Il vocabolario del sesso strano.
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 14:07:14    Oggetto:
 
Mamma mia ragazzi!!! Ho appena finito di fare una predica su un topic e adesso... mi tocca farne un'altra???
Cerchiamo di darci una calmata, va bene?? Altrimenti cancello tutti i topic!!! (Scherzo!)

Allora... danmax lo so che tu scherzi sempre, tutti i tuoi messaggi sono cos�, per� non tutti ti conosco e quindi potrebbero pensare male... magari la prossima volta che scrivi una frase che potrebbe essere male interpretata, metti una faccina con l'occhiolino ( Wink ) oppure scrivi [battuta] altrimenti qui ci scanniamo ogni volta.

Ragazzi cerchiamo di vivere con un briciolo di serenit� in pi� e senza pensare sempre male... certo la battuta era un po' pesantina, per� era pur sempre una battuta...

A presto,
Federica

PS: dimenticavo...

Franz83 ha scritto:
no no, non schervaza!!!! Adorava i piedi che puzzavano per le scarpe da ginnastica... Shocked


Shocked Franz ma che gente frequenti....??? Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 14:11:21    Oggetto:
 
la mia classe non me la sono scelta... ehehhe

Solidariet� a Danmax!!!!!!!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 15:13:14    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
la prossima volta che scrivi una frase che potrebbe essere male interpretata, metti una faccina con l'occhiolino ( Wink )


Di questo passo gli occhiolini verranno interpretati come un tic nervoso di danmax, con tutte le battute che scrive Wink - Wink - Wink - Wink
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 15:14:35    Oggetto: Re: Il vocabolario del sesso strano.
 
danmax ha scritto:

...tantissime persone cercano patner che hanno una testa di ca**o!! Laughing Laughing


io me la sono presa per questo... l'ho vista come una frase diretta a me... come x dire che cerco il partner con la testa di cxxxo...tutto qua... posso anche aver capito male... ma certo non c'era per niente chiarezza in questa frase!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 15:14:53    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
no no, non schervaza!!!! Adorava i piedi che puzzavano per le scarpe da ginnastica... Shocked


adesso questa lavorer� in un negozio di calzature Laughing
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 15:16:30    Oggetto: Re: Il vocabolario del sesso strano.
 
danmax ha scritto:
883naomi883 ha scritto:
Apotemnofilia:Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.

Al contrario di quanto si pu� pensare credo che questa sia una mania abbastanza comune... infatti tantissime persone cercano patner che hanno una testa di ca**o!! Laughing Laughing


cmq si sta parlando di menomazioni non di malformazioni
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 21:18:38    Oggetto: Re: Il vocabolario del sesso strano.
 
STEFANYA ha scritto:
l'ho vista come una frase diretta a me...


Una frase diretta a te? e tu che c'entri scusa? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 21:23:56    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
magari la prossima volta che scrivi una frase che potrebbe essere male interpretata, metti una faccina con l'occhiolino ( Wink ) oppure scrivi [battuta] altrimenti qui ci scanniamo ogni volta.


Se vedi ho messo ben due faccine che ridevano... pi� di questo!!
Vabb� senza fare troppe polemiche...a questo punto mi comporter� di conseguenza.... grazie mille franz per la solidariet�, spero che da ora non ce ne sia pi� bisogno... grazie cmq!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lilo87 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 03/01/05 23:09
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 21:25:34    Oggetto:
 
cio� voglio dire ke ne ho sentite molte
quelle ke hai elencato mi stupiscono troppo!
sono cose oscene non ke orrende!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:55:37    Oggetto:
 
Certo che ti sei applicata per trovare sta roba naomi, cmq se volete vi presente alcuni che conosco che raggiungono livelli di disgusto notevoli... Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 13:47:29    Oggetto:
 
o mio dio!!!i piedi di un maschio no!!!!tutti pelosi e puzzolenti!!ma che schifo...anche io rivolgo una fantasia particolare ai piedi...per� belli puliti di una bella ragazza magari con un bel paio di calze autoreggenti...
cmq molta gente si sentir� sollevata da quando ha letto che c'� gente che cerca C***i piccoli.. (battuta) (ogni riferimento � puramente casuale) Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti