Sfogati che � meglio!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 64, 65, 66  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 10:13:08    Oggetto:
 
DJANDRE87 ha scritto:
GRRRR..... Vnerd� vado al concerto di Max a Ferrara e adesso tutti a scuola mi prendono in giro !!!!! ma perch� ci sono sti pregiudizi su max nn capisco , colui che ai tempi degli anni era il dio della musica italiana e ora solo perch� scrive canzoni con testi pi� impegnati e meno diretti verso i giovani sembra un cantante decaduto !!!!!!!!!!!!! MALEDETTI
A volte mi sembra di essere diverso dagli altri ad ascoltare max e gli 883 , perch� per stare in un gruppo di amici bisogna , in ambito musicale , sentire solo i tormentoni e ogni volta che in classe mia si entra nell'agomento musica cominciano a rompermi sulla mia passione per max !! Non � Giusto !!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation


� una cosa assurda Evil or Very Mad Evil or Very Mad , tu aspetta che Max torni a vincere qualcosa e sfottili! ma poi non ci dovresti neanche sprecare del tempo perch�
coi soliti che ascoltano solo i tormentoni non bisognerebbe parlare di musica Wink , cmq � una cosa che a me fa veramente inc****re Evil or Very Mad !!!
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:35:24    Oggetto:
 
Ahahahahahahahahaha ho bisogno di sfogarmiiiii....oggi ho avuto il compito di matematica, sar� andato sicuramente male, me lo sento...ma perch�������������? Perch� ho sbagliato l'esercizio che fino a ierisera mi riusciva alla perfezione? Perch�, cavolo! E poi quella prof., non la sopporto, uffaaaaaaa! Ahahahahaahahahahahahahahahaha!

Grazie dello sfogo!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 19:02:01    Oggetto:
 
AHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oggi sono arrrrrrabbbbiata!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad da morire......
AHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 19:29:29    Oggetto:
 
Mi devo sfogare perch� mi hanno tolto l'adsl quindi quelle volte che entro ho internet a 2all'ora che mi costa una cifra quindi devo andare di corsa e in pi� per fare prima ho tolto le immagini e adesso non vedo neanche chi scrive il messaggio non � giusto!!!!!!!!!!!!! iraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 16:05:15    Oggetto:
 
Mi dispiace Mary...

Io oggi ho uno sfogo positivo: sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 17:27:53    Oggetto:
 
Uff��������������������������������

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ma perch� la mia storia deve essere cos�??? Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 19:15:56    Oggetto:
 
Che ti � successo da essere cos� triste? Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 20:14:39    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
MaxV50L ha scritto:
Studio per perito elettronico e delle telecomunicazioni...
E quello � proprio il mio prof di elettronica...... Cmq credimi, io a dispetto di quello che forse posso sembrare, ho sempre avuto voti altissimi ad elettronica ed un buonissimo rapporto con gli altri prof... ma questo mi ha preso male il primo giorno, (beccato a giocare a pallone in classe con una pallina di carta).... studio, prendo appunti, ma tanto pi� di 7 non me lo da...
Domani ho il compito.... Speriamo bene.....


Anch'io ho avuto una situazione analoga... e ci sono stata male tanto... soprattutto quando l'ultimo anno sono stata promossa agli esami con 9.. una mia compagna con 7.5.... e LEI ha preso la borsa di studio!!!! Non era un fatto di soldi,... ma mi sembrava un'ingiustizia....
Comunque dai, stringi i denti... le VERE SODDISFAZIONI io le ho trovate fuori dalla scuola, le ho trovate nel mio lavoro, che ogni giorno mi insegna cose nuove, e mi fa sentire ORGOGLIO

Grazie Stefanya....... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 20:48:06    Oggetto:
 
Pure tutti i miei prof mi devono prendere in giro per il fatto che ascolto IL GRANDE MITICO ECCEZIONALE MAX PEZZALI..... non c'� la faccio pi�, ma non bastavano i miei compagni di classe.... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 20:56:56    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
Pure tutti i miei prof mi devono prendere in giro per il fatto che ascolto IL GRANDE MITICO ECCEZIONALE MAX PEZZALI..... non c'� la faccio pi�, ma non bastavano i miei compagni di classe.... Crying or Very sad

e vab� pure questo adesso...ma cosa arriveremo a essere rinnegati?!non riesco a capire gli anni 90 sono stati musicalmente in italia al 70% 883! un mito comune a tutti e indiscutabile e ora � incredibile, come siamo giunti a questo?!.... Sad
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 21:17:51    Oggetto:
 
Ti posso dire di pi� Rommy... Il mio prof di laboratorio ha detto che sa solamente strillare in un microfono parole che non conosce nemmeno lui da quanto � ignorante... "Ma come pu� dire cosi se non lo conosce neanche", gli ho risposto io!!!!! Evil or Very Mad Lui mi ha detto che basta sentirlo parlare per capire che non � una persona intelligente!!!!! Shocked Lo volevo mandare a c****e, ma poi mi sareri giocato il mio voto e o preferito farla finita...
Per� non � giusto, uffaaaaaaaaaa!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 23:17:03    Oggetto:
 
Ragazzi ancora non riuscite a convivere con queste cose? io ormai c'ho fatto il callo e ci rido sopra quando qualcuno parla male di Max Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:26:58    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Che ti � successo da essere cos� triste? Confused

Mi sono lasciata con il ragazzo Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:48:35    Oggetto:
 
Elena mi dispiace...

Come prevedevo, il compito di Mate � andato male... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:49:27    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Elena mi dispiace...

Come prevedevo, il compito di Mate � andato male... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


A chi lo dici Crying or Very sad comunque mi dispiace anche per te!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 64, 65, 66  Successivo
Pagina 50 di 66

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti