ECCOTI... Testimonianze da chi l'ha ascoltata live....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 08:01:38    Oggetto: Re: ECCOTI... Testimonianze da chi l'ha ascoltata live....
 
tritolomax ha scritto:
Volevo sapere com'� stata Eccoti da parte di chi � stato al tour estivo e ha avuto l'onore di poterla ascoltare... insomma com'�? Spero che live sia ancora + fantastica di quanto gia non lo sia normale.
Anke se una piccola critica a Max bisogna fargliela dopo tutto questo successo, insomma secondo me non si puo tenere fuori dal tour invernale la canzone + bella del nuovo album... Martina aveva spiegato che c'erano dei motivi tecnici x il quale non poteva essere cantata per�... scusate, ma � un p� come non cantasse Come Mai...
Voi che ne pensate??

...SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA, L'ULTIMO DESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA...

Non so dalle altre parti, ma a Lucera quest'estate Max ha cantato "Eccoti". Vi posso assicurare che � un'emozione grandissima sentirla dal vivo. Sar� forse perch� io adoro quelle parole, ma davvero � stato meraviglioso!!

ps. ovviamente, quando ho sentito le prime note e l'ho riconosciuta, ho subito chiamato il mio ragazzo e l'ho fatta sentire anche a lui live!!!
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti