Insicurezze

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 12:16:41    Oggetto: Insicurezze
 
ciao!scrivo qui xke mi piacerebbe avere dei pareri da parte vostra. sono stato fidanzato con una ragazza x 1 anno e tre mesi, x me era una cosa seria, ero innamoratissimo. ora da 3 mesi � tutto finito, xo continuiamo a sentirci, io la kiamo xke mi manca, e a volte la kiamo xke ho paura ke mi nasconda qlcosa....
ecco qst � il problema, non mi fa tanto paura il fatto ke stia con un altro(so ke non sta cn nessuno) ma lei dice di avere problemi cn l'universit� ecc ecc ecc, isomma m ha fatto venire dei dubbi (ho pensato stupidamente ke possa essere incinta).pur sapendo ke non � possibile, ho qst dubbio, lei ha detto di no xo io sono fatto cosi e ci penso sempre. la domanda � : Una ragazza ke scopre di essere incinta si avvicina o si allontana dal ragazzo?ho pensato ke sikuramente io sarei il primo a saperlo. ke ne pensate?? Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 09:39:53    Oggetto:
 
E' una situazione non semplice, e dipende da persona a persona, e da rapporto a rapporto.
Dal mio carattere e dalla storia che vivo se mi capitasse di essere incinta non allontanerei x niente al mondo il mio Lui, anzi, non riuscirei a stare un attimo senza sentirlo, perch� saprebbe rassicurarmi, rendermi tranquilla e mi aiuterebbe ad affrontare la cosa..
Ma � un discorso oggettivo, perch� non siamo tutti uguali e non agiamo tutti nello stesso modo..

Ma se come dici tu, sai che non pu� essere possibile, allora perch� questo dubbio? Non ha senso.
Ti sei fermato a capire e pensare al perch� la vostra storia � finita? Forse questo ti aiuta.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 10:36:50    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
E' una situazione non semplice, e dipende da persona a persona, e da rapporto a rapporto.
Dal mio carattere e dalla storia che vivo se mi capitasse di essere incinta non allontanerei x niente al mondo il mio Lui, anzi, non riuscirei a stare un attimo senza sentirlo, perch� saprebbe rassicurarmi, rendermi tranquilla e mi aiuterebbe ad affrontare la cosa..
Ma � un discorso oggettivo, perch� non siamo tutti uguali e non agiamo tutti nello stesso modo..

Ma se come dici tu, sai che non pu� essere possibile, allora perch� questo dubbio? Non ha senso.
Ti sei fermato a capire e pensare al perch� la vostra storia � finita? Forse questo ti aiuta.


Concordo parola per parola!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 12:49:43    Oggetto:
 
ma se � incinta e tu saresti il padre che senso avrebbe scappare da te, qual � il vantaggio?
il discorso ha senso solo se � incinta di qualcun'altro Laughing
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 16:26:51    Oggetto:
 
concordo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 20:17:34    Oggetto:
 
Raga grazie mille delle vostre parole, i consigli fanno sempre bene.cmq ora va meglio e le incertezze se ne sono andate al 90% Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti