Sentirsi Soli...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 11:39:51    Oggetto:
 
Cara Harley,
i momenti di solitudine li abbiamo tutti...e i motivi possono essere i pi� disparati. Un colpo pu� essere lo studio che non tanto va, un colpo pu� essere la fidanzata che ti molla, un colpo pu� essere qualcuno che non sta bene.
E sul momento ti getti gi� dalla torre, sostanzialmente...Credendo che il mondo che ti sta intorno ti abbia chiuso le porte in faccia.

Ma ricorda sempre una cosa da parte del "saggio" Very Happy Frenko...
Quando sei meritevole, quando sai amare e sai ascoltare, ma sei anche in determinato nelle tue cose, e sai essere anche duro, credimi, qualcuno che ti ascolter� e che ti star� vicino lo avrai sempre!
Io penso che nella vita le persone su cui REALMENTE puoi contare non superano le dita di una mano (ad andar bene di tutte e due).
Per� anche se non sono molte, tu su QUELLE potrai sempre contare, e NON TI LASCERANNO mai nella situazione di solitudine.
Ovviamente le mie sono semplici parole, mi rendo conto che nella pratica tutto � pi� difficile...ma iniziare a crederci pu� far bene. Very Happy
Spero di essere stato utile con questo piccolo "contributo" al topic...
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 13:09:55    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
nady ha scritto:
adesso. vabb� come sempre...
forse xk� c'� sempre + indifferenza e cinismo in giro...la gente nn s preoccupa se stai male...nn va + d moda stare vicino a qualcuno...consolarlo...fargli semplicemente compagnia....tutti preoccupati x altro..e indaffarati con i propri fatti.....tutti hanno fretta..e si coprono gli okki pensando.."gli passer�.." "qualcun'altro penser� a lui...io ora ho da fare"....ma se m accorgo io d questa realt�..e sto male nel mio piccolo...ma il mio male..passer� in fretta( spero)...come s sentir�, m domando,ki c sta dentro ogni giorno fino al collo?? ki deve affrontare questa totale indifferenza in tutti..anke in quelle persone dalle quali nn t aspettavi un atteggiamento cos�???? Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes


Gran bella riflessione questa.... e' la frenesia di tutti i giorni che purtoppo ci fa diventare "assenti"... ed e' una gran brutta cosa.... non solo quando a causa dei nostri mille pensieri si rischia di non vedere un amico che sta male... ma anche quando a causa di questa frenesia ti perdi degli attimi MERAVIGLIOSI... io da una situazione cosi ho imparato tanto... in un periodo nero in cui avevo toccato il fondo ho trovato accanto a me delle persone che mi hanno aiutato a rialzarmi.... ma non erano le persone che immaginavo... erano due "conoscenti"... perche' le mie vere amiche mi hanno lasciata da parte, mi han detto arrangiati....

Da qui ho imparato a valutare bene ogni piccola amicizia, e se adesso quei due "conoscenti" sono diventati i miei migliori amici e' solo perch� lo meritano davvero... le mie amiche che ancora oggi mi chiedono "Ti sentiamo distante, non ci racconti mai niente...." non hanno capito NIENTE dalla vita... non hanno capito che se sei un AMICO vero.. lo SEI SEMPRE... nei momenti BELLI ed in quelli BRUTTI... non ti TIRI INDIETRO, ma sei pronto a LOTTARE spalla a spalla.....


sono d'accordo, � vero, verissimo.
sino a qualche anno fa ero non pieno ma strapieno di "amici", ma � bastata 1 piccola cosa x capire ke nn era esattamente cos�... certo, si usciva insieme, qst s�, ma poi??
ora ne ho molti meno, si contano sulle dita di una mano, ma come dice il proverbio meglio poki ma buoni Wink
io penso che Nadia in realt� qualcuno intorno che vorrebbe starle accanto ce l'ha eccome, qualcuno che si preoccupa x lei, che vuole consolarla qnd ne ha bisogno, coccolarla o farle semplicemente compagnia, che vuole farla sentire bene e importante in ogni istante, e nn x interesse ma xk� ci tiene davvero tanto a lei.
e sicuramente non � uno solo a voler questo, ma + persone, xk� � una ragazza STUPENDA e lo posso dire con certezza, � come un prezioso tesoro di immenso valore, ma forse nella societ� frenetica che lei stessa ha descritto nn tutti se ne accorgono, ce l'hanno sotto gli occhi ma nn lo colgono.
a qst punto mi sa ke va fatto il contrario, e sta a lei capire chi merita di starle accanto Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 14:05:44    Oggetto:
 
ogni volta ke io m sn "lamentata" xk� m sentivo sola...o cose del genere..m � stato detto ke sono io ke m aspetto troppo dagli altri..ke sono io ke dovrei esplicitamente kiedere aiuto xk� altrimenti gli altri nn possono sapere ke sto male...e m � stato pure detto..ke a volte bisogna lasciar perdere alcune situazioni..dimenticarle...e proseguire...anke se quegli amici nn s sono comportati come avresti voluto..
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 08:26:50    Oggetto:
 
nady ha scritto:
ogni volta ke io m sn "lamentata" xk� m sentivo sola...o cose del genere..m � stato detto ke sono io ke m aspetto troppo dagli altri..ke sono io ke dovrei esplicitamente kiedere aiuto xk� altrimenti gli altri nn possono sapere ke sto male...e m � stato pure detto..ke a volte bisogna lasciar perdere alcune situazioni..dimenticarle...e proseguire...anke se quegli amici nn s sono comportati come avresti voluto..


io cmq intendevo dire che a volte magari c'� chi ti vorrebbe stare vicino... ma 6 tu a rifiutarlo... x cui nn lamentarti Razz Razz Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 15:55:42    Oggetto:
 
Putroppo di momenti cos� ce ne sono molti...ma,in quei momenti, bisogna vedere il lato positivo delle cose(anche se � difficile!) perch� putroppo dobbiamo cavarcela da soli o al massimo con un'amica che sta peggio di te... Harley se comunque hai bisogno sono sicura che qui c'� sempre qualcuno che pu� darti una mano...quindi quando vuoi vieni qui e sfogati...noi ci siamo!!!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 21:54:57    Oggetto:
 
Ringrazio tantissimo Frenko, Luna e tutti gli altri x i consigli e l'appoggio che mi danno qui in questo topic...
X fortuna il periodo peggiore � ormai passato, ora capitano piccoli attimi dovuti anche alla frenesia e allo stress, a piccole cose che mi accadono, ma il + delle volte riesco a superarli in breve...
Frenko, le tue parole sono giuste e vere... in questi periodi non proprio felici sono riuscita a scoprire delle persone che si sono rivelate veri amici... e sono rimaste accanto a me...
I momenti duri servono almeno a questo...
E poi ho imparato a non perdermi d'animo, a capire che il momento del sorriso torna sempre...

Grazie a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 11:41:51    Oggetto:
 
Esatto, Harley,
la cosa che non si deve perdere MAI, per quanto le contingenze a volte siano dure e pesanti, � la speranza e soprattutto la voglia di sorridere e combattere per ottenere i risultati che, se siamo meritevoli, dobbiamo ottenere senza che nessuno ci "passi sulla testa"...

Credimi, sono veramente contento non solo perch� di fatto ora per te va meglio, ma anche perch� le mie quattro parole un p� ti sono state utili.

Max ha ragionissima a dire: "Gli altri segneranno, per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai.."
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 18:56:28    Oggetto:
 
Harley non devi ringraziarci...� il minimo che io possa fare...comunque io momenti brutti passano...e poi il sito � con te Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 15:15:37    Oggetto:
 
E'vero, i momenti brutti passano... pero' mentre ci sono sembrano interminabili. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 18:53:40    Oggetto:
 
Eh gi�, ma come diceva Ciuchino "ma ci sono gli amici..."
e cmq noi siamo tutti con te: tutti per uno uno per tutti! (dovremmo incrociare i mouse)....
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 10:54:55    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
tutti per uno uno per tutti! (dovremmo incrociare i mouse)....

Si pero' attenti ai fili. Laughing Laughing
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:39:19    Oggetto:
 
Laughing Wink Laughing eheheheehheh
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti