Inchiesta doping contro la Juventus
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

Secondo voi la Juve ha mai doapto i suoi campioni?
si tutti i giocatori
56%
 56%  [ 9 ]
solo alcuni tra i piu scarsi
18%
 18%  [ 3 ]
no la Juventus � una societ� pulita
25%
 25%  [ 4 ]
Voti Totali : 16


Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 16:55:56    Oggetto:
 
eliomax883 ha scritto:
amici juventini gli scudetti di quegli anni non ve li leva nessuno Wink


piuttosto preoccupatevi x quello di qst'anno, ke ve lo porter� via Sheva e il Milan Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 23:22:02    Oggetto:
 
up up........allora dopo la sentanza di primo grado aventi le vostre opinioni
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:33:47    Oggetto:
 
Beh se il medico sociale � condannato a pi� di un anno di detenzione e Giraudo assolto in pieno mi viene da pensare che qualcosa in casa Juve non � tanto chiara...
Possibile che nessuno era al corrente che il medico sociale somministrasse quelle sostanze ai giocatori e che avesse preso quella decisione persolamente.... Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:07:05    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Beh se il medico sociale � condannato a pi� di un anno di detenzione e Giraudo assolto in pieno mi viene da pensare che qualcosa in casa Juve non � tanto chiara...
Possibile che nessuno era al corrente che il medico sociale somministrasse quelle sostanze ai giocatori e che avesse preso quella decisione persolamente.... Rolling Eyes

Precisamente. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Arorn Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 19/02/03 10:55
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:34:25    Oggetto: Votate su www.marione.net
 
Mandiamo via LIPPI dalla Nazionale!!!! Un allenatore che ha vinto con il doping INFANGA il nome dell'ITALIA. Votiamo compatti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 19:23:08    Oggetto:
 
Ma per favore!!! Se guardo indietro al Trap, non posso ke inneggiare Lippi a vita! Dai in italia, dopo, decisamente dopo, Capello, � il migliore!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 21:33:40    Oggetto: Re: Votate su www.marione.net
 
Io direi che il nome della ragione lo infanga chi crede che la Juve sia l'unica societ� non pulita in fatto di doping... solo che come al solito, la Juve � la societ� da fermare...

Io ho sempre trovato giusto che uno come Zeman avesse denunciato il problema. meno giusto, che avesse segnalato solo Del Piero e Vialli, quando chiaramente il doping era una realt� ben pi� estesa che alla Juve...

vorrei sapere quanti soldi si sono beccate le altre procure delle altre citt� per non muovere un dito per indagare...



(bella petizione... trovarsi un hobby no?)
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 21:50:37    Oggetto:
 
Il calcio gira intorno al doping... tutti i calciatori di tutto il mondo si dopano, nessuno escluso. La Juve ha solamente esagerato un po' pi� degli altri ed � stata punita... Ma nel calcio ci sono anche scommesse, prustitute e molto altro... Vi invito a leggere l'autobiografia di Carlo Petrini, che non era un calciatore molto famoso, ma ha scritto un libro che apre gli occhi a chiunque lo legge...Vi riporto un passo che mi ha colpito abbastanza:
"A un certo punto il massaggiatore disse a Emmerich Tarabocchia ( il nostro portiere di riserva) di seguirlo negli spogliatoi un momento, doveva fargli assaggiare del vino speciale. Emmerich era un profugo istriano, di famiglia poverissima; gli era rimasta a dosso una tale fame che a volte, a tavola, mangiava con le mani e si ficcava in gola il cibo come se avesse paura che gli altri potessero rubarglielo. Quando Emmerich torn� in campo pensammo che si fosse ubriacato. Aveva la faccia stravolta, si muoveva a scatti. Ad un tratto divent� una furia: cominci� a correre come un matto, si arrampicava sulla rete, aveva reazioni esagerate a qualunque stimolo, era fuori di s�. Poi, dopo un contrasto aereo, piomb� a terra come un sacco vuoto, e rest� immobile con le pupille rivolte all'indietro, la faccia da cadavere. Noi ci spaventammo: lo portammo a braccio negli spogliatoi con molta cautela, non dava segni di vita. Per fortuna dopo un po' Emmerich riprese conoscenza. Ci disse che aveva bevuto un bicchiere di vino bianco nel quale era stata messa della "roba nuova". Era stato un altro esperimento in vista delle successive partite di spareggio". Scusate il poema, ma volevo essere abbastanza chiaro. Certo, � vero che questo succedeva nel 1966, ma pensate che ora sia molto diversa la faccenda? Rolling Eyes ...... Io non credo!!!!! Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti