!!

Da allora sempre seguiti... sempre ascoltati... sempre sognati!!

La musica sembrava essere scritta x me...
...e continua ad essere scritta x me!!!

MAX... mi � sempre stato vicino e sempre io star� vicino a lui (anche se purtroppo solo virtualmente)!!!

MAX..... un nome una certezza!!!

MAX GRAZIE 1000 x tutto!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...B! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 03 Gennaio 2003, 18:49:35    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing poverini!!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 03 Gennaio 2003, 19:02:04    Oggetto:
 
ragazze.. vi rendete conto che eravamo tutte e 3 allo stesso concerto??
bello!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti