30,31/10 e 1/11: Mono !
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 16:33:57    Oggetto:
 
Mannaggia! L'ho dimenticato!! Non c'� un'altra replica?!?
Sono proprio esaurita...l'ho segnato pure sull'agenda...(che ho riaperto solo ora!) Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 08:24:59    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:
Mannaggia! L'ho dimenticato!! Non c'� un'altra replica?!?
Sono proprio esaurita...l'ho segnato pure sull'agenda...(che ho riaperto solo ora!) Embarassed


se la cosa ti pu� consolare... nn 6 l'unica Crying or Very sad
se danno altre repliche (anke se credo sia difficile) magari fatelo sapere qui Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 15:17:40    Oggetto:
 
Io ho visto l'ultima met� il primo giorno e la prima met� l'ultima sera quindi l'ho visto tutto! Mi � piaciuto, fatto bene!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 19:31:36    Oggetto:
 
Lizzie ha scritto:
Mary ha scritto:
Ieri sera mi sono ricordata e l'ho visto, per� a parte il video di ti sento vivere (che non avevo mai visto) i video che hanno fatto vedere sono quelli del dvd, cmq hanno detto un sacco di cose che non sapevo!


Del tipo:?: Wink


Del tipo che Max ha fatto lo scientifico, e hanno detto altre cose che adesso mi sfuggono Embarassed se me le ricordo te lo dico Wink !
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 18:37:11    Oggetto:
 
uff,ank'io l'ho perso! Evil or Very Mad
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 22:40:27    Oggetto: Mono
 
Io l'ho visto e reg� devo dire che � stato prorio bello, mai un visto uno special pi� completo sulla carriera di Max, in cui sono state inserite cose che non sapevo ( come ha anche detto Mary )!Poi vi giuro io amavo Max pi� di ogni altro cantante esistente, adesso lo considero proprio al di sopra di tutti, gli altri cantanti sono invisibili alla sua ombra! ( Forse sto esagerando, ma credetemi la penso davvero cos�!) Perci� dico: GRAZIE MAX, perch� mi hai fatto rivivere con le tue canzoni e con i tuoi video, messi in questo special, delle emozioni che era da tempo che non provavo, e che solo un cantante come te poteva farmele rivivere.Hai accompaganato i momenti pi� belli della mia vita e continuerai a farlo "GRAZIE MILLE" MIO MAESTRO DI VITA!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 20:31:40    Oggetto: Re: Mono
 
Il grande incubo ha scritto:
Io l'ho visto e reg� devo dire che � stato prorio bello, mai un visto uno special pi� completo sulla carriera di Max, in cui sono state inserite cose che non sapevo ( come ha anche detto Mary )!Poi vi giuro io amavo Max pi� di ogni altro cantante esistente, adesso lo considero proprio al di sopra di tutti, gli altri cantanti sono invisibili alla sua ombra! ( Forse sto esagerando, ma credetemi la penso davvero cos�!) Perci� dico: GRAZIE MAX, perch� mi hai fatto rivivere con le tue canzoni e con i tuoi video, messi in questo special, delle emozioni che era da tempo che non provavo, e che solo un cantante come te poteva farmele rivivere.Hai accompaganato i momenti pi� belli della mia vita e continuerai a farlo "GRAZIE MILLE" MIO MAESTRO DI VITA!


Mi potresti spiegare di cosa si � parlato nella puntata,anke ke video hanno mandato etc.thanks
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 14:01:45    Oggetto: Mono
 
Ma certamente!Hanno parlato di tutta la carriera di Max, da "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", fino a "Il mondo insieme a te", dove lui ha parlato della sua evoluzione personale.Hanno trasmesso video come: "Hanno ucciso l'uomo ragno LIVE", "Sei un mito", "Nord Sud Ovest Est", "Come mai", "Una Cnazone d'amore", "Ti sento vivere", "La regola dell'amico", "Grazie mille", "Nient'altro che noi", "Ci sono anch'io", "Quello che capita", "Bella vera", "Uno in pi�" e "Il mondo insieme a te".Insieme hanno aggiunto anche dei spezzoni del film "Jolly Blu".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:07:15    Oggetto: Re: Mono
 
Il grande incubo ha scritto:
Ma certamente!Hanno parlato di tutta la carriera di Max, da "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", fino a "Il mondo insieme a te", dove lui ha parlato della sua evoluzione personale.Hanno trasmesso video come: "Hanno ucciso l'uomo ragno LIVE", "Sei un mito", "Nord Sud Ovest Est", "Come mai", "Una Cnazone d'amore", "Ti sento vivere", "La regola dell'amico", "Grazie mille", "Nient'altro che noi", "Ci sono anch'io", "Quello che capita", "Bella vera", "Uno in pi�" e "Il mondo insieme a te".Insieme hanno aggiunto anche dei spezzoni del film "Jolly Blu".


Shocked
ma qnt � durato??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:11:40    Oggetto:
 
Un'oretta pi� o meno ma di certi video mandavano spezzoni se no stavamo ancora l�..... Wink
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:13:51    Oggetto:
 
Una replica di mono c'� stata...ieri alle 21.30!
ooops..scusate non mi sono accorta dell'esistenza di un altro topic...uguale e cos� sono andata a cercarmi questo! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti